Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
HP
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
LaserJet
Serie di prodotto:
Una serie prodotto è un' indicazione di marchio, spesso indicata da numeri approssimati come 3000, questo serve ad identficare un gruppo di prodotti all' interno di una categoria che sono tecnicamente molto simili. Non includiamo titoli di serie prodotto nel titolo del prodotto nella scheda dati di Icecat per evitare confusione.
9040
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
LaserJet 9050 Printer
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
Q3721A#425
Categoria
Le stampanti a laser sono dispositivi che stampano testi e illustrazioni ad alta qualità e velocemente. Questo viene ottenuto grazie alla precisione dell\' inchiostro (un tipo di polvere)applicata sulla carta e poi, riscaldta la carta l\' inchiostro si scioglie e rimane attaccato alla stessa
stampanti laser/LED
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da HP: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 21 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 15020
Questa statistica è basata su 70105 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 21-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 68453 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 12:01:10
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Garanzia: Opzioni di servizi & supporto: Per ulteriori servizi a valore aggiunto (servizio di manutenzione avanzata, installazione e configurazione di rete, HP Care Pack successivo alla garanzia), contattare il proprio rappresentante locale HP.
Descrizione breve HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI :
Una descrizione breve del HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI

Stampa in bianco e nero, con prestazioni avanzate per volumi elevati di stampe, fino al formato A3, con opzioni di gestione della carta* che includono un vassoio di raccolta a 8 scomparti. Tutta l'affidabilità HP e la massima produttività con le potenti funzioni di gestione e le soluzioni opzionali HP e di terze parti.
Più>>>

HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI

La descrizione commerciale ufficiale del HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI come fornita dal produttore
La stampante HP LaserJet serie 9050 offre stampa in bianco e nero, con prestazioni avanzate per volumi elevati di stampe , fino al formato A3, opzioni versatili di gestione della carta*. Le opzioni disponibili, che includono vassoio di raccolta a 8 scomparti, raccoglitore/cucitrice, dispositivo di finitura multifunzione e potenti soluzioni per la stampa aziendale, permettono di gestire i flussi di lavoro di stampa in modo ancora più efficiente. La stampante garantisce e stampa veloce ed affidabile fino a 50 ppm con processore ottimizzato, server incorporato HP Jetdirect e tecnologia di stampa HP Smart Printing **.
Descrizione breve HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI:
Questa descrizione breve del HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
HP LaserJet LaserJet 9050 Printer, 600 x 600 DPI, 300000 pagine per mese, PML, 50 ppm, 50 ppm, 28 ppm
Descrizione estesa HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI :

HP LaserJet 9050 Printer, LaserJet. Risoluzione massima: 600 x 600 DPI, Ciclo massimo di funzionamento: 300000 pagine per mese, Linguaggi stampante standard: PML. Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter): 50 ppm, Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter): 50 ppm, Velocità di stampa (nero, qualità normale, A3): 28 ppm. Capacità di input standard: 1000 fogli, Capacità massima di inserimento: 3100 fogli. Capacità di output standard: 600 fogli, Massima capacità di stampa: 3600 fogli. Peso supporti fronte/retro: 64 to 199 g/m2, Formati supportati: Paper (plain, preprinted, letterhead, prepunched, bond, color, recycled, rough), transparencies, lab, Dimensioni (vassoio 1): A4, B4, B5, A3, A5, 99x191 - 297x432mm

Questa descrizione generata automaticamente del HP LaserJet 9050 Printer 600 x 600DPI si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Tecnologia di stampa
Colore *
Yes
Risoluzione massima *
Maximum printing resolution.
600 x 600 DPI
Ciclo massimo di funzionamento *
The maximum number of prints/copies made by a printer/copier in a fixed period.
300000 pagine per mese
Numero di cartucce di stampa *
The amount of print cartridges. A print cartridge is a container holding a quantity of ink which is inserted into a inkjet printer mechanism.
1
Linguaggi stampante standard *
La lingua della stampante (controllo) o la lingua di descrizione della pagina (pdl) descrive l' apparenza della pagina stampata in un modo migliore rispetto a bitman.. PostScript è una delle più pregiate pagine di descrizione della lingua ed è anche considerato un programma completo di lingua
PML
Stampa economica
Se il prodotto è oppure no provvisto di opzioni che permetto di stampare in modalità economica o altro funzioni tipo
Yes
Velocità di stampa
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter) *
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
50 ppm
Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter)
50 ppm
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A3)
28 ppm
Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)
8 s
Capacità di input
Capacità di input standard *
The number of sheets of paper that can be held by a device.
1000 fogli
Capacità massima di inserimento
3100 fogli
Capacità di output
Capacità di output standard *
The normal capacity for outputs for this product.
