X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Intel Xeon X5355
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
435571-B21
Categoria :
L\' unità centrale di processo (cpu) è la parte del computer in cui vengono effettuate la maggior parte dei calcoli. In termine di energia del computer, il processore è la parte più importante del sistema quindii la performance dello stesso è influezata dalla performance del processoere. Per un buon tempo la performance del processore era determinata in MHZ della velocità dell\' orologio, ma oggi la velocità dell\'orologio non è collegata alla velocità del processore. Uno dei migliori metodi per comparare i diversi tipi di processori è quella di guardare i benchmarks in internet. State attenti a comprare un processore compatibile con la scheda madre, fight the right socket
processori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 21 gen 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 11:50:24
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 28085
Questa statistica è basata su 64669 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 21-01-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62971 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve HP Intel Xeon X5355 2.66GHz 8MB L2:
Questa descrizione breve del HP Intel Xeon X5355 2.66GHz 8MB L2 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP Intel Xeon X5355, Intel® Xeon® serie 5000, Socket J (LGA 771), Server/workstation, X5355, 64-bit, L2
Descrizione estesa HP Intel Xeon X5355 2.66GHz 8MB L2:
Questa descrizione generata automaticamente del HP Intel Xeon X5355 2.66GHz 8MB L2 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP Intel Xeon X5355. Famiglia processore: Intel® Xeon® serie 5000, Frequenza del processore: 2,66 GHz, Presa per processore: Socket J (LGA 771). VID Voltage Range: 1,0000 - 1,5000 V. Numero di Elaborazione per Transistor Die: 582 M, Dimensione della matrice di elaborazione: 286 mm², Dimensione della confezione del processore: 37.5. Tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT): VT-x
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Processore
Famiglia processore*
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
Intel® Xeon® serie 5000
Frequenza del processore*
The speed that the microprocessor executes each instruction or each vibration of the clock. The CPU requires a fixed number of clock ticks, or cycles, to execute each instruction. The faster the clocks rate, the faster the CPU, or the faster it can execute instructions. Clock Speeds are usually determined in MHz, 1 MHz representing 1 million cycles per second, or in GHz, 1 GHz representing 1 thousand million cycles per second. The higher the CPU speed, the better a computer will perform.
2,66 GHz
Numero di core del processore*
The number of central processing units ('cores') in a processor. Some processors have 1 core, others have 2 (e.g. Intel Core Duo) or more (e.g. the Intel Xeon E7-2850 has 10 cores).
4
Presa per processore*
Mechanical component(s) that provides mechanical and electrical connections between a microprocessor and a printed circuit board (PCB). This allows the processor to be replaced without soldering.
Socket J (LGA 771)
Componente per*
What this product is used as a part of (component for).
Server/workstation
Litografia processore*
The process which is performed by the processor e.g. CPU (Central Processing Unit).
65 nm
Bus laterale frontale del processore
A computer communications interface used to connect the processor to the rest of the computer, except the cache (and possibly other processors).
1333 MHz
Modello del processore*
The model number for the processor in a computer.
X5355
Modalità di funzionamento del processore*
Operating modes for the processors that place restrictions on the type and scope of operations for certain processes run by the CPU. This design allows the operating system to run with more privileges than application software.
64-bit
Cache processore
8 MB
Tipo di cache del processore
L2
Grafica
Scheda grafica integrata*
Graphics hardware which is built into the motherboard or CPU, as opposed to a separate graphics adapter (video card).
Yes
Gestione energetica
VID Voltage Range
1,0000 - 1,5000 V
Caratteristiche
Tecnologia Thermal Monitoring
Yes
Execute Disable Bit
Yes
Numero di Elaborazione per Transistor Die
582 M
Dimensione della matrice di elaborazione
286 mm²
Thermal Design Power (TDP) *
120 W
Dimensione della confezione del processore
37.5
Caratteristiche speciali del processore
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Simplify Virtualization and Reduce Overheads\nIntel® Virtualization Technology (Intel® VT) helps make virtualization practical by eliminating performance overheads, reducing complexity, and improving security with hardware assistance. Virtualization allows multiple workloads to share a common set of resources so that a variety of workloads can co-locate while maintaining full isolation from each other.
Yes
Condizioni ambientali
Tcase
70°C
Altre caratteristiche
Tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT)
Semplifica la virtualizzazione e riduci le spese.\nLa tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT) aiuta a rendere la virtualizzazione funzionale, eliminando le spese di performance, riducendo la complessità e potenziando la sicurezza con un'assistenza hardware. La virtualizzazione consente a più carichi di lavoro di condividere un comune insieme di risorse permettendo ad una varietà di carichi di lavoro di co-risiedere, mantenendo comunque la completa separazione gli uni dagli altri.
VT-x

Tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT)

Semplifica la virtualizzazione e riduci le spese.
La tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT) aiuta a rendere la virtualizzazione funzionale, eliminando le spese di performance, riducendo la complessità e potenziando la sicurezza con un'assistenza hardware. La virtualizzazione consente a più carichi di lavoro di condividere un comune insieme di risorse permettendo ad una varietà di carichi di lavoro di co-risiedere, mantenendo comunque la completa separazione gli uni dagli altri.