Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Canon PowerShot A60 2MP 1600 x 1200Pixels

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Canon
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
PowerShot
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
A60
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
8401A008
Categoria
Con una macchina fotografica si salvano tutte le foto scattate in maniera digitale, questo significa che instantaneamente è possibile vedere la foto ed è possibile scattare tutte le foto che si desidera senza dover comprare nuove pellicole . è facile scaricare le foto dalla macchina fotografica al computer sia a casa che in ufficio o al negozio e editarle prima di stamparle. Una volta presenti sul computer si possono facilmente condividere con il resto del mondo mettendole online o mandando e-mails
fotocamere digitali
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Canon: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 giu 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 25045
Questa statistica è basata su 69236 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-06-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 67485 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:11:40
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Canon PowerShot A60 2MP 1600 x 1200Pixels:
Questa descrizione breve del Canon PowerShot A60 2MP 1600 x 1200Pixels è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Canon PowerShot A60, 2 MP, 1600 x 1200 Pixel, 3x, 2,5x, Riduzione effetto occhi rossi, 320 x 240 Pixel
Descrizione estesa Canon PowerShot A60 2MP 1600 x 1200Pixels :

Canon A60, PowerShot. Megapixel: 2 MP, Risoluzione massima immagine: 1600 x 1200 Pixel. Zoom ottico: 3x, Zoom digitale: 2,5x. Modalità flash: Riduzione effetto occhi rossi. Risoluzione massima video: 320 x 240 Pixel. Tipologia display: LCD, Dimensioni schermo: 3,81 cm (1.5")

Questa descrizione generata automaticamente del Canon PowerShot A60 2MP 1600 x 1200Pixels si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Thanks for ordering a data-sheet fix by Icecat.

La tua scheda-prodotto sarà descritta in qualche giorno

Qualità fotografica
Megapixel *
MegaPixels: numero (in milioni) di elementi fotografici sensibili alla luce ovvero pixels usati dal sensore della macchina fotografica (ccd) per registrare la luce e che vengono poi riflessi sul numero finale di pixels registrati nella scheda di memoria.
2 MP
Risoluzione massima immagine *
Resolution is the amount of detail held by an image. The higher the resolution, the better (sharper) the image. The maximum image resolution produces the best image.
1600 x 1200 Pixel
Sistema di lente
Zoom ottico *
Indica la capacità ottica dello zoom , e l' ingrandimento della foto provocato dalle lenti della macchina fotografica.
3x
Zoom digitale *
Indica la capacità dello zoom digitale, e la scala di ingrandimento della foto grazie alla tecnologia digitale
2,5x
Flash
Modalità flash *
Different modes for a camera flash which are manually/automatically activated e.g. auto-flash mode, flash on with red eye reduction.
Riduzione effetto occhi rossi
Video
Registrazione video *
Recording moving visual images.
Yes
Risoluzione massima video *
This is the maximum resolution of video images. Resolution is a measure of the degree of detail visible.
320 x 240 Pixel
Display
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
3,81 cm (1.5")
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
USB
Requisiti di sistema
Compatibilità Mac
Product can be used with Apple Mac software and/or hardware.
Yes
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
215 g
Altre caratteristiche
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
PC: Windows 98 (including SE) / 2000 / Me / XP
Macintosh: OS 9.0 – 9.2, OS X v10.1 / v10.2
Velocità otturatore
Determina la durata dello scatto che permette alla luce di passare attraverso le lenti fino a raggiungere il CCD. la velocità di scatto e l'apertura determinano l' 'esposizione
15 – 1/2000
Range focale lente
Un pezzo di vetro o di plastica a forma cilindrica che riceve e foca la luce per formare un' immagine. La maggior parte delle macchine fitografiche hanno un numero f e una lunghezza focale per cada lente. il numero F sta ad indicare l' apertura della lente. La lunghezza focale , invece, è la distanza tra il sensore dell' immagine e il centro ottico della lente. Gli adattatori delle lenti aiutano i fotografici a usare lenti particolari (macro, filtri, zoom ect) in certi modelli di macchine fotografiche.
5.4 – 16.2 mm
Interfaccia
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
USB
Registratore audio
Device or software used to record audio (music or speech).
WAVE (monaural)
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
101 x 64 x 31,5 mm
Sistema a lenti
Tipi di lenti presenti in questo prodotto, descritte esprimendo le caratteristiche delle stesse,la capacità di zoom,la lunghezza focale, la lunghezza focale equivalente a 35mm e il raggio di apertura.
9 elements in 7 groups (1 aspherical element)
Compressione dati
SuperFine, Fine, Normal
Sensore camera CCD
CCD (Charged Coupled Device): è una chip di silicone che contiene milioni di piccoli punti quadrati chiamati Elementi fotografici o pixels presenti in una sistema checkerboard pattern. Questo viene considerato la pellicola di una macchina fotografica digitale. Le informazioni collezionate da questi pixels vengono lavorate dal processore della macchina fotografica in pixels registrati. . \n\nSuper CCD: è da considerari la proprietà del sistema CC, prodotto da Fujifilm, che utilizza DIODES maggiori, a forma ottagonale e facilmente combinabili chiamati Elementi della Foto o pixels i quali sono posizionati in una struttura a forma di saw-tooth. Super CCDs possono catturare maggiori informazioni sulla luce che le ordinarie CC, queste informazioni extra vengono poi utilizzate dal processore della macchina fotografica pe migliorare i colori nell' immagine e la velocità ISO. \n\n Super CCD HR ALTA RISOLUZIONE): è la capacità di quasi duplicare il numero effettivo di pixels che vengono processati e conservati come informazioni addizionali nei filedei pixels \n\n Super CCD SR (sensibilità e gamme):Utilizza una combinazione di piccoli e grandi pixels a forma ottagonale che migliorano ulteriormente la qualità dei colori continuando ad aumentare i dettagli nelle aree di ombre e highllights come nelle pellicole tradizionali.
1/2.7" CCD
Rating espozione
46cm-4.2m (W) / 2.5m (T) (at ISO AUTO equivalent)
Marchio Immagine Codice prodotto Prodotto Merce Prezzo da
Canon PowerShot A70 NON 3.2Mpix 16MB LCD JPEG 3.2MP 2048 x 1536Pixels Canon PowerShot A70 NON 3.2Mpix 16MB LCD JPEG 3.2MP 2048 x 1536Pixels
(mostra immagine)
8400A007 PowerShot A70 NON 3.2Mpix 16MB LCD JPEG  — 
X