Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

HP Multibay Interno lettore di disco ottico

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Multibay
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DC364B
Categoria
Con questi dischi si può leggere e masterizzare dvd e /o cd in tutti i tipi di formato.Osservate la differenza tra DVD+R E DVD-R quando acquistate un masterizzatore per DVD, dato che spesso i dischi possono solo scrivere in un o due tipi di media e solo alle volte in entrambi. Quando acquistate un disco che supporta solo un tipo, dovrete sempre scegliere correttamente il dvd rescrivibile in negozio. I dischi dvd più nuovi supportano anche la modalità Dual Layers. Questi ultimi hanno una capacità di memoria di 4.7gb .DVD rescrivibili solitamente possono leggere e scrivere anche su cd, ma solo in alcuni cd riscrivere e leggere dvd.
lettori di dischi ottici
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 27127
Questa statistica è basata su 73900 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72184 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 04 apr 2017 14:48:28
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve HP Multibay Interno lettore di disco ottico :
Una descrizione breve del HP Multibay Interno lettore di disco ottico

L'unità mista CD-RW/DVD-ROM 24X è un dispositivo di storage di dati rimovibile dall'utente con caricatore a vassoio e 12,7 mm di altezza, che può scrivere su supporti CD-R e CD-RW e leggere da qualsiasi DVD e supporto per CD standard di settore.
Più>>>

HP Multibay Interno lettore di disco ottico:
La descrizione commerciale ufficiale del HP Multibay Interno lettore di disco ottico come fornita dal produttore
L'unità mista CD-RW/DVD-ROM 24X è un dispositivo di storage di dati rimovibile dall'utente con caricamento a cassetto di 12,7 mm di altezza che può scrivere su supporti CD-R e CD-RW e leggere da qualsiasi DVD e supporto CD standard di settore. Gli utenti possono leggere DVD alla scrivania e compilare e catalogare file di video, audio, foto e testo su CD. L'unità può essere utilizzata per backup di dati completi per ripristinare i dati in caso di perdite catastrofiche.
Descrizione breve HP Multibay Interno lettore di disco ottico:
Questa descrizione breve del HP Multibay Interno lettore di disco ottico è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP Multibay, 24x, 24x, 24x, 140 ms, 125 ms, 13,5 x 138,8 x 132,8 mm
Descrizione estesa HP Multibay Interno lettore di disco ottico :

HP Multibay. Velocità di scrittura CD: 24x, Velocità di riscrittura CD: 24x. Velocità di lettura CD: 24x. Tempo di accesso random medio DVD: 140 ms, Tempo accesso (tipico): 125 ms. Dimensioni (LxPxA): 13,5 x 138,8 x 132,8 mm, Sistema operativo compatibile: Microsoft Windows 2000, Windows XP Professional, Windows XP Home

Questa descrizione generata automaticamente del HP Multibay Interno lettore di disco ottico si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Design
Interno *
Yes
Velocità di scrittura
Velocità di scrittura CD *
24x
Velocità di riscrittura CD
24x
Velocità di lettura
Velocità di lettura CD *
24x
Velocità di letturra DVD
8x
Tempo d'accesso
Tempo di accesso random medio DVD
140 ms
Tempo accesso (tipico)
125 ms
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
13,5 x 138,8 x 132,8 mm
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 2000, Windows XP Professional, Windows XP Home
X