Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Canon
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
LaserShot LBP3000
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
0017B003 show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
4960999251806
Categoria
Le stampanti a laser sono dispositivi che stampano testi e illustrazioni ad alta qualità e velocemente. Questo viene ottenuto grazie alla precisione dell\' inchiostro (un tipo di polvere)applicata sulla carta e poi, riscaldta la carta l\' inchiostro si scioglie e rimane attaccato alla stessa
stampanti laser/LED
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Canon: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 21 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 23529
Questa statistica è basata su 72020 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 21-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 70349 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 11 mag 2017 18:11:54
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4 :
Una descrizione breve del Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4

i-SENSYS LBP3000
Più>>>

Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4:
La descrizione commerciale ufficiale del Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4 come fornita dal produttore
La velocità di stampa di cui hai bisogno e la qualità laser che ti aspetti: i-SENSYS LBP3000. Le avanzate tecnologie Canon assicurano risultati rapidi, qualità di stampa elevata e straordinaria facilità d’uso.

LA VELOCITÀ CHE CERCHI
- Grazie alla velocità di stampa di 14 pagine al minuto, con i-SENSYS LBP3000 avrai sempre a disposizione i documenti che ti servono al momento giusto. Puoi dire addio a riscaldamento e inutili attese grazie alla On-Demand Fixing Technology. Inoltre, la prima copia è pronta in soli 9,3 secondi, frutto delle avanzate tecnologie Canon CAPT e SCoA.

PRATICA CARTUCCIA ALL-INCLUSIVE
- Basta sostituire l’esclusiva cartuccia All-Inclusive Canon, contenente il toner e tutte le altre componenti, e la stampante tornerà come nuova. Senza confusione né manutenzione, puoi beneficiare di risultati d’alta qualità per sempre. Una singola cartuccia è in grado di stampare fino a 2.000 pagine in formato A4 (nel rispetto dei parametri ISO/IEC 19752), mentre la modalità di risparmio inchiostro aumenta significativamente il numero delle stampe e consente di ridurre i costi.

STRAORDINARIA QUALITÀ DI STAMPA
- Eccezionale qualità di stampa laser per tutti i tuoi lavori. Questa stampante i-SENSYS vanta una risoluzione elevata pari a 600 x 600 dpi, interpolata a 2400 x 600 dpi grazie alla tecnologia Automatic Image Refinement. Il risultato finale supera tutte le aspettative: testi e grafici nitidi e chiari.

COMPATTA, SILENZIOSA E TRENDY
- La tua nuova stampante compatta è facile da installare, silenziosa e adatta ad ogni ambiente. Una gestione flessibile dei supporti e il vassoio versatile da 150 fogli garantiscono una convenienza estrema, anche nel caso di consistenti volumi di lavoro.

STAMPA IN RETE (OPZIONALE)
- Gruppi di lavoro possono condividere anche i dispositivi di stampa laser. Basta avere a disposizione un server di stampa (opzionale) AXIS 1650, la cui installazione è rapida e facile, per trasformare l’unità in una stampante in rete altamente produttiva.

TECNOLOGIA CANON PER FACILITÀ D’USO ED EFFICIENZA
- La tecnologia CAPT (Canon Advanced Printing Technology) assicura un’eccellente qualità delle stampe laser e un’elevata operatività. È previsto anche l’uso di un’interfaccia grafica Windows con pratiche funzioni 'sonore', per stampare senza problemi i tuoi documenti professionali. Con SCoA (Smart Compression Architecture) invece è possibile comprimere automaticamente i dati nel PC prima di inviarli alla stampante. Così i dati vengono elaborati in maniera più elevata ed è necessaria una memoria inferiore per la stampante.
Descrizione breve Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4:
Questa descrizione breve del Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Canon Laser Shot LaserShot LBP3000, 2400 x 600 DPI, 800 pagine per mese, CAPT, Laser, 14 ppm, 150 fogli
Descrizione estesa Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4 :

