X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Scanjet
Serie di prodotto:
Una serie prodotto è un' indicazione di marchio, spesso indicata da numeri approssimati come 3000, questo serve ad identficare un gruppo di prodotti all' interno di una categoria che sono tecnicamente molto simili. Non includiamo titoli di serie prodotto nel titolo del prodotto nella scheda dati di Icecat per evitare confusione.
G4050
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Scanjet G4050 Photo Scanner
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
L1957A#B1P
Categoria :
Con lo scanner si possono trasformare tutti i documenti , foto e immagini digitali.
scanner
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 16 nov 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 09 feb 2017 10:14:44
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 60929
Questa statistica è basata su 68156 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 16-11-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66407 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: Garanzia: Garanzia standard limitata di un anno sull'hardware. Le garanzie e le opzioni di assistenza variano in base al prodotto, al paese e ai requisiti di legge locali.
Descrizione breve HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano:
Una descrizione breve del HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano
HP Scanjet G4050 Photo Scanner

Descrizione commerciale HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano

:
La descrizione commerciale ufficiale del HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano come fornita dal produttore
Scansione di più foto, diapositive, pellicole e negativi e superiore accuratezza1 dei colori con la scansione a 96 bit e a 6 colori, esclusiva di HP. Acquisizione di ogni minimo dettaglio con risoluzione hardware di 4800 x 9600 dpi2. Inoltre, eliminazione a infrarossi di polvere e graffi.

Scansione fotografica ad alta definizione, 6 colori, esclusiva di HP ed adattatore per diapositive e negativi.

• Acquisizione dei colori con una fedeltà superiore del 40% a quella1 di altri scanner grazie alla scansione fotografica a 96 bit a 6 colori, esclusiva di HP (scansione a 6 colori anche di diapositive, pellicole e negativi con G4050). Risultati in alta definizione ad una risoluzione di 4800 x 9600 dpi2.


Scansione di montagne di fotografie, diapositive o negativi, salvando tutto automaticamente come file separati.

• Scansione di un massimo di quattro foto da 10 x 15 cm in una sola volta oltre a più diapositive o negativi – fino a sedici diapositive da 35 mm, 30 fotogrammi negativi, due fotogrammi di pellicola di medio formato (120 mm) o uno di pellicola di grande formato con il modello G4050 – salvando tutto come file separati.


Basta premere un pulsante per conservare i propri ricordi – inoltre, facile ripristino dei colori e ritocco fotografico.

• Digitalizzazione di tutti i ricordi con semplici pulsanti "one-touch". I vecchi originali tornano come nuovi grazie a una serie di strumenti intuitivi, quali l'eliminazione di polvere e graffi, il ripristino del colore e l'eliminazione dell'effetto occhi rossi, sempre utilizzando le tecnologie HP Real Life.


1 In base a test indipendenti su scanner della stessa classe, dicembre 06. http://digitalkamera.image-engineering.de/index.php/Publications

2 Non disponibile per la scansione di negativi a 6 colori; la risoluzione massima può variare in base a fattori dipendenti dal PC

