Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Fujitsu FibreCAT SX60, RAID Controller

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Fujitsu
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
FibreCAT
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
FibreCAT SX60, RAID Controller
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
D:FCSX-RD60-L
Categoria
I server di salvataggio dei dati multifunzionali permettono di salvare un grosso numero di informaizioni quando collegati alla rete o al pc
server NAS e di archiviazione
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Fujitsu: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 06 ott 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 11523
Questa statistica è basata su 70041 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 06-10-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 68375 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 11:55:19
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Più>>>
Descrizione breve Fujitsu FibreCAT SX60, RAID Controller:
Questa descrizione breve del Fujitsu FibreCAT SX60, RAID Controller è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Fujitsu FibreCAT FibreCAT SX60, RAID Controller, SATA, 18 TB, 1, 3, 5, FCP, SCSI-3, 600 W, 30 kg
Descrizione estesa Fujitsu FibreCAT SX60, RAID Controller :

Fujitsu FibreCAT SX60, RAID Controller, FibreCAT. Interfaccia dispositivo di archiviazione: SATA, Capacità massima di archiviazione supportata: 18 TB, Livelli RAID: 1, 3, 5. Protocolli di rete supportati: FCP, SCSI-3. Capacità dell'alimentatore: 600 W. Peso: 30 kg. Dimensioni (LxPxA): 446 x 571 x 87 mm, Alimentazione: 230 VAC, 50 Hz, Sistema operativo compatibile: Windows 2003, Linux, RedHat, VMware-ESX 3.0

Questa descrizione generata automaticamente del Fujitsu FibreCAT SX60, RAID Controller si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Archiviazione
numero di dispositivi di archivio supportati *
24
Capacità massima di archiviazione supportata
18 TB
Interfaccia dispositivo di archiviazione *
Where the storage device links with other parts of the product, or an external device.
SATA
Livelli RAID
RAID is a storage technology that combines multiple disk drive components into a logical unit for the purposes of data redundancy and performance improvement. Data is distributed across the drives in one of several ways, referred to as RAID levels, depending on the specific level of redundancy and performance required.
1, 3, 5
Collegamento in rete
Protocolli di rete supportati
Protocollo di rete riscontrato compatibile con questo prodotto
FCP, SCSI-3
Gestione energetica
Capacità dell'alimentatore
600 W
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
30 kg
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 40°C
Altre caratteristiche
Alimentazione
230 VAC, 50 Hz
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 2003, Linux, RedHat, VMware-ESX 3.0
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
446 x 571 x 87 mm
Tipo hard disk
250 GB, 500, 750 GB
X