X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
CB294A
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
CB294A
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0882780405912
Categoria :
Materials used for cleaning printers.
pulitori stampanti
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 03 gen 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 16 gen 2017 05:41:01
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 40830
Questa statistica è basata su 64978 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 03-01-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63287 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: Ogni cartuccia d'inchiostro HP, testina di stampa e materiale di consumo correlato viene garantito da eventuali difetti di materiali e fabbricazione durante il periodo di validità dellaGaranzia standard: HP garantisce che i prodotti HP sono privi di difetti materiali e di fabbricazione, in condizioni di utilizzo conformi alle specifiche, fino alla data contrassegnata sul prodotto. La garanzia non copre prodotti esauriti o in qualsiasi modo modificati. Per informazioni dettagliate sulla garanzia contattare il proprio rivenditore oppure consultare il sito /support/inkjet_warranty. L'utente potrebbe godere di diritti spettanti per legge oltre a quelli già previsti dalla presente garanzia del costruttore; tali diritti aggiuntivi non vengono in alcun modo limitati dalla presente garanzia del costruttore.
Descrizione breve HP CB294A pulitore stampante:
Una descrizione breve del HP CB294A pulitore stampante
Kit di pulizia Cap HP 790

Descrizione commerciale HP CB294A pulitore stampante

:
La descrizione commerciale ufficiale del HP CB294A pulitore stampante come fornita dal produttore
Prestazioni affidabili e semplicità di utilizzo con la tecnologia di stampa HP Smart [1] e le cartucce d'inchiostro HP da 1.000 ml. Seguite le istruzioni HP per l'installazione e l'uso per disporre di un sistema di stampa "a basso contenuto di solvente", sicuro e ad alta produttività, che garantisce stampe vivaci e di lunga durata.

Gli inchiostri HP a basso contenuto di solvente e gli appositi supporti di stampa HP sono stati progettati e testati insieme alla stampante HP Designjet 9000s per garantire prestazioni affidabili e ridurre al minimo i tempi di fermo. Con le cartucce d'inchiostro da 1.000 ml si riducono le interruzioni e si ottiene, di conseguenza, una maggiore produttività.



Le istruzioni dettagliate fornite da HP consentono di utilizzare il sistema di stampa HP con inchiostro a basso contenuto di solvente in condizioni di sicurezza. Inoltre, grazie alla tecnologia di stampa HP Smart [1], che esegue il monitoraggio dello stato e verifica la correttezza dell'installazione, i materiali di consumo HP sono semplici da utilizzare e da gestire.



La gamma HP comprende non solo cartucce d'inchiostro, ma anche i kit di pulizia e manutenzione necessari per la gestione e la manutenzione del sistema di stampa con inchiostri a basso contenuto di solvente HP Designjet 9000s.


Descrizione breve HP CB294A pulitore stampante:
Questa descrizione breve del HP CB294A pulitore stampante è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP CB294A, 30 - 70%, 15 - 30 °C, 10 - 80%, 5 - 35 °C, 135 x 55 x 190 mm
Descrizione estesa HP CB294A pulitore stampante:
Questa descrizione generata automaticamente del HP CB294A pulitore stampante si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP CB294A. Peso: 200 g, Peso incluso imballo: 250 g. Dimensioni imballo (LxPxA): 135 x 55 x 190 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Dettagli tecnici
Numero di cartoni per pallet
4
Peso del pallet
212 kg
Quantità per pallett
Numero di prodotti singoli per pallet. Se presenti più di un prodotto imballato per scatola, questo sarà da considerarsi il numero per prodotto (non numero di scatole) per pallet spedito.
640 pezzo(i)
Numero di livelli per pallet
5
Dimensioni pallet (L x P x A)
Size of pallets (Width x Depth x Height) in millimeters.
1040 x 1330 x 1220 mm
Quantità per scatola
numero di foglio o media per ogni confezione
1 pezzo(i)
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
5 - 35°C
Condizioni ambientali
Range di umidità di funzionamento
30 - 70%
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
15 - 30°C
Umidità
10 - 80%
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
200 g
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
250 g
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
135 x 55 x 190 mm
Dimensione pallet (EU)
1040 x 1330 x 1220 mm