X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
LaserJet
Serie di prodotto:
Una serie prodotto è un' indicazione di marchio, spesso indicata da numeri approssimati come 3000, questo serve ad identficare un gruppo di prodotti all' interno di una categoria che sono tecnicamente molto simili. Non includiamo titoli di serie prodotto nel titolo del prodotto nella scheda dati di Icecat per evitare confusione.
CM1015
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Color LaserJet CM1015 Multifunction Printer
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
CB394A show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0882780579583 show
Categoria :
Ii dispositivi tutto -in-uno. sono sia scanner che stampanti e spesso hanno anche una funzione facsimile. Molto efficente come fotocopiatrice, ma non come una dispone di scanerizzazione e stampa separatamente. Tutto questo è un grande vantaggio quando non si ha molto spazio in ufficio. Inoltre è possibile lavorare in modo più veloce e più efficace usando le funzone speciali
multifunzione
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 09 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 12:56:54
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 25798
Questa statistica è basata su 64933 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 09-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63235 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: Garanzia: Garanzia limitata di un anno
Descrizione breve HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser:
Una descrizione breve del HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser
Questo veloce dispositivo multifunzione MFP HP Color LaserJet offre funzionalità integrate di stampa, scansione e copia a portata di scrivania. Silenzioso, affidabile e facile da usare, consente di produrre documenti di alta qualità ad un prezzo accessibile.

Descrizione commerciale HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser

:
La descrizione commerciale ufficiale del HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser come fornita dal produttore
Funzioni di stampa, copia e scansione disponibili sulla scrivania con il dispositivo multifunzione MFP HP Color LaserJet CM1010 MFP. Questo MFP ad alte prestazioni integra una tecnologia che consente di produrre stampe ad una velocità di 8 ppm a colori e monocromatiche: con la Tecnologia HP Instant-on i tempi di attesa per la prima pagina stampata sono praticamente nulli. La Tecnologia Toner HP ColorSphere e ImageREt 2400 garantiscono ottima qualità e colori vivaci. Molto silenzioso, affidabile e facile da usare, consente di produrre documenti di alta qualità ad un prezzo accessibile.
Descrizione breve HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser:
Questa descrizione breve del HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP LaserJet Color LaserJet CM1015 Multifunction Printer, Laser, A colori, A colori, HP Toolbox FX, HP Web Jetadmin, HP Embedded Web Server (Mac only), Freescale Coldfire V5e, 600 x 600 DPI
Descrizione estesa HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser:
Questa descrizione generata automaticamente del HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP Color LaserJet CM1015 Multifunction Printer, LaserJet. Tecnologia di stampa: Laser, Stampa: A colori, Scansione: A colori. Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter): 8 ppm, Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter): 8 ppm, Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter): 8 ppm. Risoluzione di copia massima: 600 x 600 DPI, Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4): 8 cpm, Massimo numero di copie: 99 copie. Risoluzione di scansione ottica: 1200 x 1200 DPI, Area massima di scansione: 216 x 356 mm, Tipo di scansione: Dispositivo Piano. Capacità di input standard: 250 fogli
HP LaserJet Color CM1015 Multifunction Printer Laser multifunzione (CB394A, 0882780579583)
Energy Star è uno standard internazionale per misurare l'efficienza energetica dei prodotti di consumo creato nel 1992. I prodotti con marchio Energy Star generalmente utilizzano il 20%-30% in meno di energia rispetto alla media.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Prestazione
Tecnologia di stampa*
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Laser
Stampa*
Producing a paper copy of information stored on a computer.
A colori
Copia*
Description of copying function (colour or monochrome).
Yes
Scansione*
To convert a document or picture into digital form for storage or processing on a computer, by scanning it using a scanner.
A colori
Fax*
To send an exact copy of a document made by electronic scanning and transmitted as data by telecommunications links.
Yes
Ciclo massimo di funzionamento*
The maximum number of prints/copies made by a printer/copier in a fixed period.
35000 pagine per mese
Invio digitale*
Device similar to a scanner which converts paper documents into digital information for emailing, archiving, document management and more.
