X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Photosmart
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
375
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
Q3419B
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
0829160417776
Categoria :
Le stampanti di foto permettono di stampare foto digitali direttamente dalla macchina fotografiche, così non è necessario collegarsi al computer per stampare. Avere una di questa stampanti a casa , potrete dimenticarvi lo studio
stampanti per foto
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 12 gen 2017 12:43:56
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 28312
Questa statistica è basata su 65021 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63324 utenti di Open Icecat (gratuito).
  Volantino (0,1MB)
Qui mostriamo soltanto i PDF di prodotti appartenenti a marchi sponsor di Open Icecat. In quanto partner di canale "Full", accedi per visualizzare tutte le informazioni di prodotto o richiedi un abbonamento Full Icecat.
Descrizione breve HP Photosmart 375:
Questa descrizione breve del HP Photosmart 375 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP Photosmart 375, 4800 x 1200 DPI, Ad inchiostro, 4" x 6" (10x15 cm), LCD, 0 - 45 °C, 5 - 95%
Descrizione estesa HP Photosmart 375:
Questa descrizione generata automaticamente del HP Photosmart 375 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP 375, Photosmart. Risoluzione massima: 4800 x 1200 DPI, Tecnologia di stampa: Ad inchiostro. Dimensioni massime di stampa: 4" x 6" (10x15 cm). Tipologia display: LCD. Versione USB: 2.0. Peso: 1,2 kg, Larghezza imballo: 300 mm, Profondità imballo: 200 mm
Energy Star è uno standard internazionale per misurare l'efficienza energetica dei prodotti di consumo creato nel 1992. I prodotti con marchio Energy Star generalmente utilizzano il 20%-30% in meno di energia rispetto alla media.
Il Bluetooth è uno standard tecnico-industriale di trasmissione dati per reti personali senza fili entro distanze brevi (utilizza una frequenza nella banda ISM compresa tra i 2400-2480 MHz) da un supporto fisso o mobile, che crea una personal area networks (PAN) con alti livelli di sicurezza.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Tecnologia di stampa
Risoluzione massima*
Maximum printing resolution.
4800 x 1200 DPI
Tecnologia di stampa*
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Ad inchiostro
Carta
Dimensioni massime di stampa*
The maximum size that an image can be printed with a good resolution.
4" x 6" (10x15 cm)
Display
Display incorporato*
A display which is part of the product, so you do not need to attach another display.
Yes
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Connettività
Wi-Fi*
Popular technology that allows an electronic device to exchange data or connect to the internet wirelessly using radio waves.
Yes
Bluetooth*
Bluetooth è una tecnologia radio basata su basso consumo di energia sviluppata per sostituire i cavi attualmente usati per collegare dispositivi elettronici come computer, stampanti e una larga gamma di dispositivi manuali inclusi i telefoni cellulari. Grazie alla connessione di onde radio, un dispositivo Bluetooth è in grado di stabilire una connessione costante verso qualsiasi browser. Questo risparmia all' utente la fatica, ad esempio, di accedere ad internet per controllare le emails o controllare aggiornamenti
Yes
Collegamento ethernet LAN*
An Ethernet LAN (Local Area Network) interface is present, for a wired conection via a cable.
Yes
Porta USB*
Yes
Versione USB
Universal Serial Bus (USB) is an industry standard developed in the mid-1990s that defines the interface used for connection, communication and power supply between computers and electronic devices. Every new version - for example 1.1, 2.0, 3.0 - is much faster than the previous one.
2.0
Stampa diretta*
Con la stampa diretta è possibile stampare fotografia e altri documenti direttamente dalla stampante compatibile con il dispositivo senza usare un computer
Yes
PictBridge*
PictBridge is an industry standard introduced in 2003 from the Camera & Imaging Products Association (CIPA) for direct printing. It allows images to be printed directly from digital cameras to a printer, without having to connect the camera to a computer using common connectivity like USB or Bluetooth.
Yes
Archiviazione
Lettore di schede integrato *
The device includes a card reader e.g. a card reader in the disk bay of a computer or thin client to permit log-on using smart/pin cards.
Yes
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
1,2 kg
Larghezza imballo
The distance from one side of the packaging to the other.
300 mm
Profondità imballo
The distance from the front to the back of the packaging.
200 mm
Altezza imballo
The distance from the top to the bottom of the packaging.
233 mm
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
2,1 kg
Gestione energetica
Certificazione Energy Star *
This indicates that the product is compliant with Energy Star, which is an international standard for energy-efficient consumer products.
Yes
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 45°C
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-30 - 95°C
Dettagli tecnici
Colore del prodotto *
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Bianco