X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Allied Telesis
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
CopperJet
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
CopperJet 1616 - ADSL over ISDN
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
CJT-1616B-2PEU-01
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
8715953002224
Categoria :
Attraverso il router ci si può collegare alla rete. La maggior parte delle persone usa il router per collegarsi ad internet normalmente da casa o da ufficio (wireless). Il router assicura che il computer si colleghi ad altri dispositivi condividendo risorse attravesro internet e può essere configurato per inoltrare richieste di conessione dal computer ad internet al\' appropiato locale. Per poter collegarsi alla rete locale via intenet , adsl o cavo c\'è bisogno di un (ethernet) adsl o cavo del modem se questo non è integrato nel router, come è nella maggior parte dei casi.
router cablati
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Allied Telesis: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 20 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 12:03:39
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 9458
Questa statistica è basata su 64669 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 20-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62971 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Allied Telesis CopperJet 1616 - ADSL over ISDN ADSL:
Questa descrizione breve del Allied Telesis CopperJet 1616 - ADSL over ISDN ADSL è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Allied Telesis CopperJet CopperJet 1616 - ADSL over ISDN, ADSL, ADSL2, ADSL2+, ADSL (annex B), - ADSL Annex A, RJ11 - ITU-T G.992.1 (G.dmt) - ITU-T G.992.3 ADSL2 (G.dmt.bis), SNMP V1, V2, MIB I, MIB II, TELNET, Dying Gasp, Webserver, Potenza, 0 - 40 °C
Descrizione estesa Allied Telesis CopperJet 1616 - ADSL over ISDN ADSL:
Questa descrizione generata automaticamente del Allied Telesis CopperJet 1616 - ADSL over ISDN ADSL si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Allied Telesis CopperJet 1616 - ADSL over ISDN, CopperJet. Connessione xDSL: ADSL, Tasso di downstream: 24 Mbit/s, Specificazione DSL: ADSL2, ADSL2+, ADSL (annex B). Tipo WAN supportato: - ADSL Annex A, RJ11 - ITU-T G.992.1 (G.dmt) - ITU-T G.992.3 ADSL2 (G.dmt.bis). Protocolli di gestione: SNMP V1, V2, MIB I, MIB II, TELNET, Dying Gasp, Webserver. Indicatori LED: Potenza. Peso: 400 g
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Caratteristiche Ethernet LAN
Full duplex
Un sistema duplex completo permette la comunicazione in entrambi le direzioni e, al contrario dell' opzione half-duplex, consente di lavorare contemporaneamente.
Yes
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
- Ethernet (RJ45)
- ADSL (RJ11)
- Power
- Phone 1, Phone 2 (RJ11)
Caratteristiche DSL
Connessione xDSL*
A digital subscriber line (DSL) connection is a connection of a computer or router to a telephone line which provides the digital subscriber line service, for connectivity to the Internet.Types of connections include USB and RJ45 (for Ethernet).
ADSL
Specificazione DSL
ADSL2, ADSL2+, ADSL (annex B)
Tasso di downstream
24 Mbit/s
Collegamento in rete
Supporta connessione ISDN
Yes
Tipo WAN supportato
- ADSL Annex A, RJ11
- ITU-T G.992.1 (G.dmt)
- ITU-T G.992.3 ADSL2 (G.dmt.bis)
- ITU-T G.992.5 ADSL2+ (G.dmt.bis.plus)
- ANSI T1.413 i2
- G.994.1 (G.hs)
Protocolli
Protocolli di gestione
SNMP V1, V2, MIB I, MIB II, TELNET, Dying Gasp, Webserver
Design
Indicatori LED
Potenza
Dimensioni e peso
Peso*
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
400 g
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 40°C
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-10 - 70°C
Range di umidità di funzionamento
5 - 90%
Certificati di sicurezza
Certificazione
CE mark
IEC 60950
Altre caratteristiche
Tecnologia di connessione
Cablato
Caratteristiche sicurezza
- IPsec VPN termination
- Stateful Inspection Firewall
- Intrusion Detection
- Denial Of Service protection
- De-Militarized Zone
- NAT/NAPT
Tipo alimentazione
Il tipo di fornitore di energia (interno/esterno) con il quale funziona il prodotto. PEC = Power Factor Correcting. CE = CE marca compatibile. L' emissione dii multipli valori (watt) è spesso dovuto a condizioni contrastanti tra linee basse e alte. Formitori di energia multipli vengono utilizzati per arrotondamenti, Quando un fornitore di energia aggiuntivo è opzionale , lo stesso viene indicato dal numero masso. Fornitore di energia possono essere bHot Plug or non-Hot Plug.
115-230 VAC, 50 - 60 Hz, 8 W
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
120 x 170 x 40 mm
Massima velocità di trasferimento
0,1 Gbit/s
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
- Ethernet: Windows, Linux & MAC
Caratteristiche vocali
- 2 x POTS/PSTN FXS (RJ11)
- Active Inbound Call Switching
- Lifeline support
- DTMF
- 600 Ohm
- 2 REN
- Internal Ring Source
- Loop Start Signalling
- DTMF Detect & Remove
- ELCP, CAS, CCS
- SIPv2 (RFC 3261), MGCP (RFC 3435), RTP (RFC3550)
- SIP DNS, SIP QoS
- G.711 (64Kbps PCM)
- G.726 (32Kbps ADPCM)
- G.729ab (8Kbps ADPCM)
- G.168 Echo Cancellation
- Universal CP Tone Detect
- Voice Activity Detect
- Silence Insertion Descriptor (SID)
- Silence Suppression
- Packet Loss Compensation (PLC)
- Caller ID (Transmit/ Receive)
- Caller ID/Call Waiting (Type-1 & 2)
- Flash on/off hook
- 3 Way call