X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Designjet 815MFP
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
Q1279A show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0808736549318
Categoria :
Queste stampanti sono stante pensate per stampa in formato maggiore che A4. Perfetta per stampare meravigliosi posters!
stampanti grandi formati
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 26 ago 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 03 gen 2017 21:04:23
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 32924
Questa statistica è basata su 64862 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 26-08-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63170 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve HP Designjet 815MFP:
Questa descrizione breve del HP Designjet 815MFP è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP Designjet 815MFP, HP-GL/2, 2400 x 1200 DPI, Printer: bright white inkjet paper (bond), translucent bond, natural tracing paper, vellum, clear fi, A0 (841 x 1189 mm), 924 mm, 800 x 800 DPI
Descrizione estesa HP Designjet 815MFP:
Questa descrizione generata automaticamente del HP Designjet 815MFP si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP Designjet 815MFP. Risoluzione massima: 2400 x 1200 DPI, Linguaggi stampante standard: HP-GL/2. Dimensioni massime di stampa: A0 (841 x 1189 mm), Formati supportati: Printer: bright white inkjet paper (bond), translucent bond, natural tracing paper, vellum, clear fi, Massima ampiezza supporti: 924 mm. Profondità colore: 24 bit. Risoluzione di scansione ottica: 800 x 800 DPI, Risoluzione di scansione migliorata: 2400 x 2400 DPI, Formati file scanner: PDF, TIFF. Massima lunghezza rotolo: 45 m
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Qualità di stampa
Risoluzione massima*
Maximum printing resolution.
2400 x 1200 DPI
Linguaggi stampante standard*
La lingua della stampante (controllo) o la lingua di descrizione della pagina (pdl) descrive l' apparenza della pagina stampata in un modo migliore rispetto a bitman.. PostScript è una delle più pregiate pagine di descrizione della lingua ed è anche considerato un programma completo di lingua
HP-GL/2
Livelli di scala di grigi
256
Minima ampiezza banda
0,0423 mm
Qualità di stampa (colore, massima qualità)
La miglior qualità di stampa a colori misurata in inch. Produttori continuano a migliorare la qualità di stampa attraverso i software.
2400 DPI
Qualità di stampa (nero, massima qualità)
Qualità ottimale di stampa con la cartuccia nera. Spesso la qualità è ottimizzata grazia a delle tecniche di esecuzione e le migliori condizioni vengono presumibilmente raggiunte utilizzando una carta da foto d buona qualità
2400 x 1200 DPI
Carta
Dimensioni massime di stampa*
The maximum size that an image can be printed with a good resolution.
A0 (841 x 1189 mm)
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
Printer: bright white inkjet paper (bond), translucent bond, natural tracing paper, vellum, clear film, matte film, coated paper, heavyweight coated paper, high-gloss photo paper, semi-gloss photo paper, paper-based semi-gloss, satin poster paper, studio canvas, banners with Tyvek, colorfast adhesive vinyl; scanner: non-abrasive paper, vellum, mylar, sepia, blueprints, plastic film, plastic laminate, foam board, cardboard. (No plywood, stone plates, metal plates or abrasive, dirty, rough, sharp edged, metal clamped, burned surfaces.)
Spessore
15
Massima ampiezza supporti
924 mm
Margine di stampa inferiore (A3)
1,7 cm
Margine di stampa sinistro (A3)
5 mm
Margine di stampa destro (A3)
5 mm
Margine di stampa superiore (A3)
1,7 cm
Massima lunghezza di stampa
15,2 m
Massima lunghezza fogli
1897 mm
Dimensioni standard
ISO AO, ISO A1, ISO A2, ISO A3, ISO A4, JIS B4, JIS B3, JIS B2, JIS B1
Margini, borsi di scorrimento
17 mm
Margini laterali
5 mm
Media personalizzabili
210 - 1066 mm
Peso supporti raccomandato
210 gr/m²
Tecnologia di stampa
Numero di cartucce di stampa
The amount of print cartridges. A print cartridge is a container holding a quantity of ink which is inserted into a inkjet printer mechanism.
4
Colore*
Yes
Profondità colore
24 bit
Testina di stampa
Component of a printer that applies the mark or image to the paper.
4
Bocchetta testina di stampa
Numero di NOZZLES nella testina della stampante espresso come numero intero da 1 a 4
304
Scansione
Tempo di scansione
20 s
Tipo sensore
A sensor is a convertor than measures a physical quality (light, temperature etc.) and displays this electronically on a device.