600 fogli
Massima capacità di stampa
Numero massimo di fogli che il prodotto può sopportare a livello massimo e nei vassoio opzionali output
3600 fogli
Carta
Peso supporti fronte/retro
64 to 199 g/m2
Dimensioni (vassoio 1)
A4, B4, B5, A3, A5, 99x191 - 297x432mm
Peso supporto (vassoio 1)
64 - 216 g/m²
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
Paper (plain, preprinted, letterhead, prepunched, bond, color, recycled, rough), transparencies, labels, cardstock
Collegamento in rete
Rete pronta *
indica se il prodotto è pronto alla connessione di rete appena tolto dalla scatola
Opzionale
Protocolli di rete supportati (IPv4)
With HP Jetdirect Fast Ethernet Internal Print Server, HP Jetdirect 625n, 680n EIO Internal Print Servers, HP en3700 External Print Server: TCP/IP (IP Direct mode; may require software from the NOS vendor or third party vendor: LPD, FTP, IPP), IPX/SPX, DLC/LLC, AppleTalk, Auto-IP, Apple Rendezvous compatible, NDS, Bindery, NCP, Telnet, SLP, IGMP, BOOTP/DHCP, WINS, SNMP (v 1, 2c, 3), HTTP
Memoria
RAM installata *
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
64 MB
RAM massima supportata *
The maximum amount of memory inside a product, usually measured in bytes e.g megabytes (MB) or gigabytes (GB).
512 MB
Gestione energetica
Consumi (modalità stand-by)
The amount of electricity that is consumed when the product is on standby.
197 W
Consumi (modalità risparmio energetico)
18 W
Consumi (modalità spento)
0,7 W
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy Star
This indicates that the product is compliant with Energy Star, which is an international standard for energy-efficient consumer products.
Yes
Prestazione
Processore integrato *
Yes
Modello del processore
The model number for the processor in a computer.
MIPS 20KC
Frequenza del processore
La velocità del processore è espressa. Spesso la velocità dello stesso viene misurata dal manuffatore in Ghz (1 GHz = 1000 MHz). La tassa dell' ' orologio è la tassa fondamentale per giro al secondo(misurato in hertz) alla quale il computer svolge le operazioni base come per esempio l'addizione di numeri.Ci sono inoltre ulteriori fattori che influenzano il tempo di risposta del dispositivo, come ad esempio la capacità della memoria interna.
533 MHz
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
10 - 32,5°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
0 - 40°C
Range di umidità di funzionamento
10 - 80%
Umidità
10 - 90%
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
635 kg
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
638 x 600 x 633 mm
Peso del pallet
7,9 kg
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
79 kg
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
911,9 x 789,9 x 721,4 mm
Dimensioni massime (L x P x A)
Dimensione massima (altezza x larghezza x lunghezza) in millimetri
1397 x 1001 x 1036 mm
Dimensioni pallet (L x P x A)
Size of pallets (Width x Depth x Height) in millimeters.
911 x 790 x 1036 mm
Contenuto dell'imballo
Software forniti
Software distributed with another product such as a piece of computer hardware or other electronic device, or a group of software packages which are sold together. A software suite is an example of bundled software, as is software which is pre-installed on a new computer.
Print drivers and installation software on CD-ROM (HP PCL 5e, HP PCL 6, HP Postscript Level 3 emulation)
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac
Product can be used with Apple Mac software and/or hardware.
Yes
Requisiti di sistema minimi
Microsoft Windows 2000: 300 MHz Processor with 64 MB RAM; Windows XP Home, XP Professional: 233 MHz processor with 64 MB RAM; 180 MB free hard disk space for Windows, 1 GHz processor, 512 MB RAM [Windows Vista Ready, check user guide for minimum hard drive space], 160 MB for Mac; Mac OS 8.6, 9.0, 9.04, 9.1, 9.2, 10.1; CD-ROM drive or Internet connection; dedicated IEEE 1284 parallel port
Gestione stampanti
Software di gestione della stampante usato dal prodotto incluso come standard
HP Web Jetadmin
Alimentazione
110 - 127 / 220 - 240 VAC (+/- 10%), 50/60 Hz (+/- 2 Hz)
Quantità per pallett
Numero di prodotti singoli per pallet. Se presenti più di un prodotto imballato per scatola, questo sarà da considerarsi il numero per prodotto (non numero di scatole) per pallet spedito.
