X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
IBM
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
NETWORK STATION 300 NO-CPU
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
61110ND
Categoria :
I Personal Computers,o altrmenti chiamati PCs sono computer ad uso personale ed hanno sempre le seguenti componenti:\
- Il processore (cpu) è il cuore del computer dove i dati vengono processati.\
- Memoria (RAM) questa è una memoria molto veloce nella quale le informazioni temporanee vengono salvate prima di essere processate ,.\
- Scheda madre,questo è il componente che collega le diverse parti del computer Spesso vengono integratei dai componenti come scheda audio che permette al computer di riprodurre la musica o una scheda di rete che collega il pc alla rete stessa \
-Scheda video, questa parte del computer responsabile per il processo grafico. Le schede madre MICRO ATX spesso sono integrate di scheda video. Le schede video incluse non sono consigliate per giochi,ma sono abbastanza buone per la visione di films, \
- Il disco rigido è la memoria permanente sul quale vengono salvati i data del computer \
- Un riproduttore / masterizzatore di CD/DVD per leggere / scrivere un CD /DVD
PC/stazioni di lavoro show
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da IBM: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 02 dic 2016 10:14:08
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 8616
Questa statistica è basata su 63420 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 61744 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve IBM NETWORK STATION 300 NO-CPU 0.066GHz:
Questa descrizione breve del IBM NETWORK STATION 300 NO-CPU 0.066GHz è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
IBM NETWORK STATION 300 NO-CPU, 8-bit, Stazione di lavoro, IBM Network Station Manager 3.0, Serial, parallel, PS/2, RJ-45
Descrizione estesa IBM NETWORK STATION 300 NO-CPU 0.066GHz:
Questa descrizione generata automaticamente del IBM NETWORK STATION 300 NO-CPU 0.066GHz si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
IBM NETWORK STATION 300 NO-CPU. Frequenza del processore: 0,066 GHz. RAM installata: 16 GB. Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica: 0,001 GB. Tipo di prodotto: Stazione di lavoro, Sistema audio: 8-bit. Larghezza: 32 mm, Profondità: 267 mm, Altezza: 191 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Processore
Frequenza del processore*
The speed that the microprocessor executes each instruction or each vibration of the clock. The CPU requires a fixed number of clock ticks, or cycles, to execute each instruction. The faster the clocks rate, the faster the CPU, or the faster it can execute instructions. Clock Speeds are usually determined in MHz, 1 MHz representing 1 million cycles per second, or in GHz, 1 GHz representing 1 thousand million cycles per second. The higher the CPU speed, the better a computer will perform.
0,066 GHz
Memoria
RAM installata*
A computer's memory which is directly accessible to the CPU.
16 GB
Grafica
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica
0,001 GB
Prestazione
Tipo di prodotto*
The sub-category of the product.
Stazione di lavoro
Prestazione
Sistema audio
System used to play music or speech.
8-bit
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
32 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
267 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
191 mm
Altre caratteristiche
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
IBM Network Station Manager 3.0
Interfaccia
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
Serial, parallel, PS/2, RJ-45