CCD
Scansione colore
Indica se questo prodotto scannerizza a colori
Yes
Velocità di scansione (bianco e nero, disegno)
7.6 cm/sec
Formati file scanner
PDF, TIFF
Risoluzione di scansione migliorata
2400 x 2400 DPI
Risoluzione di scansione ottica
How many pixels a scanner can see. Most commonly, this is measured in dots per inch (dpi).For example, a typical flatbed scanner will use a scanning head with 300 sensors per inch, so it can sample 300 dots per inch (dpi) in one direction. To scan in the other direction, it will move the scanning head along the page, stopping 300 times per inch, so it can scan 300 dpi in the other direction as well. This scanner would have an optical resolution of 300 x 300 dpi. Some manufacturers stop the scanning head more frequently as it moves down the page, so their machines have resolutions of 300 x 600 dpi or 300x1200 dpi.
800 x 800 DPI
Qualità di scansione (nero, alta)
300 DPI
Qualità di scansione (nero, normale)
300 DPI
Qualità di scansione (nero, bozza)
200 DPI
Qualità di scansione (colore, normale)
200 DPI
Qualità di scansione (colore, alta)
300 DPI
Scansione
Qualità di scansione (colore, bozza)
150 DPI
Formati media
Massima lunghezza rotolo
45 m
Connettività
Interfaccia *
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
Parallel IEEE 1284, Ethernet
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 x 36 pin Centronics (IEEE 1284B)
Prestazione
Processore integrato
Intel Pentium 3
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
850 MHz
RAM installata
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
256 MB
Capacità hard disk
La capacità massima di STORAGE del disco rigido misurata in gigabyte (1 GB = 1 billion bytes).
6 GB
Tipo memoria
Memoria ECC per questa configurazione; inclusa di grandezza espressa in bytes, seguito dalla velocità espressa in megahertz; e dal tipo di memoria
133-MHz ECC SDRAM DIMM
RAM massima supportata
The maximum internal memory which is available in the product.
0,160 GB
Collegamento in rete
Rete pronta
indica se il prodotto è pronto alla connessione di rete appena tolto dalla scatola
Yes
Particolarità networking
Ethernet, Fast Ethernet
Emissione sonora
Pressione emissioni acustiche
Livello di pressione sonora per ISO 9614-1; misurato in decibel
52 dB
Gestione energetica
Alimentazione
100 - 240 V (± 10%), 50/60 Hz, max. 8 A
Tipo batteria
Specifiche della batteria inclusa con il prodotto
Ioni di litio
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
330 W
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-20 - 55°C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
18 - 32°C
Intervallo di temperatura di funzionamento raccomandato
18 - 32°C
Umidità relativa di non-funzionamento(senza condensazione)
livelli di umidità relativa, non-condensante nella quale il prodotto non operante può essere posto
20 - 80%
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
2020 x 840 x 1500 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
180 kg
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
255 kg
Dimensioni massime (L x P x A)
Dimensione massima (altezza x larghezza x lunghezza) in millimetri
2214 x 840 x 1500 mm
Software
Software forniti
Software distributed with another product such as a piece of computer hardware or other electronic device, or a group of software packages which are sold together. A software suite is an example of bundled software, as is software which is pre-installed on a new computer.
Printer: Microsoft Windows 95, 98, Me, NT 4.0, 2000, Macintosh OS 8.1 or later, AutoCAD 2000, R 13, R 14, for Windows; scanner: Microsoft Windows drivers for HP Designjet 500, 800, 1000 and 5000 series printers
Requisiti di sistema
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 95, 98, Me, NT 4.0, 2000, XP
Mac OS 9.X, Mac OS X
Altre caratteristiche
Precisione della linea
+/- 0.2 % / +/- 0.15%
Tipo di carattere
Lista delle tyfaces incluse e qualificazioni s
136 PostScript Roman
Copia
Risoluzione copia (testo nero)
300 x 300 DPI
Massimo numero di copie
99 copie
Ridimensionamento copie
1 - 10000%
Risoluzione copia (testo e grafica colore)
Risoluzione output del colore del testo e dei grafici, espresso in punti per inch
300 DPI
Risoluzione copia (grafica nera)
300 x 300 dpi