1 pezzo(i)
Compatibilità elettromagnetica
Elenco dei Paesi e delle rispettive agenzie di regolazione delle norme standard dalle quali il l' prodotto si riferisce
CISPR 22: 1997/EN 55022: 1998 Class B, EN 61000-3-2: 2000, EN 61000-3-3: 1995, EN 55024: 1998, FCC Title 47 CFR, Part 15 Class B/ICES-003, Issue 4/GB9254-1998, GB17625.1-2003, EMC Directive 89/336/EEC and the Low Voltage Directive 73/23/EEC, and carries the CE-Marking accordingly
Particolarità networking
Via HP Jetdirect internal print servers for Fast Ethernet, Gigabit Ethernet; 802.11b wireless connectivity
Software scaricabile
Elenco dei software disponibili per scaricare i prodotti HUNDLE, incluso produttore e nome
Windows 2000, XP, Server 2003, Macintosh OS 9, OS 10
Vassoi carta standard
2
Dimensioni prodotto da aperto
139,7 cm (55")
Sicurezza
Elenco di leggi regolatorie per ogni Paese nel quale il prodotto è certificato
Argentina (TUV S Mark-Rs.92/98/Ds.1009/98), Australia (AS/NZ 3260), Canada (cUL-CAN/CSA C22.2 No.60950-00), China (GB4943), Czech Republic (CSN-IEC 60950-IEC 60825-1), Estonia (EEI-EN60950-IEC 60825-1), EU (CE Mark-Low Voltage Directive 73/23/EEC), Germany (TÛV- EN60950-IEC 60825-1), Hungary (MEEI- IEC 60950-IEC 60825-1), Japan Radio Law, Lithuania (LS- IEC 60950-IEC 60825-1), Mexico (NOM NYCE-NOM 019 SCFI), Poland (B Mark- IEC 60950-IEC60825-1), (Russia (GOST- R50377), Slovakia (IEC 60950-IEC60825-1), Slovenia (SQI- IEC 60950-EN60825-1), South Africa (IEC 60950-IEC60825-1), USA (UL-UL 60950, FDA-21 CFR Chapter 1 Subchapter J for lasers); Class 1 laser/LED product
Capacità standard di output per trasparenti
100 fogli
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
UNIX, Linux, OS/2 Microsoft Windows 98, Me, NT, 2000, XP, Server 2003, Macintosh OS 9, OS 10
Dimensione
Physical dimension.
99,1 cm (39")
Velocità di stampa (nero, qualità massima, A3)
28 ppm
Qualità di stampa (nero, bozza)
600 DPI
Capacità di input standard per trasparenti
100
Altre caratteristiche
Intervallo di temperatura di funzionamento raccomandato
10 - 32,5°C
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 x IEEE 1284-B parallel
2 x EIO
Media personalizzabili
98 x 191 - 312 x 470 mm; 148 x 210 - 297 x 432 mm
Dimensioni standard
ISO A3, ISO A4, ISO A5, JIS B4, JIS B5, JIS B6, JIS executive
Aggiornamento memoria
Miglioramenti della memoria di questo prodotto, incluso di capacità, tipo e metodo di espansione
0,512 GB
Margine di stampa inferiore (A4)
1 mm
Margine di stampa sinistro (A4)
1 mm
Margine di stampa destro (A4)
1 mm
Margine di stampa superiore (A4)
1 mm
Tipo di carattere
Lista delle tyfaces incluse e qualificazioni s
80 TrueType
Peso per carta
64 - 216 g/m²
Capacità di output standard per buste
60 fogli
Requisiti di sistema minimi per Macintosh
Mac OS 8.6, 9.0, 9.04, 9.1, 9.2, 10.1, 4 MB of free RAM space and 160 MB free hard disk space; AppleTalk
Vassoio buste
Indica se la caratteristica è disponibile in questo prodotto e nella sua capacità
Yes
Emissioni acustiche
Livello di energia del suono r ISO 9296; misurato in bels
7.2 B(A)
Pressione emissioni acustiche
Livello di pressione sonora per ISO 9614-1; misurato in decibel
56 dB
Opzioni stampa fronte/retro
Descrizione delle possibilità di duplex disponibili
Automatic (optional)
Velocità di stampa (nero, qualità massima, A4)
50 ppm
Margine di stampa inferiore (A3)
1 mm
Margine di stampa sinistro (A3)
1 mm
Margine di stampa destro (A3)
1 mm
Margine di stampa superiore (A3)
1 mm
Emissioni di pressione acustica passante (attiva, stampa)
56 dB(A)
Rilegatura fronte/retro
Yes
Peso (imperiale)
140 lb
Stampa della prima pagina in b/n (A4, pronta)
As fast as 8 sec
UNSPSC-code
43212105
Dimensioni del pallet (w x d x h)
914,4 x 787,4 x 1041,4 mm (36 x 31 x 41")
Dimensioni dei supporti standard (duplex, sistema imetrico)
ISO A3, ISO A4, ISO A4-rotated, ISO A5, JIS B4, JIS B5, JIS B6, JIS executive
Peso pallet
7,89 kg (17.4 lb)
Dimensioni dei supporti standard (duplex, sistema imperiale)
Letter, letter-rotated, legal, tabloid, executive, envelopes (No. 10, Monarch)
Altitudine di funzionamento (imperiale)
10000 ft
Peso incluso imballo
173.8 lb
Velocità di stampa nero (migliore, lettera)
