Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
ASUS
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
11910
Categoria
La scheda video è il subsistema grafico del pc responsabile per la qualità e la velocità del processore video. Per gli utenti che desiderano giocare o lavorare con applicazioni multimedia è importante avere una scheda video con un processore ad alta performance grafica e abbastanza soldi.
schede video
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da ASUS: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 30 nov -1
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 19263
Questa statistica è basata su 73427 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 71567 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 11:29:04
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR :
Una descrizione breve del ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR

Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb DDR 64-bit, 16x PCI-E.
Più>>>

ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR:
La descrizione commerciale ufficiale del ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR come fornita dal produttore
ASUS Extreme AX300SE-X is equipped with exclusive ASUS innovations and ATI RADEON X300SE VPU, a "true" PCI-Express solution. With a powerful combination of the industry's fastest PCI Express architecture and rendering pipeline, EAX300SE-X delivers state-of-the-art cinematic resolution for demanding 3D applications. Additionally, it incorporates various innovative technologies, such as ASUS GameFace Live, ASUS VideoSecurity Online, ASUS OnScreenDisplay, ATI's SmartShader, and SmoothVision. EAX300SE-X is a complete solution for the new PCI-Express market.
Powered by the world's powerful PCI-E VPU –ATI Radeon X300 SE VPU
Uses 0.11 micron with low k to bring a robust low power high performance DX9 solution.
Native PCI Express: full 16 lane support with 8GB/sec bidirectional peak bandwidth support
SMARTSHADER and VIDEOSHADER: provides superior programmability and performance, by implementing Microsoft DirectX9.0-level shaders at full precision at all times..
Microsoft DirectX 9 and OpenGL 1.5 support
PCI-Express x16 lanes native support
Descrizione breve ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR:
Questa descrizione breve del ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb, 2048 x 1536 Pixel, 325 MHz, 400 MHz, GDDR, 64 bit, ASUS Utilities & Driver
Descrizione estesa ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR :

ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb. Risoluzione massima: 2048 x 1536 Pixel, Bus laterale frontale del processore: 325 MHz, Adattatore grafico RAMDAC: 400 MHz. Tipo memoria adattatore grafico: GDDR, Ampiezza dati: 64 bit. Software forniti: ASUS Utilities & Driver

Questa descrizione generata automaticamente del ASUS Extreme AX300SE-X/TD 64 Mb GDDR si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Processore
Risoluzione massima *
2048 x 1536 Pixel
Bus laterale frontale del processore
325 MHz
Adattatore grafico RAMDAC
400 MHz
Memoria
Tipo memoria adattatore grafico *
Il tipo di memoria usata dalla scheda video. Spesso viene usata la combinazione della memoria (video ram o vram) con la memoria dinamica del sistema.\n\nUMA indica la struttura della memoria unificata e quella della memoria del computer che permette ai grafici dell' unita processata di dividere la memoria del sistema \n\nAltre abbreviazioni: RAM = Random Access Memory, SDRAM = synchronous dynamic RAM, DDR = double-data-rate/dubbele datasnelheid.
GDDR
Memoria
Ampiezza dati *
64 bit
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 x VGA Output Standard 15-pin D-sub 1 x TV Output Composite 1 x DVI Output DVI-D
Dettagli tecnici
Compatibilità
PC
Dati su imballaggio
Software forniti
ASUS Utilities & Driver
X