X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Adapter GENet PCI SX SC
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DGE-550SX
Categoria :
Un NIC o scheda di interfaccia di rete è un circuito di schede che permette al computer di comunicare con un altro pc in rete. Quando collegati alla rete i computer possono condividere le informazioni riguardo a website, files, stampanti e altre risorse. Lo standard più popolare al momento è quello Ethernet, il quale può riconoscere attraverso connettori rettangolari di 8 cavi all\'interno. La rete network con 802.11b e la più veloce è 802.11g stanno automentando la loro popolarità sia da casa che da ufficio, ma non sono veloci quanto quelle della rete ethernet. Un luogo pubblico in cui è possibile utilizzare la rete wireless è solitamente chiamato hot spot.
powerline ed extender
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 giu 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:06:49
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 27797
Questa statistica è basata su 68156 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-06-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66407 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve D-Link Adapter GENet PCI SX SC:
Questa descrizione breve del D-Link Adapter GENet PCI SX SC è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link Adapter GENet PCI SX SC, PCI, 1 Gbit/s, 60 g, 0 - 50 °C, 5 - 95%
Descrizione estesa D-Link Adapter GENet PCI SX SC:
Questa descrizione generata automaticamente del D-Link Adapter GENet PCI SX SC si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
D-Link Adapter GENet PCI SX SC. Interfaccia host: PCI. Velocità di trasferimento dati: 1 Gbit/s. Peso: 60 g
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Connettività
Interfaccia host*
descrizione della presentazione dell'interfaccia
PCI
Ampiezza di banda
Velocità di trasferimento dati
Livello di informazioni trasferite in MC, misurate in unità per secondo, può modificare le configurazioni di rete
1 Gbit/s
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
60 g
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 50°C
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%