Up to 50 ppm
Dimensioni supporti utilizzabili
Letter, legal, tabloid, executive, JPostD, envelopes (No. 10, C5, DL, Monarch, B5)
Massima area di stampa
303 x 468
Grammatura supporti di stampa consigliata (duplex)
17 to 53 lb bond
Stampa della prima pagina in b/n (lettera, pronta)
As fast as 8 sec
Capacità standard di inserimento buste
Up to 10 envelopes
Velocità di stampa (miglior qualità in nero, per giornali)
Up to 28 ppm
Tipo opzioni wireless
Optional, enabled with purchase of a hardware accessory
Massima lunghezza etichetta
4
Dimensioni (vassoio 2)
A4, B4, B5, A3, A5, 148x210 - 297x432mm
Dimensioni (vassoio 3)
A4, B4, B5, A3, A5, 148x210 - 297x432mm
Tipo supporto e capacità (vassoio 2)
500
Pannello di controllo
Descrizione del pannello di controllo del prodotto, incluso i pulsanti disponibili e le funzioni di cada pulsante
3 light-emitting diode (LED) indicator lights, 4 navigation buttons, dedicated Help button, dedicated Menu button, 10-key numeric pad, 4-line display, dedicated Stop button
Tecnologia memoria
Elenco delle tecnologie relative alla memoria enhancement
Double Data Rate memory technology
Qualità di stampa (nero, massima qualità)
Qualità ottimale di stampa con la cartuccia nera. Spesso la qualità è ottimizzata grazia a delle tecniche di esecuzione e le migliori condizioni vengono presumibilmente raggiunte utilizzando una carta da foto d buona qualità
600 x 600 DPI
Aggiornamenti driver
Descrizione dei miglioramenti del disco per questo prodotto
Current drivers and software are available from the Internet. Depending on the configuration of Microsoft Windows driven computers, the installation program for the printer software automatically checks the computer for Internet access to obtain the latest software.
Dimensione supporti fronte/retro
Lista della grandezza del media duplex per la quale il prodotto può essere accettato, in ordine specifico come in esempio
ISO A3, ISO A4, ISO A4-rotated, ISO A5, JIS B4, JIS B5, JIS B6, JIS executive
Gestione supporti
Con inserimento di fogli
Tipo supporto e capacità (vassoio 3)
500
Peso supporto (vassoio 2)
64 - 216 g/m²
Tipo upgrade
Optional accessories available: Multipurpose tray (Tray 1), Tray 4, automatic duplex unit; finishing devices: 3000-sheet stacker, 3000-sheet stacker/stapler, multifunction finisher, 8-bin mailbox; SRAM DDR DIMMs; Flash memory cards; EIO hard disk; EIO cards
Servizio & supporto
Lista dei servizi e dei software supportati inclusi nel sistema
1 year on-site warranty. Optional HP Care Pack services available.
Caratteristiche tecniche
Manage your business more efficiently with integrated solutions.
Expandable memory and a quick processor yield fast throughput.
Minimise intervention with high-capacity input, output, and HP Smart Printing***.
Gestione carta opzionale/uscita
Lista di carrelli opzione di carta output disponibili per questo prodotto
Optional 3000-sheet stacker (requires 2000-sheet input tray) or optional 3000-sheet stapler/stacker (requires 2000-sheet input tray) or optional multifunction finisher (requires 2000-sheet input tray); optional 8-bin mailbox (requires 2000-sheet input tray)
Descrizione gestione di sicurezza
Descrizione della gestione di sicurezza del prodotto
Management security: SNMP v 3, SSL/TLS (HTTPS), 802.1x authentication (with 620n, 625n EIO print servers); wireless network security: WPA (Wi-Fi Protected Access), WEP encryption (40/64-, 128-bit), 802.1x authentication (EAP-PEAP, LEAP, EAP-TTLS, EAP-TLS, EAP-MD5) with RADIUS servers
Consumi (modalità attivo)
1000 W
Peso supporto (vassoio 3)
64 - 216 g/m²
Gestione carta opzionale/ingresso
Lista di carrelli opzione di carta input disponibili per questo prodotto
100-sheet multipurpose tray, 2000-sheet input tray, automatic duplex unit
Gestione carta standard/ingresso
Lista di carrelli opzione di carta input disponibili per questo prodotto
Two 500-sheet input trays
Gestione carta standard/uscita
Lista di carrelli opzione di carta output disponibili per questo prodotto
600-sheet output bin (500 sheets face down, 100 sheets face up)
Dimensioni imballo (L x P x A)
911,9 x 789,9 x 721,4 mm (35,9 x 31,1 x 28,4")
X