X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
D-Link
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DWA-547
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DWA-547
Categoria :
Un NIC o scheda di interfaccia di rete è un circuito di schede che permette al computer di comunicare con un altro pc in rete. Quando collegati alla rete i computer possono condividere le informazioni riguardo a website, files, stampanti e altre risorse. Lo standard più popolare al momento è quello Ethernet, il quale può riconoscere attraverso connettori rettangolari di 8 cavi all\'interno. La rete network con 802.11b e la più veloce è 802.11g stanno automentando la loro popolarità sia da casa che da ufficio, ma non sono veloci quanto quelle della rete ethernet. Un luogo pubblico in cui è possibile utilizzare la rete wireless è solitamente chiamato hot spot.
powerline ed extender
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da D-Link: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 10 ott 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 16 nov 2016 10:11:43
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 255326
Questa statistica è basata su 64862 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 10-10-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63170 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: 2 anni
Descrizione breve D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore:
Una descrizione breve del D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore
DWA-547 - PCI, 300 Mbit/s, 2.4GHz, 802.11b/g/n

Descrizione commerciale D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore

:
La descrizione commerciale ufficiale del D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore come fornita dal produttore
Il dispositivo DWA-547 è una scheda PCI compatibile con lo standard 802.11n che garantisce un incremento delle prestazioni reali. Una volta instaurata la connessione wireless sarà possibile accedere ad Internet ad alta velocità. L'accesso ad una rete wireless sicura permetterà la condivisione di foto, file, musica, video, stampanti e dispostivi di storage di rete da tutta la casa senza pericolo di accessi non autorizzati.

Basato sulla tecnologia Wireless N, l'adattatore per personal computer fornisce connessioni più veloci, caratterizzate da velocità di ricezione superiori rispetto allo standard 802.11g*. Il dispositivo è stato ideato per case più spaziose e per utenti che necessitano di reti con prestazioni elevate.

Utilizzando l'adattatore DWA-547 con il router Wireless N DIR-635 è possibile massimizzare le prestazioni e rimanere connessi alla rete wireless in ogni punto della casa. Il dispositivo può essere utilizzato anche con reti wireless 802.11g e 802.11b, migliorando in modo significativo la qualità della ricezione. L'adattatore supporta gli standard di cifratura WEP, WPA™ e WPA2™, evitando intrusioni non autorizzate e proteggendo le vostre informazioni riservate.

Il programma D-Link Quick Setup Wizard (disponibile in lingua locale) guida gli utenti attraverso una semplice procedura di configurazione, senza che debbano ricorrere all'aiuto di tecnici specializzati. Il programma D-Link Wireless Manager fornito con il prodotto, semplica la connessione wireless: permette di usufruire di più reti wireless mantenendo i parametri di configurazione senza doverli rimpostare ad oigni accesso.