Descrizione breve HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano:
Questa descrizione breve del HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP Scanjet Scanjet G4050 Photo Scanner, 216 x 311 mm, Dispositivo Piano, CCD, CCFL, GIF,HTM,PCX,PDF,PNG,RTF,TIFF, USB 2.0
Descrizione estesa HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano:
Questa descrizione generata automaticamente del HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP Scanjet G4050 Photo Scanner, Scanjet. Massima dimensione di scansione: 216 x 311 mm. Tipologia scanner: Dispositivo Piano. Tipo sensore: CCD, Fonte di luce: CCFL, Formati file scanner: GIF,HTM,PCX,PDF,PNG,RTF,TIFF. Interfaccia standard: USB 2.0. Requisiti di sistema minimi: For Windows XP or 2000: 233 MHz processor; Windows XP, XP x64, or 2000; 128 MB RAM, 500 MB free hard, Sistema operativo compatibile: Windows 2000, XP Home, XP Professional, XP Professional x64 Edition; Certified for Windows Vista; Ma
HP Scanjet G4050 Photo Scanner Dispositivo Piano scanner (L1957A#B1P)
Energy Star è uno standard internazionale per misurare l'efficienza energetica dei prodotti di consumo creato nel 1992. I prodotti con marchio Energy Star generalmente utilizzano il 20%-30% in meno di energia rispetto alla media.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Scansione
Massima dimensione di scansione*
216 x 311 mm
Scansione colore*
Indica se questo prodotto scannerizza a colori
Yes
Scansione film*
Device made for scanning photographic film directly into a computer without the use of any intermediate printmaking. It provides several benefits over using a flatbed scanner to scan in a print of any size: the photographer has direct control over cropping and aspect ratio from the original, unmolested image on film; and many film scanners have special software or hardware that removes scratches and film grain and improves color reproduction from film.
Yes
Livelli di scala di grigi
256
Design
Tipologia scanner*
A scanner is a device that optically scans images, printed text, handwriting, or an object, and converts it to a digital image. Common examples found in offices are variations of the desktop (or flatbed) scanner where the document is placed on a glass window for scanning. There are different types of scanners e.g. flatbed, pen, sheet-feed.
Dispositivo Piano
Prestazione
Tipo sensore*
A sensor is a convertor than measures a physical quality (light, temperature etc.) and displays this electronically on a device.
CCD
Fonte di luce
CCFL
Formati file scanner
GIF, HTM, PCX, PDF, PNG, RTF, TIFF
RAM installata
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
2048 MB
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
2300 MHz
Carta
Rilevamento multi feed
Dettettore che processa la scannerizzazione fino a 2 pagine insieme
Yes
Connettività
Interfaccia standard*
Most common industry-standard communication protocols ranging from RS-232, RS-422, RS-423, RS-485, and LVDS to USB.
USB 2.0
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
25 W
Requisiti di sistema
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 2000, XP Home, XP Professional, XP Professional x64 Edition; Certified for Windows Vista; Mac OS X v10.3.9, v10.4 and higher
Requisiti di sistema minimi
For Windows XP or 2000: 233 MHz processor; Windows XP, XP x64, or 2000; 128 MB RAM, 500 MB free hard disk space; USB port; CD-ROM drive; 800 X 600 SVGA monitor; 16-bit colour; Microsoft Windows Internet Explorer 5.01 Service Pack 2 and later; For Windows Vista: 800 MHz processor; Windows Vista or Vista x64; 512 MB RAM, 450 MB free hard disk space; CD-ROM drive; 800 X 600 SVGA monitor; DirectX 9 capable graphics; Microsoft Windows Internet Explorer 7
Microsoft Windows 7 ready; Windows Vista: 2 GB RAM; Windows XP 32-bit and 64-bit: 1 GB RAM; Windows 2000 (web only): 800 MHz processor; 256 MB RAM; for all systems: 4 GB available hard disk space; 800 x 600 SVGA monitor; 16-bit color
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
10 - 35°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-40 - 60°C
Range di umidità di funzionamento
0 - 90%
Umidità
0 - 90%
Intervallo temperatura di funzionamento
50 - 95°F
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy Star
This indicates that the product is compliant with Energy Star, which is an international standard for energy-efficient consumer products.
Yes
Compatibilità elettromagnetica
Elenco dei Paesi e delle rispettive agenzie di regolazione delle norme standard dalle quali il l' prodotto si riferisce
EU (CE Declaration of Conformity), US (FCC Declaration), Australia (ACA), New Zealand (ACA), Russia (GOST), Korea (MIC), Taiwan (BSMI), China (CCC)
Dimensioni e peso
Peso*
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
5,3 kg
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
6,89 kg
Contenuto dell'imballo
Software forniti
Software distributed with another product such as a piece of computer hardware or other electronic device, or a group of software packages which are sold together. A software suite is an example of bundled software, as is software which is pre-installed on a new computer.
HP Photosmart software includes integrated OCR, HP Photosmart Share, faded colour restoration, dust and scratch removal, HP Adaptive Lighting, HP Image Editor (HP Red-eye Removal capabilities)
Altre caratteristiche
Rete pronta
indica se il prodotto è pronto alla connessione di rete appena tolto dalla scatola
Yes
Quantità per pallett
Numero di prodotti singoli per pallet. Se presenti più di un prodotto imballato per scatola, questo sarà da considerarsi il numero per prodotto (non numero di scatole) per pallet spedito.
50 pezzo(i)
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
303 x 508 x 108 mm