Yes
Gestione stampanti
Software di gestione della stampante usato dal prodotto incluso come standard
HP Toolbox FX, HP Web Jetadmin, HP Embedded Web Server (Mac only)
Processore integrato
Freescale Coldfire V5e
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
300 MHz
Velocità di stampa
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)*
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
8 ppm
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)
8 ppm
Velocità di stampa (colore, bozza, A4/US Letter)
8 ppm
Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter)
8 ppm
Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)
20 s
Velocità della prima stampa (modalità a colori)
20 s
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4, trasparenza)
8 ppm
Velocità di stampa (nero, qualità massima, A4)
8 ppm
Velocità di stampa (colore, qualità massima, A4)
8 ppm
Copia
Risoluzione di copia massima*
The greatest amount of detail that can be produced by a copy of a document.
600 x 600 DPI
Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4)
8 cpm
Massimo numero di copie
99 copie
Massima velocità di copia (colore, A4)
8 cpm
Massima velocità di copia (nero, A4)
8 cpm
Risoluzione copia (grafica nera)
600 x 600 dpi
Risoluzione copia (testo e grafica colore)
Risoluzione output del colore del testo e dei grafici, espresso in punti per inch
600 DPI
Margine di copa superiore
4 mm
Margine di copia destro
4 mm
Margine inferiore
4 mm
Margine di copia sinistra
4 mm
Scansione
Risoluzione di scansione ottica*
How many pixels a scanner can see. Most commonly, this is measured in dots per inch (dpi).For example, a typical flatbed scanner will use a scanning head with 300 sensors per inch, so it can sample 300 dots per inch (dpi) in one direction. To scan in the other direction, it will move the scanning head along the page, stopping 300 times per inch, so it can scan 300 dpi in the other direction as well. This scanner would have an optical resolution of 300 x 300 dpi. Some manufacturers stop the scanning head more frequently as it moves down the page, so their machines have resolutions of 300 x 600 dpi or 300x1200 dpi.
1200 x 1200 DPI
Area massima di scansione
216 x 356 mm
Tipo di scansione*
Indica il tpo di scanner che corrisponde al prodotto
Dispositivo Piano
Profondità di scansione del colore in entrata
Colour depth of the input into the product. The colour depth is either the number of bits used to indicate the color of a single pixel, in a bitmapped image or video frame buffer, or the number of bits used for each color component of a single pixel. High-end laptops have 24-bit colour depth.
24 bit
Versione TWAIN
Version 1.9
Livelli di scala di grigi
256
Particolarità scanner
Descrizione della caratteristiche scanner avanzate per questo prodotto
Intuitive device front control panel with direct scan-to folder and e-mail capability (pre-configuration of walk-up capability required via software provided); Software
Modalità input scansione
Metodi di inizializzazione del processo di stampa del prodotto o dell' applicazione dell' utente
Walk-up initiated scanning via front control panel (preconfiguration via software required); remote initiated scanning via HP Director, TWAIN-compliant or WIA-compliant software, HP Image Zone software
Capacità di input
Capacità di input standard*
The number of sheets of paper that can be held by a device.
250 fogli
Gestione carta
Elenco delle impostazioni input e output standard e opzionali disponibili per il fornire carta con questo prodotto
1-sheet multipurpose tray, 250-sheet input tray, optional 250-sheet input tray
Capacità di output
Capacità di output standard*
The normal capacity for outputs for this product.
125 fogli
Massima capacità di stampa
Numero massimo di fogli che il prodotto può sopportare a livello massimo e nei vassoio opzionali output
125 fogli
Capacità di output standard per buste
10 fogli
Carta
Peso supporto (vassoio 1)
60 to 176 g/m² (up to 220 g/m² HP Photo Laser Paper)
Gestione carta opzionale/ingresso
Lista di carrelli opzione di carta input disponibili per questo prodotto
250-sheet media input tray
Gestione carta standard/ingresso
Lista di carrelli opzione di carta input disponibili per questo prodotto
1-sheet multipurpose tray, 250-sheet input tray
Gestione carta standard/uscita
Lista di carrelli opzione di carta output disponibili per questo prodotto
125-sheet output tray
Tipo supporto e capacità (vassoio 2)
sheets: 250, transparencies: 50, envelopes: 10
Tipo supporto e capacità (vassoio 3)
sheets: 250
Peso supporti raccomandato
Tray 1, 2: 60 to 176 (up to 220 HP Photo Laser Paper); optional 250-sheet input tray: 60 to 163
Massima lunghezza etichetta
3
Connettività
Interfaccia standard*
Most common industry-standard communication protocols ranging from RS-232, RS-422, RS-423, RS-485, and LVDS to USB.
