X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
C8554A
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
C8554A
Categoria :
Materials used for cleaning printers.
pulitori stampanti
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 set 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 02 dic 2016 11:44:01
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 182770
Questa statistica è basata su 64747 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-09-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63045 utenti di Open Icecat (gratuito).
  Materiali di consumo Smart HP per stampanti HP Color LaserJet serie 9500 e HP Color LaserJet 9500mfp (0,1MB)
Qui mostriamo soltanto i PDF di prodotti appartenenti a marchi sponsor di Open Icecat. In quanto partner di canale "Full", accedi per visualizzare tutte le informazioni di prodotto o richiedi un abbonamento Full Icecat.
Garanzia: Garanzia: Garanzia HP Premium Protection. HP garantisce che questo prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione fino a che non viene visualizzato l'indicatore di esaurimento sul pannello di controllo.
Garanzia: Garanzia HP Premium Protection. HP garantisce che questo prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione fino a che non viene visualizzato l'indicatore di esaurimento sul pannello di controllo. La garanzia non copre prodotti (a) ricaricati, rigenerati o manomessi in qualsiasi modo o (b) che presentino anomalie dovute a uso improprio, conservazione in condizioni non idonee o utilizzo non conforme alle specifiche ambientali pubblicate per il prodotto della stampante o (c) mostrino normale usura. Per richiedere un intervento di assistenza in garanzia, riportare il prodotto al rivenditore presso cui è stato effettuato l'acquisto (con una descrizione scritta del problema) o rivolgersi ai servizi di assistenza clienti HP. HP potrà, a propria discrezione, sostituire eventuali prodotti difettosi o rimborsarne il prezzo di acquisto. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGI IN VIGORE, NON VENGONO FORNITE ALTRE GARANZIE, O CONDIZIONI, SCRITTE O VERBALI, IMPLICITE O ESPLICITE E, IN PARTICOLARE, HP NON FORNISCE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGI IN VIGORE, IN NESSUN CASO HP O I SUOI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI (COMPRESA LA PERDITA DI PROFITTI O DI DATI) O DANNI DI ALTRA NATURA IN BASE A CONTRATTO, ILLECITO O ALTRO. LE CONDIZIONI DI GARANZIA QUI SPECIFICATE, FATTO SALVO PER QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI IN VIGORE, NON ESCLUDONO, LIMITANO O PREGIUDICANO I DIRITTI SPETTANTI PER LEGGE IN RELAZIONE ALL'ACQUISTO DEL PRODOTTO, E VANNO CONSIDERATE IN AGGIUNTA AD ESSI.
Descrizione breve HP C8554A pulitore stampante:
Una descrizione breve del HP C8554A pulitore stampante
Kit pulizia immagini HP Color LaserJet C8554A

Descrizione commerciale HP C8554A pulitore stampante

:
La descrizione commerciale ufficiale del HP C8554A pulitore stampante come fornita dal produttore
Il kit di pulizia immagini C8554A per stampanti HP Color LaserJet serie 9500 consente di stampare fino a 50.000 pagine. I materiali di consumo ad alto rendimento HP garantiscono il funzionamento efficiente ed affidabile per la stampa non presidiata.

I materiali di consumo HP Smart per stampanti HP Color LaserJet 9500 con [1] garantiscono sempre una qualità di stampa di livello professionale. Questa eccellente qualità di stampa si traduce in un'accurata calibrazione del colore, bordi definiti e testo nitido in bianco e nero.



I materiali di consumo HP Smart per stampanti HP Color LaserJet 9500 [1] sono semplici da installare e da gestire. Lo stato dei materiali di consumo viene costantemente monitorato e comunicato tramite un browser web standard o il pannello di controllo della stampante HP.



I materiali di consumo HP Smart per stampanti HP Color LaserJet 9500 [1] regolano automaticamente le impostazioni per ottimizzare qualità di stampa e affidabilità. Riducendo al minimo l'intervento dell'utente, si risparmia tempo incrementando la produttività.


Descrizione breve HP C8554A pulitore stampante:
Questa descrizione breve del HP C8554A pulitore stampante è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP C8554A, 20 - 80%, 20 - 40 °C, 574 x 221 x 135 mm
Descrizione estesa HP C8554A pulitore stampante:
Questa descrizione generata automaticamente del HP C8554A pulitore stampante si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP C8554A. Peso incluso imballo: 1,8 kg. Dimensioni imballo (LxPxA): 574 x 221 x 135 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Dettagli tecnici
Tecnologia di stampa
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Laser
Numero di pagine approssimativo (A4, black & white, ISO/IEC 19752)
copertura della pagina con prestazione del 5%.Secondo il rilascio del presso del 2004 4 (Tokyo; Palo Alto, Calif.; Lexington, Ky.) del 16 giugno, 2004, le marche HP, Lexmark, \nCanon, and Epson supportano lo standard internazionale ISO che aiuta i clienti a valutare le stampanti e print cartridge yield. \nISO/IEC 19752:2004è uno standard internazionale che determina il livello di inchiostro delle cartucce per stampanti spettrografiche monocromatiche e dispositivi multi funzionali che contengono componenti di stampanti.Qui di seguito si trova la pagina standard usata per effettuare questi test: http://standards.iso.org/ittf/PubliclyAvailableStandards/c034911_ISO_IEC_19752_2004(E)_Test_Page.pdf
50000 pagine
Numero di pagine A4 (colore)
Numero approssimativo di pagine che possono essere stampate con per lo meno 5% di copertura
50000 pagine
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
20 - 40°C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Dimensioni e peso
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
1,8 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
574 x 221 x 135 mm