Canon LaserShot LBP3000, Laser Shot. Risoluzione massima: 2400 x 600 DPI, Ciclo massimo di funzionamento: 800 pagine per mese, Linguaggi stampante standard: CAPT. Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter): 14 ppm. Capacità di input standard: 150 fogli. Capacità di output standard: 100 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Tipologie di carta: Buste, Etichette, Carta normale, Lucidi, Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A4,A5

Questa descrizione generata automaticamente del Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 2400 x 600DPI A4 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Tecnologia di stampa
Colore *
No
Risoluzione massima *
2400 x 600 DPI
Ciclo massimo di funzionamento *
800 pagine per mese
Stampa fronte/retro *
No
Linguaggi stampante standard *
La lingua della stampante (controllo) o la lingua di descrizione della pagina (pdl) descrive l' apparenza della pagina stampata in un modo migliore rispetto a bitman.. PostScript è una delle più pregiate pagine di descrizione della lingua ed è anche considerato un programma completo di lingua
CAPT
Tecnologia di stampa *
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Laser
Velocità di stampa
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter) *
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
14 ppm
Capacità di input
Capacità di input standard *
150 fogli
Capacità di output
Capacità di output standard *
100 fogli
Carta
Massimo formato carta serie ISO A *
A4
Tipologie di carta *
Buste, Etichette, Carta normale, Lucidi
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) *
A4,A5
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
B5
Non-ISO print media sizes
executive, index card, Legale, Lettera
Dimensioni buste
C5,DL
Dimensioni (vassoio 1)
216 x 356
Collegamento in rete
Rete pronta *
indica se il prodotto è pronto alla connessione di rete appena tolto dalla scatola
Opzionale
Memoria
RAM installata *
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
2 MB
Design
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LED
LED Stand-by
Si
Gestione energetica
Consumi (modalità stand-by)
2 W
Emissione sonora
Emissioni sonore in stand-by
48 dB
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
5,7 kg
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
370 x 251 x 217 mm
Contenuto dell'imballo
Software forniti
Drivers & Utilities
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac
No
Compatibilità
PC
Alimentazione
259 W
Cartuccia toner
1
Alimentazione manuale
1 x autoload - 150 sheets 1 x manual load - 1 sheets
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 98/ME/2000/XP
Intervallo di umidità di funzionamento raccomandato
Livello di umidità relativa consigliata, non-condensante nella quale il prodotto può funzionare regolarmente .
20 - 80
Intervallo di temperatura di funzionamento raccomandato
10 - 32,5 °C
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 x Hi-Speed USB - 4 PIN USB Type B
Media personalizzabili
76.2- 215.9 mm / 127.0 - 355.6 mm
Dimensioni standard
ANSI A (Letter) (216 x 279 mm), Legal (216 x 356 mm), Executive (184 x 267 mm), A4 (210 x 297 mm), A5 (148 x 210 mm), B5 (176 x 250 mm), C5 (162 x 229 mm)
Peso supporti raccomandato
64 - 163
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Recensioni
Updated:
2013-03-25
Testseek ha raccolto 3 recensioni da parte di esperti per Canon Laser Shot LaserShot LBP3000 e la valutazione media da parte degli esperti è di 80 su 100. Tale media riflette l’opinione della comunità degli esperti circa questo prodotto. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
80%
Marchio Immagine Codice prodotto Prodotto Merce Prezzo da
Canon Laser Shot LBP 5200 Colore 600 x 600DPI A4 Canon Laser Shot LBP 5200 Colore 600 x 600DPI A4
(mostra immagine)
9631A003 LBP 5200  — 
Canon Laser Shot LBP 5200 Colore 600 x 600DPI A4 Canon Laser Shot LBP 5200 Colore 600 x 600DPI A4
(mostra immagine)
9631A006 Laser Shot LBP 5200  — 
X