X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Designjet
Serie di prodotto:
Una serie prodotto è un' indicazione di marchio, spesso indicata da numeri approssimati come 3000, questo serve ad identficare un gruppo di prodotti all' interno di una categoria che sono tecnicamente molto simili. Non includiamo titoli di serie prodotto nel titolo del prodotto nella scheda dati di Icecat per evitare confusione.
130
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Designjet 130
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
C7791C#411
Categoria :
Queste stampanti sono stante pensate per stampa in formato maggiore che A4. Perfetta per stampare meravigliosi posters!
stampanti grandi formati
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 27 giu 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:21:21
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 64631
Questa statistica è basata su 66438 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 27-06-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 64706 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: Opzioni di servizi & supporto: Assistenza telefonica per la configurazione di base, l'installazione e la risoluzione dei problemi durante la garanzia; HP care pack opzionale per l'estensione della garanzia a tre anniGaranzia: Garanzia di un anno, intervento onsite il giorno lav. succ.
Descrizione breve HP Designjet 130:
Una descrizione breve del HP Designjet 130
Designjet 130 Printer

Descrizione commerciale HP Designjet 130

:
La descrizione commerciale ufficiale del HP Designjet 130 come fornita dal produttore
Esprimete tutta la vostra creatività e date corpo alle vostre idee con colori realistici e immagini di qualità fotografica, che resistono allo sbiadimento più a lungo rispetto alle foto sviluppate con i procedimenti tradizionali 1. Nessun limite di spazio: la stampante supporta tutti i formati, fino all'A1+.

Funzioni

- Immagini brillanti, nitide e con dettagli realistici, stampa dopo stampa. Risultati sensazionali di qualità fotografica, che si possono archiviare grazie ai nuovi inchiostri dye HP resistenti allo sbiadimento1 e che offrono un'ottima profondità colore, minima visibilità dei punti e lucentezza uniforme.

- Le immagini prendono vita, grazie a colori incredibilmente accurati che vengono riprodotti in maniera sempre uniforme, stampa dopo stampa. Un sensore incorporato consente l'allineamento automatico delle testine di stampa e la calibrazione automatica con autocorrezione garantisce la massima uniformità dei colori.