USB 2.0
Archiviazione
RAM installata*
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
96 MB
Tipi schede di memoria
Types of memory cards which can be used with this product.
SmartMedia
Software
Software forniti
Software distributed with another product such as a piece of computer hardware or other electronic device, or a group of software packages which are sold together. A software suite is an example of bundled software, as is software which is pre-installed on a new computer.
HP PCL 6 and postscript level 3 emulation print drivers, HP Toolbox FX, HP Device Configuration Utility (Macintosh), TWAIN 1.9 or WIA scanner drivers, installer/uninstaller, HP Solution Center, HP Director (Macintosh), HP Photosmart Premier, HP Photosmart
Software scaricabile
Elenco dei software disponibili per scaricare i prodotti HUNDLE, incluso produttore e nome
Installer, print drivers, scan drivers, HP scan software, HP Photosmart Premier Software, HP Document Viewer Software, HP ToolboxFX for management and support, HP software update
Caratteristiche software copiatrice
Descrizione della caratteristiche avanzate di copiatura del prodotto
Intuitive control panel for easy replication and optimisation of multiple document types; Letter/A4 Flatbed glass with CCD (Charge Coupled Device) scanner for high-quality copying; One-touch colour or black-and-white single copy, or up to 99 copies; Copy
Particolarità smart software stampante
Descrizione delle caratteristiche avanzate della stampante in questo prodotto
Manual duplex and booklet printing, N-up printing, Collation, Watermarks, install print driver only, accepts a variety of paper sizes and types
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema minimi
Windows Server 2003: any Pentium II processor or greater, 64 MB RAM, 50 MB available hard disk space, SVGA 800 x 600 monitor with 16-bit colour (print driver, scan driver only); Windows 2000, XP Home, XP Professional: any Pentium II processor (Pentium III
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy Star *
This indicates that the product is compliant with Energy Star, which is an international standard for energy-efficient consumer products.
Yes
Compatibilità elettromagnetica
Elenco dei Paesi e delle rispettive agenzie di regolazione delle norme standard dalle quali il l' prodotto si riferisce
CISPR 22: 1993 +A1+A2/EN 55022:1994+A1+A2 - Class B; EN 61000-3-2: 1995/A14:2000; EN 61000-3-3: 1995+A1; EN 55024: 1998+A1+A2; FCC Title 47 CFR, Part 15 Class B 2/ICES-003, Issue 3; GB9254-1998
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
22 kg
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
25,3 kg
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-20 - 40°C
Umidità
0 - 85%
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
15 - 32,5°C
Range di umidità di funzionamento
15 - 80%
Intervallo di temperatura di funzionamento raccomandato
20 - 27°C
Altre caratteristiche
Vassoi carta standard
2
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
525 x 437 x 508 mm
Formati file scanner
BMP, FPX, JPG, PCX, PDF, PNG, RTF, TXT
Sicurezza
Elenco di leggi regolatorie per ogni Paese nel quale il prodotto è certificato
IEC 60950-1: 2001/EN 60950-1: 2001+A11; IEC 60825-1: 1993+A1:1997+A2: 2001/EN 60825-1: 1994+A1: 2002+A2: 2001 (Class 1 Laser/LED Product); GB4943-1995
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
Paper (plain, letterhead, prepunched, bond, colour, rough, preprinted, recycled), HP LaserJet Tough Paper, HP LaserJet Paper, HP Colour Laser Paper, HP Printing Paper, HP Advanced Paper, HP Recycled Paper, HP Copy Paper, HP Office Paper, HP Photo Laser Pa
Capacità standard di output per trasparenti
50 fogli
RAM massima supportata
The maximum internal memory which is available in the product.
224 GB
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Linux, Mac OS X, UNIX, Windows 2000, Windows Server 2003, Windows XP Home Edition, Windows XP Professional
Funzioni all-in-one
Elenco delle migliori funzionalità dei prodotti tutto -in -uno, non includono caratteristiche AIO come per esempio l'inoltro dei fax o la velocità di chiamata.