*Le velocità massime del segnale wireless si riferiscono alle specifiche IEEE degli standard 802.11g e 802.11n. Le velocità reali sono soggette a variazioni. Le condizioni della rete ed i fattori ambientali, tra cui l'elevato traffico di rete, tipo di costruzioni, sovraccarichi di rete possono incidere negativamente sulle velocità di trasferimento dei dati e sul raggio operativo del segnale wireless. Per consentire la funzione QoS, tutti i dispositivi connessi alla rete devono supportare lo standard 802.1p queuing.
Descrizione breve D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore:
Questa descrizione breve del D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
D-Link DWA-547, Senza fili, PCI, WLAN, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, 16-QAM, 64-QAM, BPSK, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM, QPSK, IEEE 802.11n
Descrizione estesa D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore:
Questa descrizione generata automaticamente del D-Link DWA-547 Interno WLAN 300Mbit/s scheda di rete e adattatore si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
D-Link DWA-547. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia host: PCI, Interfaccia: WLAN. Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s. Standard di rete: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Modulazione: 16-QAM, 64-QAM, BPSK, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM, QPSK, Banda di frequenza: 2.4. Wi-Fi standard: IEEE 802.11n, Standard Wi-Fi: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 1,2,5.5,6,9,11,12,18,24,36,48,54,270,300 Mbit/s. Tipo connettore antenna: RP-SMA, Guadagno: 2 dBi
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Connettività
Tecnologia di connessione*
Senza fili
Interno*
The product is built in.
Yes
Interfaccia host*
descrizione della presentazione dell'interfaccia
PCI
Interfaccia*
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
WLAN
Ampiezza di banda
Velocità massima di trasmissione*
La velocità massima alla quale le informazioni vengono trasmesse da un dispositivo all' altro
300 Mbit/s
Collegamento in rete
Standard di rete*
The way in which the network is working, e.g. IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g.
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Modulazione
Modulation is the process of varying one or more properties of a periodic waveform, called the carrier signal (High Frequency Signal), with a modulating signal which typically contains information to be transmitted. The aim of digital modulation is to transfer a digital bit stream over an analog bandpass channel, for example over the public switched telephone network (where a bandpass filter limits the frequency range to between 300 and 3400 Hz), or over a limited radio frequency band. The aim of analog modulation is to transfer an analog baseband (or lowpass) signal, for example an audio signal or TV signal, over an analog bandpass channel at a different frequency, for example over a limited radio frequency band or a cable TV network channel.
16-QAM, 64-QAM, BPSK, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM, QPSK
Banda di frequenza
A small section of the spectrum of radio communication frequencies, in which channels are usually used or set aside for the same purpose e.g.for a channel on FM radio; for mobile networks to communicate with mobile phones.
2.4
Caratteristiche Wireless LAN
Wi-Fi
Popular technology that allows an electronic device to exchange data or connect to the internet wirelessly using radio waves.
Yes
Wi-Fi standard
IEEE 802.11n
Standard Wi-Fi
The type of wireless local area network (LAN). It can be ad-hoc, where units in a network communicate peer-to-peer, or Infrastructure, where units communicate with each other via an access point A LAN interconnects computers in a small area e.g. home, school or office.
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Velocità trasferimento dati WLAN
1, 2, 5,5, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48, 54, 270, 300 Mbit/s
Antenna
Antenna
Yes
Antenna/Antenne staccabile/staccabili
Yes
Tipo connettore antenna
The way in which the antenna is connected to the device e.g. coaxial.
RP-SMA
Guadagno
2 dBi
Gestione energetica
Voltaggio di ingresso
The voltage (V) which is required to power the product.
5
Design
Colore del prodotto
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Verde
Indicatori LED
Yes
Prestazione
Algoritmi di sicurezza supportati
Security algorithms are used to provide authentication, cipher key generation, integrity and radio link privacy to users on mobile networks. The security algorithms supported are the ones that can be used with this product.
128-bit WEP, 64-bit WEP, WPA, WPA2
Sistema operativo Windows supportato
Windows vesions wich can be used with the device.
Windows 2000, Windows 2000 Professional, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
64,26 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
119,1 mm
Altezza
Altezza del prodotto
8,128 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
118.8 g
Certificati di sicurezza
Certificazione
FCC, CE, C-Tick, IC, Wi-Fi
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 40°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-20 - 65°C
Range di umidità di funzionamento
10 - 90%
Umidità
5 - 95%
Altre caratteristiche
LED Link/Act
Yes
Marchio
Immagine
Codice prodotto
Prodotto
Merce
Prezzo da
AVM FRITZ!WLAN USB Stick N, Int 300Mbit/s
AVM FRITZ!WLAN USB Stick N, Int 300Mbit/s
(mostra immagine)
Qui mostriamo soltanto le immagini di prodotti di brand sponsor che partecipano in Open Icecat, possono dunque essere soggette a copyright. Icecat puo' fornire assistenza nel garantire i permessi necessari o attuare le politiche di Gestione dei diritti digitali di un marchio. Acceda per visualizzare tutte le caratteristiche o richiedere un abbonamento Full Icecat per scaricare le caratteristiche dei prodotti.
20002419
 —