X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DP-300+
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DP-300+/B
Categoria :
Collegate una o più stampanti alla Lan e condividetele con glii computer della rete usando uno di questi severs di stampa
server di stampa
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 19 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 11:58:13
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 7224
Questa statistica è basata su 65021 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 19-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63324 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve D-Link DP-300+:
Questa descrizione breve del D-Link DP-300+ è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link DP-300+, LAN Ethernet, TCP/IP, NetBEUI, AppleTalk/Ether Talk, 0 - 50 °C, 10 - 90%, -10 - 50 °C, UL (UL 1950), CSA (CSA950), TUV/GS (EN60950)
Descrizione estesa D-Link DP-300+:
Questa descrizione generata automaticamente del D-Link DP-300+ si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
D-Link DP-300+. Tipi di connessione di rete: LAN Ethernet. Protocolli di rete supportati: TCP/IP, NetBEUI, AppleTalk/Ether Talk. Peso: 360 g. Sicurezza: UL (UL 1950), CSA (CSA950), TUV/GS (EN60950). Velocità di trasferimento dati: 100 Mbit/s, Dimensioni (LxPxA): 190 x 116,8 x 30,9 mm, Protocolli supportati: CSMA/CD, Ethernet, Fast Ethernet
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Collegamento in rete
Tipi di connessione di rete*
The type of network connection e.g. Ethernet, Wi-Fi.
LAN Ethernet
Protocolli
Protocolli di rete supportati*
Protocollo di rete riscontrato compatibile con questo prodotto
TCP/IP, NetBEUI, AppleTalk/Ether Talk
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)*
Number of Ethernet LAN (RJ-45) ports (connecting interfaces) in the device. Ethernet LAN (RJ-45) ports allow a computer to connect to the ethernet.
1
Porta parallela*
The number of parallel ports. Parallel ports, also known as printer ports, are a type of interface found on computers (personal and otherwise) for connecting peripherals. In computing, a parallel port is a parallel communication physical interface. Parallel ports were common in the 1980s and '90s (mostly conforming to industry standard IEEE 1284) but are now being replaced by USBs and other ports.
2
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
360 g
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 50°C
Range di umidità di funzionamento
10 - 90%
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-10 - 50°C
Certificati di sicurezza
Sicurezza
Elenco di leggi regolatorie per ogni Paese nel quale il prodotto è certificato
UL (UL 1950), CSA (CSA950), TUV/GS (EN60950)
Altre caratteristiche
Velocità di trasferimento dati
Tasso di trasferimento delle informazioni in Mc, espresso in unità per secondo, può variare a seconda delle configurazioni
100 Mbit/s
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
190 x 116,8 x 30,9 mm
Protocolli supportati
CSMA/CD, Ethernet, Fast Ethernet
Particolarità networking
TCP/IP, AppleTalk, NetBEUI/NetBIOS
Velocità di trasferimento dati supportate
Tassa per cui ogni informazione può essere trasferita Mc, misurato in unità per secondo ; può variare a seconda della configurazione di rete
10, 100
Tipo alimentazione
Il tipo di fornitore di energia (interno/esterno) con il quale funziona il prodotto. PEC = Power Factor Correcting. CE = CE marca compatibile. L' emissione dii multipli valori (watt) è spesso dovuto a condizioni contrastanti tra linee basse e alte. Formitori di energia multipli vengono utilizzati per arrotondamenti, Quando un fornitore di energia aggiuntivo è opzionale , lo stesso viene indicato dal numero masso. Fornitore di energia possono essere bHot Plug or non-Hot Plug.
DC 5V 2.4A
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
UnixWare, IBM AIX, Microsoft Windows 95/98, SunSoft Solaris, Apple MacOS, HP-UX, Novell NetWare, SunOS, SCO Unix, Microsoft Windows 2000 / NT4.0, Microsoft Windows XP, Microsoft Windows 98 Second Edition / Windows ME
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 DB-9 DCE RS-232
2 IEEE 1284
1 NWay RJ-45