X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
LaserJet
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
4650n
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
Q3669A
Categoria :
Le stampanti a laser sono dispositivi che stampano testi e illustrazioni ad alta qualità e velocemente. Questo viene ottenuto grazie alla precisione dell\' inchiostro (un tipo di polvere)applicata sulla carta e poi, riscaldta la carta l\' inchiostro si scioglie e rimane attaccato alla stessa
stampanti laser/LED
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:26:59
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 16777
Questa statistica è basata su 68156 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66407 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve HP LaserJet 4650n Colore 600 x 600DPI A4 Argento:
Questa descrizione breve del HP LaserJet 4650n Colore 600 x 600DPI A4 Argento è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP LaserJet 4650n, 600 x 600 DPI, PCL 5c,PCL 6,PostScript 3, Laser, 22 ppm, 22 ppm, 22 ppm
Descrizione estesa HP LaserJet 4650n Colore 600 x 600DPI A4 Argento:
Questa descrizione generata automaticamente del HP LaserJet 4650n Colore 600 x 600DPI A4 Argento si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
HP 4650n, LaserJet. Risoluzione massima: 600 x 600 DPI, Linguaggi stampante standard: PCL 5c,PCL 6,PostScript 3, Tecnologia di stampa: Laser. Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter): 22 ppm, Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter): 22 ppm, Velocità di stampa (colore, bozza, A4/US Letter): 22 ppm. Capacità di input standard: 600 fogli, Capacità massima di inserimento: 1600 fogli, Modalità immissione carta: Con inserimento di fogli. Capacità di output standard: 250 fogli, Massima capacità di stampa: 250 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Tipologie di carta: Cartoncino, Buste, Carta lucida, Etichette, Carta normale, Carta riciclata, Lucidi
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Tecnologia di stampa
Colore*
Yes
Risoluzione massima*
Maximum printing resolution.
600 x 600 DPI
Numero di cartucce di stampa*
The amount of print cartridges. A print cartridge is a container holding a quantity of ink which is inserted into a inkjet printer mechanism.
4
Linguaggi stampante standard*
La lingua della stampante (controllo) o la lingua di descrizione della pagina (pdl) descrive l' apparenza della pagina stampata in un modo migliore rispetto a bitman.. PostScript è una delle più pregiate pagine di descrizione della lingua ed è anche considerato un programma completo di lingua
PCL 5c, PCL 6, PostScript 3
Tecnologia di stampa*
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Laser
Velocità di stampa
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)*
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
22 ppm
Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter)
22 ppm
Velocità di stampa (colore, bozza, A4/US Letter)
22 ppm
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)
22 ppm
Capacità di input
Capacità di input standard*
The number of sheets of paper that can be held by a device.
600 fogli
Capacità massima di inserimento
1600 fogli
Numero di input carta
2
Modalità immissione carta
Con inserimento di fogli
Massima capacità carta
4
Capacità di output
Capacità di output standard*
The normal capacity for outputs for this product.
250 fogli
Massima capacità di stampa
Numero massimo di fogli che il prodotto può sopportare a livello massimo e nei vassoio opzionali output
250 fogli
Carta
Massimo formato carta serie ISO A *
A4
Tipologie di carta *
The types of media which are used in the printer/photocopier trays e.g. glossy paper, photo paper, envelopes.
Cartoncino, Buste, Carta lucida, Etichette, Carta normale, Carta riciclata, Lucidi
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN *
An Ethernet LAN (Local Area Network) interface is present, for a wired conection via a cable.
Yes
Connettività
Interfaccia standard *
Most common industry-standard communication protocols ranging from RS-232, RS-422, RS-423, RS-485, and LVDS to USB.
USB 1.1
Memoria
RAM installata *
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
160 MB
Tipo memoria
Memoria ECC per questa configurazione; inclusa di grandezza espressa in bytes, seguito dalla velocità espressa in megahertz; e dal tipo di memoria
DDR
Slot memoria
numero e tipo di slot di espansione di memoria incluso di descrizioni dei connettori e dei moduli di memoria
2
RAM massima supportata *
The maximum amount of memory inside a product, usually measured in bytes e.g megabytes (MB) or gigabytes (GB).
416 MB
Design
Colore del prodotto *
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Argento
Display incorporato *
A display which is part of the product, so you do not need to attach another display.
Yes
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Gestione energetica
Voltaggio di ingresso
The voltage (V) which is required to power the product.
110-220
Frequenza di ingresso
The frequency (Hz) which is required to power the product.
50/60
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
560 W
Prestazione
Processore integrato *
Yes
Famiglia processore
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
RISC
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
533 MHz
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
457,2 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
480,1 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
566,4 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
36,7 kg