X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
DELL
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
SonicWALL
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
01-SSC-6967
Categoria :
A software licence permits you to use a piece of software legally. An software upgrade is a newer or better version, in order to bring the software up to date or to improve its characteristics.
licenze per software/aggiornamenti
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da DELL: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 21 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 13:35:34
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 12582
Questa statistica è basata su 64669 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 21-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62971 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users:
Una descrizione breve del DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users
Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users

Descrizione commerciale DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users

:
La descrizione commerciale ufficiale del DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users come fornita dal produttore
APPLICAZIONE DEI REQUISITI DI CONFORMITÀ
Ogni computer desktop o notebook non conforme ai criteri di protezione consente a eventuali virus di diffondersi rapidamente attraverso la rete. Con SonicWALL Enforced Client, gli endpoint non conformi non costituiscono più una minaccia. La funzionalità di imposizione consente di esaminare tutti i client, indipendentemente dalla posizione, per verificare l'utilizzo della versione più aggiornata del software antivirus. SonicWALL, inoltre, riduce i carichi di gestione fornendo una soluzione più conveniente, che consente di gestire l'implementazione di anti-virus, anti-spyware, firewall desktop e protezione dei browser da un unico punto. Se un endpoint non è conforme, l'accesso a Internet viene bloccato e l'utente viene reindirizzato a un sito per scaricare l'aggiornamento appropriato.

CLIENT SINGOLO PER PROTEZIONE CONTRO VIRUS E SPYWARE
Oltre ad offrire una protezione antivirus all'avanguardia, SonicWALL consente di eseguire una scansione nonché di bloccare l'installazione dei programmi spyware prima che questi danneggino il sistema o diffondano informazioni riservate. SonicWALL, inoltre, riduce i carichi di gestione fornendo una soluzione più conveniente, che consente di gestire l'implementazione di anti-virus, anti-spyware, firewall desktop e protezione dei browser da un unico punto.

AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
L'aggiornamento manuale del software antivirus richiede una grande quantità di tempo e un elevato numero di risorse. A causa della lunga durata dell'operazione, viene a crearsi un "vuoto" nel livello di protezione dell'endpoint tra il momento in cui l'aggiornamento è disponibile e quello in cui viene effettivamente caricato nei computer. SonicWALL automatizza l'implementazione del software antivirus e antispyware e degli aggiornamenti delle definizioni, assicurandone il caricamento su ogni endpoint non appena risultano disponibili e in modo automatico. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente finale. La protezione viene implementata in tempi più rapidi, riducendo il rischio di attacchi mediante virus di tipo "zero day" a causa del mancato aggiornamento delle definizioni negli endpoint.

PROTEZIONE BASATA SU LIVELLI
Il sistema di sicurezza fornito da SonicWALL è strutturato a livelli e garantisce la protezione di ogni dispositivo: gateway, server e workstation. SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware si integra con la protezione del server e del gateway SonicWALL creando il livello di protezione più completo possibile.

PROTEZIONE DEI DATI IN USCITA
SonicWALL offre protezione contro la divulgazione dei dati in uscita, bloccando la trasmissione e la comunicazione non autorizzate delle informazioni riservate. Il firewall centralizzato per computer desktop impedisce le intrusioni come pure le trasmissioni non autorizzate tra un endpoint e l'altro.

SCANSIONE SU RICHIESTA
Oltre all'installazione, l'implementazione e la protezione automatizzata, SonicWALL offre la funzionalità di scansione su richiesta, che consente agli utenti finali di effettuare una scansione aggiuntiva in caso di necessità. Gli utenti finali, inoltre, hanno la possibilità di ricercare aggiornamenti per antivirus e antispyware su richiesta.

REPORTING COMPLETO
Le funzioni centralizzate di reporting e gestione di SonicWALL consentono di accedere rapidamente ai report tramite la console di gestione del gateway. Il reporting di SonicWALL fornisce una panoramica in tempo reale dell'intero ambiente anti-virus e anti-spyware di rete, compreso il riepilogo sullo stato di copertura, i computer aggiornati, i virus eliminati, lo spyware rilevato, lo validità dei file .DAT, del motore e delle versioni del prodotto. Il reporting di SonicWALL, inoltre, fornisce informazioni dettagliate e accessibili sullo stato di ogni computer endpoint, nonché una cronologia delle precedenti infezioni. Report su richiesta e pianificati sono disponibili in qualsiasi momento attraverso l'interfaccia di gestione del gateway.
Descrizione breve DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users:
Questa descrizione breve del DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users
Descrizione estesa DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users:
Questa descrizione generata automaticamente del DELL SonicWALL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
DELL Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware - Subscription license ( 3 years ) - 25 users, SonicWALL
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Nessuna informazione disponibile Specifiche