Scansione
Alimentazione
Input voltage: 220 to 240 VAC (+/- 10%), 50 Hz (+/- 3 Hz)
Shock
Stampa, Scansione
Funzioni
The different activities/purposes of the device.
Colour printing, colour copying, colour scanning, black-and-white printing, black-and-white copying, black-and-white scanning
Rete pronta
indica se il prodotto è pronto alla connessione di rete appena tolto dalla scatola
Yes
Dimensioni (vassoio 1)
A4, A5, B5 (ISO, JIS), 76 x 127 to 216 x 356 mm
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
600 x 500 x 585 mm
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 Hi-Speed USB (compatible with USB 2.0 specifications)
Dimensioni (vassoio 2)
A4, A5, B5 (ISO, JIS), 76 x 127 to 216 x 356 mm
Servizio & supporto
Lista dei servizi e dei software supportati inclusi nel sistema
HP Websites, HP Customer Support Centre, HP Care Pack
UNSPSC-code
43212110
Tipo upgrade
Device firmware upgradability via USB direct connection or 10/100 wired Ethernet network connectivity (CLJ CM1017); RAM upgradable from 96 MB of built-in memory up to 226 MB total via a single 100-pin DIMM slot accepting either 64 MB or 128 MB RAM memory
Peso supporto (vassoio 3)
60 to 163 g/m²
Caratteristiche tecniche
Fast, affordable desktop MFP
Microbusinesses and small to medium businesses
No fax
Recommended monthly volume: up to 1,500 pages
HP PCL 6/5c, (PS 3 emulation)
Print/copy at up to 8 ppm black and colour
Dimensioni (vassoio 3)
A4, A5, B5 (ISO, JIS), 76 x 127 to 216 x 356 mm
Peso supporto (vassoio 2)
60 to 176 g/m² (up to 220 g/m² HP Photo Laser Paper)
Margine di stampa destro (A4)
4 mm
Qualità di stampa (colore, massima qualità)
La miglior qualità di stampa a colori misurata in inch. Produttori continuano a migliorare la qualità di stampa attraverso i software.
600 DPI
Qualità di stampa (nero, bozza)
600 DPI
Opzioni stampa fronte/retro
Descrizione delle possibilità di duplex disponibili
Manual (driver support provided)
Tecnologia di stampa del colore
HP ImageREt 2400
Pressione emissioni acustiche
Livello di pressione sonora per ISO 9614-1; misurato in decibel
47 dB
Emissioni acustiche
Livello di energia del suono r ISO 9296; misurato in bels
6.1 B(A)
Media personalizzabili
Tray 1, 2, 3: 76 x 127 to 216 x 356 mm
Dimensioni standard
A4, A5, B5, Executive, Legal, Letter
Qualità di stampa (colore, bozza)
600 x 600 DPI
Aggiornamenti driver
Descrizione dei miglioramenti del disco per questo prodotto
Latest drivers available from http://www.hp.com
Aggiornamento memoria
Miglioramenti della memoria di questo prodotto, incluso di capacità, tipo e metodo di espansione
0,224 GB
Pannello di controllo
Descrizione del pannello di controllo del prodotto, incluso i pulsanti disponibili e le funzioni di cada pulsante
Intuitive control panel with 2-line, 16-character backlit display, device/supplies status view, copy and scan controls, enter, menu and cancel controls
Tecnologia memoria
Elenco delle tecnologie relative alla memoria enhancement
Proprietary grafit compression
Margine di stampa superiore (A4)
4 mm
Qualità di stampa (nero, massima qualità)
Qualità ottimale di stampa con la cartuccia nera. Spesso la qualità è ottimizzata grazia a delle tecniche di esecuzione e le migliori condizioni vengono presumibilmente raggiunte utilizzando una carta da foto d buona qualità
600 x 600 DPI
Requisiti di sistema minimi per Macintosh
Mac OS X v10.3.x; G3, G4 or G5 processor; 80 MB RAM; 30 MB available hard disk space; CD-ROM drive; USB Port
Tipo di carattere
Lista delle tyfaces incluse e qualificazioni s
PCL 6 and Postscript: 80 internal scalable TrueType fonts
Qualità di stampa (nero, qualità normale)
600 DPI
Margine di stampa sinistro (A4)
4 mm
Margine di stampa inferiore (A4)
4 mm