X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DPS-800
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0790069262128
Categoria :
A kit that is designed to help in the installation of an external antenna or wireless networking device system.
kit di fissaggio
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 19 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 12:42:19
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 76585
Questa statistica è basata su 64978 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 19-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63287 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve D-Link DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit:
Questa descrizione breve del D-Link DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit, 170 x 180 x 45 mm, 0 - 40 °C, 20 - 80%, -25 - 55 °C, UL/CSA
Descrizione estesa D-Link DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit:
Questa descrizione generata automaticamente del D-Link DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
D-Link DPS-800 2-Slot Redundant Power Supply Unit. Peso: 998 g, Profondità: 180 mm. Sicurezza: UL/CSA. Dimensioni (LxPxA): 170 x 180 x 45 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
998 g
Profondità
The distance from the front to the back of something.
180 mm
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
170 x 180 x 45 mm
Certificati di sicurezza
Sicurezza
Elenco di leggi regolatorie per ogni Paese nel quale il prodotto è certificato
UL/CSA
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-25 - 55°C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 40°C