- Stampante multiformato che consente di risparmiare tempo e denaro nella riproduzione delle stampe. Stampa su un'ampia gamma di formati e fino a 625 mm di larghezza, con alimentatore automatico a rotolo e un percorso posteriore per i supporti di stampa più spessi.
Descrizione breve HP Designjet 130:
Questa descrizione breve del HP Designjet 130 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP Designjet Designjet 130, PCL 3, 2400 x 1200 DPI, Nero, Ciano, Ciano chiaro, Magenta chiaro, Magenta, Giallo, 600 x 1200 DPI, A1 (594 x 841 mm), Carta normale, Lucidi
Descrizione estesa HP Designjet 130:
Questa descrizione generata automaticamente del HP Designjet 130 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP Designjet 130, Designjet. Risoluzione massima: 2400 x 1200 DPI, Linguaggi stampante standard: PCL 3, Colori di stampa: Nero, Ciano, Ciano chiaro, Magenta chiaro, Magenta, Giallo. Dimensioni massime di stampa: A1 (594 x 841 mm). Tipologie di carta: Carta normale, Lucidi. Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A1, A2, A3, A4, Dimensioni ISO serie-B (B0...B9): B2, B3, B4. Interfaccia: USB 1.1 (USB 2.0 compliant), IEEE-1284
HP Designjet 130 stampanti grandi formati (C7791C#411)
Energy Star è uno standard internazionale per misurare l'efficienza energetica dei prodotti di consumo creato nel 1992. I prodotti con marchio Energy Star generalmente utilizzano il 20%-30% in meno di energia rispetto alla media.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Velocità di stampa
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)
1,7 ppm
Tempo di stampa a colori immagine ISO N5 (normale, carta lucida D)
11.9
Tempo di stampa (colore dell'immagine ISO N5, qualità draft, D carta patinata)
1.2
Tempo di stampa a colori immagine ISO N5 (migliore, carta lucida D)
12.1
Qualità di stampa
Risoluzione massima*
Maximum printing resolution.
2400 x 1200 DPI
Linguaggi stampante standard*
La lingua della stampante (controllo) o la lingua di descrizione della pagina (pdl) descrive l' apparenza della pagina stampata in un modo migliore rispetto a bitman.. PostScript è una delle più pregiate pagine di descrizione della lingua ed è anche considerato un programma completo di lingua
PCL 3
Qualità di stampa (colore, qualità normale)
600 x 1200 DPI
Colori di stampa
The colours that can be produced by the printer.
Nero, Ciano, Ciano chiaro, Magenta chiaro, Magenta, Giallo
Minima ampiezza banda
0,04 mm
Qualità di stampa (colore, massima qualità)
La miglior qualità di stampa a colori misurata in inch. Produttori continuano a migliorare la qualità di stampa attraverso i software.
2400 DPI
Qualità di stampa (nero, bozza)
600 DPI
Carta
Dimensioni massime di stampa*
The maximum size that an image can be printed with a good resolution.
A1 (594 x 841 mm)
Vassoi carta standard
1
Peso supporti raccomandato
65 - 210
Massima lunghezza etichetta
1
Tecnologia di stampa
Numero di cartucce di stampa
The amount of print cartridges. A print cartridge is a container holding a quantity of ink which is inserted into a inkjet printer mechanism.
6
Colore*
Yes
Bocchetta testina di stampa
Numero di NOZZLES nella testina della stampante espresso come numero intero da 1 a 4
304
Capacità di input
Capacità massima di inserimento
100 fogli
Tipi di media
Carta fotografica
Yes
Carta patinata
Yes
Carta patinata
Yes
Tipologie di carta
The types of media which are used in the printer/photocopier trays e.g. glossy paper, photo paper, envelopes.
Carta normale, Lucidi
Carta per bozze
Yes
Formati media
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
Different sizes of paper from A0 (big) to A9 (small). A4 is the most common size used for printing documents.
A1, A2, A3, A4
Formati media
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
B2, B3, B4
Massimo output con alimentazione a fogli
64
Massima lunghezza rotolo
15,2 m
Area di stampa massima
24.2 x 63.3
Larghezza massima dei supporti
24.6
Connettività
Interfaccia *
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
USB 1.1 (USB 2.0 compliant), IEEE-1284
Prestazione
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
16 MHz
RAM installata
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
64 MB
Emissione sonora
Pressione emissioni acustiche
Livello di pressione sonora per ISO 9614-1; misurato in decibel
50 dB
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
41 - 104°F
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 40°C
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
1050 x 415 x 220 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
22 kg
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
33,8 kg
Dimensione
Physical dimension.
61 cm (24")
Dimensioni prodotto da aperto
104,9 cm (41.3")
Peso del pallet
220 kg
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
1192 x 545 x 493 mm
Dimensioni massime (L x P x A)
Dimensione massima (altezza x larghezza x lunghezza) in millimetri
1050 x 900 x 220 mm
Dimensioni pallet (L x P x A)
Size of pallets (Width x Depth x Height) in millimeters.
1200 x 1100 x 2098 mm
Dimensioni del pallet (w x d x h)
1198,9 x 1099,8 x 2098 mm (47,2 x 43,3 x 82,6")
Dimensioni imballo (L x P x A)
1191,3 x 546,1 x 495,3 mm (46,9 x 21,5 x 19,5")
Altre caratteristiche
Precisione della linea
+/- 0.2%
Quantità per pallett
Numero di prodotti singoli per pallet. Se presenti più di un prodotto imballato per scatola, questo sarà da considerarsi il numero per prodotto (non numero di scatole) per pallet spedito.
8 pezzo(i)
Prodotti compatibili JetDirect
Yes
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy Star *
This indicates that the product is compliant with Energy Star, which is an international standard for energy-efficient consumer products.
Yes