X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Fujitsu
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
STYLISTIC
Serie di prodotto:
Una serie prodotto è un' indicazione di marchio, spesso indicata da numeri approssimati come 3000, questo serve ad identficare un gruppo di prodotti all' interno di una categoria che sono tecnicamente molto simili. Non includiamo titoli di serie prodotto nel titolo del prodotto nella scheda dati di Icecat per evitare confusione.
ST
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Stylistic ST5021 PM733-1.1G
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
LKN:BNL-163200-002
Categoria :
Un tablet PC è un computer portatile con un touch screen,così si può definire come una versione di un portatile. Sei sempre per strada, vuoi essere sempre pronto al lavoro?Ti piacerebbe poter disegnare o scrivere con una penna direttamente sul computer? Allora i table PC sono giusti per te!
tablet
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Fujitsu: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 13 ott 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 13:09:32
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 7856
Questa statistica è basata su 64933 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 13-10-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63235 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Fujitsu STYLISTIC ST5021 PM733-1.1G 40GB:
Questa descrizione breve del Fujitsu STYLISTIC ST5021 PM733-1.1G 40GB è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Fujitsu STYLISTIC Stylistic ST5021 PM733-1.1G, Intel® Pentium®, 1024 x 768 Pixel, Ioni di Litio, 5 - 35 °C, 20 - 80%, Microsoft Windows XP Tablet PC Edition F
Descrizione estesa Fujitsu STYLISTIC ST5021 PM733-1.1G 40GB:
Questa descrizione generata automaticamente del Fujitsu STYLISTIC ST5021 PM733-1.1G 40GB si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Fujitsu Stylistic ST5021 PM733-1.1G, STYLISTIC. Famiglia processore: Intel® Pentium®, Bus laterale frontale del processore: 400 MHz. RAM installata: 0,5 GB. Capacità memoria interna: 40 GB. Dimensioni schermo: 26,4 cm (10.4"), Risoluzione del display: 1024 x 768 Pixel. Memoria massima adattatore grafico: 64 MB
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Processore
Famiglia processore*
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
Intel® Pentium®
Bus laterale frontale del processore
A computer communications interface used to connect the processor to the rest of the computer, except the cache (and possibly other processors).
400 MHz
Memoria
RAM installata*
A computer's memory which is directly accessible to the CPU.
0,5 GB
Archiviazione
Capacità memoria interna*
The amount e.g of data which can be stored inside the device.
40 GB
Display
Dimensioni schermo*
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
26,4 cm (10.4")
Risoluzione del display*
Risoluzione dello schermo del sistema
1024 x 768 Pixel
Grafica
Memoria massima adattatore grafico
La memoria grafica è determinata dalla grafica del processore e dalla prestazione/video del computer. La memoria grafica è spesso condivisa con quella dell' sistema variando così la quantità di memoria di sistema installata e i sistemi caricati.
64 MB
Connettività
Quantità porte USB 2.0
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
2
SmartCard slot
A smart card, chip card, or integrated circuit card (ICC) is any pocket-sized card with embedded integrated circuits. Smart cards can provide identification, authentication, data storage and application processing. Smart card slots can be found in various electronic devices e.g. thin clients.
Yes
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita*
The socket for connecting headphones to the device.
Yes
Microfono, spinotto d'ingresso*
The socket where a microphone is connected to the device.
Yes
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
Number of Ethernet LAN (RJ-45) ports (connecting interfaces) in the device. Ethernet LAN (RJ-45) ports allow a computer to connect to the ethernet.
1
Jack DC-in
The socket/plug where the DC electricity supply connects to the device.
Yes
Batteria
Tecnologia batteria
The type of battery in the device, e.g. nickel–cadmium (NiCd).
Ioni di Litio
Durata batteria *
Capacità massima dela batteria misurata in ore. Mobile Mark™ (2002)è la standard solitamente usata per misurae il periodo di vita della batteriai,. In alcuni casi la vita della batteria può estendersi aggiungendo delle batterie extra.
9 h
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
1,55 kg
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 35°C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Altre caratteristiche
Velocità modem
The speed at which data is transferred by a modem.
56 Kbit/s
Modem interno
Device inside a computer, cash register etc. that enables it to communicate over a network.
Yes
Quantità porte VGA (D-Sub)
Number of VGA (D-Sub) ports (connecting interfaces) in the device. The VGA (D-Sub) connector is a 15 pin connector between a computer and a monitor. It was first introduced in 1987 by IBM.
1
Quantità slot CardBus PCMCIA
The number of slots for CardBus PCMCIA.
1
Porta dati a infrarossi
Una porta di data che adopera i raggi infrarossi (irDA) per comunicare senza fili tra il computer e il dispositivo cellulare. Per esempio, per aggiornare la lista telefonica nel irDA-enable PC, bisognerà impostare i raggi infrarossi in cada dispositivo e poi trasferire le informazioni al pc. Questo è il trasferimento wireless che non necessita di cavi o software aggiuntivi.
Yes
Particolarità networking
Ethernet/Fast Ethernet/Gigabit Ethernet/IEEE 802.11b/IEEE 802.11g
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows XP Tablet PC Edition F
Quantità di porte IEEE 1394/Firewire
Number of IEEE 1394/FireWire ports (connecting interfaces) in the device. The IEEE 1394 interface is a serial bus interface standard for high-speed communications and isochronous real-time data transfer. It was developed in the late 1980s and early 1990s by Apple, who called it FireWire. The 1394 interface is comparable to USB though USB has more market share. Apple first included FireWire in some of its 1999 models, and most Apple computers since the year 2000 have included FireWire ports, though, as of 2013, only the 800 version (IEEE-1394b).
1
Porta modem (RJ-11)
1
Tipi di slot CardBus PCMCIA
The type of slots for CardBus PCMCIA.
Type II