Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Canon
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
PIXMA
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Pro9500
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
0373B016
Categoria
Le stampanti di foto permettono di stampare foto digitali direttamente dalla macchina fotografiche, così non è necessario collegarsi al computer per stampare. Avere una di questa stampanti a casa , potrete dimenticarvi lo studio
stampanti per foto
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Canon: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 10 gen 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 39726
Questa statistica è basata su 70105 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 10-01-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 68453 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 12:08:32
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto :
Una descrizione breve del Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto

PIXMA Pro9500 9ppm 4800x2400dpi A3+
Più>>>

Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto

La descrizione commerciale ufficiale del Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto come fornita dal produttore
Questa stampante fotografica professionale a 10 inchiostri pigmentati ti consente di produrre eccezionali stampe a colori e monocromatiche in formato A3+, avvalendoti delle migliori carte fotografiche e artistiche, per immagini che durano nel tempo.

Stampante fotografica A3+ a 10 inchiostri
- Questa stampante fotografica professionale A3+ a 10 inchiostri ti consente di ottenere stampe di qualità tipica di un laboratorio fotografico direttamente dalla tua fotocamera reflex digitale. I 10 inchiostri mettono a tua disposizione la versatilità necessaria per produrre immagini a colori e monocromatiche di alta qualità, senza dover sostituire le cartucce.

Inchiostri pigmentati per stampe che durano a lungo
- Grazie agli inchiostri pigmentati impiegati da PIXMA Pro9500, potrai produrre stampe destinate a varie applicazioni commerciali, quali fiere o mercati d’arte, con la certezza che manterranno a lungo inalterati i loro colori.

Stampe professionali in bianco e nero
- Produci anche tu stampe professionali in bianco e nero avvalendoti degli inchiostri Nero fotografico, Nero opaco e Grigio. I primi due consentono di ottenere immagini dai neri intensi, mentre l’inchiostro grigio garantisce una perfetta riproduzione dei mezzi toni, per risultati eccezionali.

Carte fotografiche e supporti di stampa speciali
- PIXMA Pro9500 supporta un’ampia gamma di carte fotografiche e supporti di stampa speciali, quali le due nuove serie Canon di alta qualità FA-PR1 Fine Art Photo Rag™ e FA-PM1 Premium Matte, la cui finitura opaca mantiene i colori inalterati nel tempo.

Percorso carta orizzontale integrato
- La stampante è dotata di un percorso carta lineare che consente non solo di alimentare le carte fotografiche più spesse e i supporti speciali più delicati senza il rischio che si pieghino, ma anche di riprodurre fedelmente i più piccoli dettagli.

Software professionale per il controllo cromatico
- Il plug-in Adobe® Photoshop® CS/CS2, progettato per lavorare con il software Photoshop, assicura un preciso controllo delle tonalità e dei colori. La nuova modalità di stampa Canon a "toni lineari"
garantisce una fedele riproduzione dei colori delle fotografie ritoccate. Sono sufficienti pochi clic per ottenere stampe fotografiche dai colori accurati e realistici.

Economico sistema Single Ink
- La tecnologia Single Ink riduce i costi di gestione. Tutte le cartucce inchiostro possono, infatti, essere sostituite singolarmente, riducendo al minimo gli sprechi.

Qualità e robustezza
- L’affidabile e robusta PIXMA Pro9500 è stata creata per durare nel tempo. Potenzia la tua produttività affidandoti a questo valido strumento di stampa professionale.

* vedi le specifiche
Descrizione breve Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto:
Questa descrizione breve del Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Canon PIXMA Pro9500, Ad inchiostro, 4800 x 2400 DPI, A3,A4,A5, B4,B5, 150 fogli, 14 kg
Descrizione estesa Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto :

Canon Pro9500, PIXMA. Tecnologia di stampa: Ad inchiostro, Risoluzione massima: 4800 x 2400 DPI. Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A3,A4,A5, Dimensioni ISO serie-B (B0...B9): B4,B5. Capacità di input standard: 150 fogli. Peso: 14 kg. Emissione acustica: 34 dB

Questa descrizione generata automaticamente del Canon PIXMA Pro9500 Ad inchiostro 4800 x 2400DPI stampante per foto si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Tecnologia di stampa
Tecnologia di stampa *
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Ad inchiostro
Risoluzione massima *
Maximum printing resolution.
4800 x 2400 DPI
Carta
Adesivi fotografici
Yes
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
B4, B5
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
Different sizes of paper from A0 (big) to A9 (small). A4 is the most common size used for printing documents.
A3, A4, A5
Capacità di input
Capacità di input standard
The number of sheets of paper that can be held by a device.
150 fogli
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
14 kg
Emissione sonora
Emissione acustica
The amplitude level of the undesired background noise, usually measured in decibels (db).
34 dB
Requisiti di sistema
Spazio libero sul disco
The minimum hard disk space required to store or run a computer program or operating system.
300 MB
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
20 W
Gestione energetica
Consumi (modalità stand-by)
The amount of electricity that is consumed when the product is on standby.
1,8 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 35°C
Range di umidità di funzionamento
10 - 90%
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
660 x 354 x 191 mm
Non-ISO print media sizes
Legale, Lettera
Tipologie di carta
The types of media which are used in the printer/photocopier trays e.g. glossy paper, photo paper, envelopes.
Buste, Carta fotografica
Stampa DVD/CD
Yes
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
2,3 ppm
Compatibilità Mac
Product can be used with Apple Mac software and/or hardware.
Yes
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)
2,1 ppm
Video
Potenzialità vdeo
Capability of video recording/playback.
Yes
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Updated:
2011-08-14
Testseek ha raccolto 21 recensioni da parte di esperti per Canon PIXMA Pro9500 e la valutazione media da parte degli esperti è di 83 su 100. Tale media riflette l’opinione della comunità degli esperti circa questo prodotto. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
83%
Fonte Esamina commenti Punteggio
bitcity.it
Updated:
2011-08-14
Canon Pixma PRO 9500 è una stampante professionale a 10 inchiostri capace di riprodurre foto su carta fotografica sino al formato A3+. La tecnologia di stampa Canon FINE permette il dosaggio di gocce di inchiostro con una dimensione minima di appena 3...
Elevata flessibilità, ottima qualità di stampa, silenziosa, gestisce molteplici supporti...
Ingombrante, manca la gestione di rulli di carta fotografica...
91%
digifocus.it
Updated:
2011-08-14
Annunciata oltre un anno e mezzo fa, la PIXMA Pro9500 è approdata sugli scaffali dei negozi poco prima dellestate 2007, periodo in cui anche noi abbiamo potuto metterla alla prova. Esteticamente simile al modello Pro9000, la Pro9500 si differenzia per...
0%