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
596 x 184 x 439 mm
Sicurezza
Elenco di leggi regolatorie per ogni Paese nel quale il prodotto è certificato
IEC 60950-1:2001, national derivatives, associated voluntary and mandatory certifications: Canada (cUL), China (CCC), Russia (GOST), European Union (UL GS), Taiwan (BSMI), USA (UL)
Dimensioni prodotto da aperto
30,3 cm (11.93")
Dimensione
Physical dimension.
30,3 cm (11.93")
Altre caratteristiche
Numero di cartoni per pallet
10
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
Paper (plain, inkjet, photo, banner), envelopes, labels, cards (index, greeting), 3-D objects, 35 mm slides and negatives (using transparent materials adapter), iron-on transfers
Numero di livelli per pallet
5
Alimentazione
Input voltage 100 to 240 VAC (+/- 10%), 50/60 Hz (+/- 3 Hz)
Versione TWAIN
Version 1.9
Velocità di scansione in modalità anteprima
8.5 sec
Modalità input scansione
Metodi di inizializzazione del processo di stampa del prodotto o dell' applicazione dell' utente
Front-panel: Scan (reflective scans from the glass), Scan film, Copy, Scan to PDF; HP Photosmart software; user application via TWAIN; Transparent Materials Aapter (transmissive scans of film materials)
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 Hi-Speed USB 2.0
Requisiti di sistema minimi per Macintosh
Mac OS X v10.3.9, v10.4 and higher; PowerPC (G3, G4 and G5 processor), Intel Core processor; 128 MB RAM, [250 MB recommended (required for v10.4 and higher)], 250 MB available hard disk space
Dimensioni massime (L x P x A)
Dimensione massima (altezza x larghezza x lunghezza) in millimetri
303 x 508 x 108 mm
Dimensioni pallet (L x P x A)
Size of pallets (Width x Depth x Height) in millimeters.
1219 x 1016 x 2332 mm
Scansione ADF fronte/retro
Yes
Dimensioni opzionali del prodotto(imperial)
11.93 x 20 x 4.25 in
Risoluzione di scansione potenziato rifiuto (corta)
The maximum dpi at which you can scan is limited by available computer memory, disk space and other system factors.
Dimensioni opzionali del prodotto (metricl)
303 x 508 x 108 mm
Peso opzionale del prodotto (metro)
5.3 kg
Peso opzionale del prodotto (imperial)
11.6 lb
Disclaimer risoluzione di scansione avanzata
What is the maximum resolution at which I can scan? HP Scanjet scanning systems will allow you to specify a resolution of up to 999,999 enhanced dpi. In addition, by using lower dpi and high-scale factors (enlarging the image using dimension or resize tool), you can achieve a very high enhanced dpi. However, it is important to note that the maximum resolution that can be actually achieved depends upon various factors, including computer speed, available disk space, memory, the size of the image being scanned and bit-depth settings. Thus, depending on your system and what you are scanning, you may not be able to scan at certain resolutions. For example, using the same image and same dpi, scanning in 24-bit color requires at least 24 times more memory (in the form of hard disk space and available memory) than scanning in 1-bit black and white. In addition, the size of the area being scanned is very important. For example, scanning a 4 x 6-inch photograph at 999,999 enhanced dpi and 24-bit color requires over 64 terabytes of disk space; thus, if your computer has a 50-gigabyte hard disk, which would be quite large, such a scan would require over 1,000 disks. Even a 1/10th-inch square area, scanned at 999,999 enhanced dpi as a 1-bit black-and-white image (not 24-bit color), creates an uncompressed file of over nine gigabytes.
Adattatore di trasparenza
Dettagli riguardanti le capacità di adattatori trasparanti, standard o facoltativi, capacità dei fogli, velocità di stampa o scanning
Built-in (TMA); sixteen 35 mm slides, thirty 35 mm negative frames, two medium format frames, or 4 x 5-in film
Software pannello frontale remoto
Indica se il prodotto possiede questa funzione
Yes
Pannello di controllo
Descrizione del pannello di controllo del prodotto, incluso i pulsanti disponibili e le funzioni di cada pulsante
4 front-panel buttons (Scan, Scan film, Copy, Scan to PDF)
Ridimensionamento immagine
10 to 2400% in 1% increments
Intervallo di temperatura di funzionamento raccomandato
10 - 35°C
Caratteristiche tecniche
HP Real Life technologies: red-eye removal, colour restoration, adaptive lighting.
One-touch, hardware-based dust and scratch removal with infrared technology.
Multi-image scanning with preview; images are automatically saved to separate files.
Four one-touch buttons: Scan, Scan Film, Copy, Scan-to-PDF.
TMA holds 16x 35 mm slides, 30x negative frames, 2x 120 mm film frames or one 4 x 5” film frame.
6-colour, 96-bit photo, slide, film and negative scanning – exclusive to HP.
Organise, enhance, remove red-eye, sharpen and crop your photos with HP Photosmart Software. HP Photosmart Share included for easy photo sharing without large attachments* – friends and family simply choose which photos to download.
Integrated full bed transparent materials adapter (TMA) holds up to sixteen 35 mm slides, 30 negative frames, two medium format (120 mm) film frames, one large format (4 x 5 inch) film frame; scanner bed holds up to four 10 x 15 cm prints.
HP Red-eye Removal, HP Adaptive Lighting, dust and scratch removal and colour restoration
Industry-leading colour accuracy with 6-colour, 96-bit photo, slide, film and negative scanning – exclusive to HP.
High definition photo, slide, film and negative scanning with 4800 x 9600-dpi resolution*.
Area massima di scansione
21,6 cm (8.5")
Peso (imperiale)
11.6
Dimensioni del pallet (w x d x h)
1016 x 1219,2 x 2331,7 mm (40 x 48 x 91,8")
Peso incluso imballo
15.17
Dimensioni imballo (L x P x A)
595,9 x 183,9 x 438,9 mm (23,5 x 7,24 x 17,3")
Exifprint supportato
V 2.2