X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
ASUS
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DVD-E616A
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
90-D30055-UANW
Categoria :
Con questi dischi si può leggere e masterizzare dvd e /o cd in tutti i tipi di formato.Osservate la differenza tra DVD+R E DVD-R quando acquistate un masterizzatore per DVD, dato che spesso i dischi possono solo scrivere in un o due tipi di media e solo alle volte in entrambi. Quando acquistate un disco che supporta solo un tipo, dovrete sempre scegliere correttamente il dvd rescrivibile in negozio. I dischi dvd più nuovi supportano anche la modalità Dual Layers. Questi ultimi hanno una capacità di memoria di 4.7gb .DVD rescrivibili solitamente possono leggere e scrivere anche su cd, ma solo in alcuni cd riscrivere e leggere dvd.
lettori di dischi ottici
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da ASUS: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 19 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 13:14:29
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 8336
Questa statistica è basata su 64669 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 19-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62971 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve ASUS DVD-E616A Interno Nero:
Questa descrizione breve del ASUS DVD-E616A Interno Nero è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
ASUS DVD-E616A, Nero, Verticale/Orizzontale, EIDE/ATA, 20 - 80%, 5 - 45 °C, -20 - 60 °C
Descrizione estesa ASUS DVD-E616A Interno Nero:
Questa descrizione generata automaticamente del ASUS DVD-E616A Interno Nero si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
ASUS DVD-E616A. Colore del prodotto: Nero, Montaggio: Verticale/Orizzontale. Interfaccia: EIDE/ATA, Dimensioni di buffer del drive: 2 MB, Diametro disco ottico: 120 mm. Velocità di lettura CD: 48x. Tempo di accesso random medio DVD: 120 ms, Tempo di accesso medio CD-ROM: 120 ms. Peso: 830 g
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Design
Interno*
The product is built in.
Yes
Colore del prodotto*
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Nero
Montaggio
Verticale/Orizzontale
Prestazione
Interfaccia*
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
EIDE/ATA
Diametro disco ottico
Diametro del disco espresso in millimetri
120 mm
Dimensioni di buffer del drive
A reserved segment of memory within a drive device that is used to hold the data being processed.
2 MB
Tempo medio tra guasti (MTBF)
Modo statistico usato per indicare l'affidabilità del prodotto/ meccanismo espresso in ore e percentuale per circuiti di lavorazione. Il numero (espresso in ore)non calcola il tempo prima dell'errore della singola unit à/ meccanismo.
100000 h
Velocità di lettura
Velocità di lettura CD*
48x
Velocità di letturra DVD
16x
Tempo d'accesso
Tempo di accesso random medio DVD
120 ms
Tempo d'accesso
Tempo di accesso medio CD-ROM
120 ms
Condizioni ambientali
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 45°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-20 - 60°C
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
830 g
Altre caratteristiche
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
DVD-5, DVD-9, DVD-10, DVD-18, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD-Video, DVD+R/RW, Audio CD, CD-ROM/XA, Video CD, CD-I, Multi-session Photo CD, Karaoke CD, CD-Extra, CD-TEXT
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
42,6 x 173 x 148,5 mm
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows XP/ ME/ 2000/ 98SE
Numero di dischi
The amount of discs contained in the device.
1
Velocità massima di trasmissione
La velocità massima alla quale le informazioni vengono trasmesse da un dispositivo all' altro
16,6 Mbit/s
Umidità relativa di non-funzionamento(senza condensazione)
livelli di umidità relativa, non-condensante nella quale il prodotto non operante può essere posto
15 - 85%