X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
WORKGROUP FIREWALL 1LAN
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DFL-1000
Categoria :
Posizionando un firewall tra la rete locale ed internet, è difficile per gli hackers e altri malinquenti entrare in internet e aver accesso alla rete locale. Il sistema funziona se i firewall sono installati correttamente. Questo è da considerarsi importante per i professionisti e persone che posseggono dati importatni alll\' interno del loro sistema operativo. Una funzione molto precisa che mosti dischi rigida hanno , è la capacità di collegarsi in sicurezza la rete locale ad un altra rete in diverse postazioni in internet, creando cosi una Virtual Private Network (VPN). Con la VPN si può tranquillamente dividere la rete con uffici remoti o giocare con amici come se foste la stessa LAN
firewall (hardware)
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 giu 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 02 dic 2016 11:06:56
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 7647
Questa statistica è basata su 65021 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-06-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63324 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve D-Link WORKGROUP FIREWALL 1LAN:
Questa descrizione breve del D-Link WORKGROUP FIREWALL 1LAN è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link WORKGROUP FIREWALL 1LAN, Potenza, Status, 0 - 45 °C, 0 - 60 °C, 5 - 95%, 441 x 250 x 44 mm
Descrizione estesa D-Link WORKGROUP FIREWALL 1LAN:
Questa descrizione generata automaticamente del D-Link WORKGROUP FIREWALL 1LAN si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
D-Link WORKGROUP FIREWALL 1LAN. Indicatori LED: Potenza, Status. Consumi: 11 W. Frequenza del processore: 300 MHz. RAM minima: 256 MB, Minima memoria flash: 64 MB. Dimensioni (LxPxA): 441 x 250 x 44 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Caratteristiche di gestione
Indicatori LED
Potenza, status
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
11 W
Prestazione
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
300 MHz
Requisiti di sistema
RAM minima
The lowest RAM (memory) required to run a computer program or operating system.
256 MB
Minima memoria flash
64 MB
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 45°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
0 - 60°C
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
441 x 250 x 44 mm