X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
IBM
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
73P5122
Categoria :
La memoria d\'accesso casuale (RAM) è un importante parte del computer, dei server o di altri dispositivi elettronici. Solitamente è molto più veloce della memoria permanente del dispositivo dato che tutte le informazioni salvate vengono perse a dispositivo spento. La ram aggiuntiva è spesso ecconomica ed è un metodo efficente per aumentare la qualità del dispositivo, in modo tale da poterlo usare per un altro anno.
memorie
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da IBM: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 13 ott 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:44:50
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 12049
Questa statistica è basata su 68187 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 13-10-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66432 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve IBM Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM 4GB DDR 400MHz Data Integrity Check (verifica integrità dati) memoria:
Questa descrizione breve del IBM Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM 4GB DDR 400MHz Data Integrity Check (verifica integrità dati) memoria è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
IBM Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM, 4 GB, DDR, 400 MHz
Descrizione estesa IBM Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM 4GB DDR 400MHz Data Integrity Check (verifica integrità dati) memoria:
Questa descrizione generata automaticamente del IBM Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM 4GB DDR 400MHz Data Integrity Check (verifica integrità dati) memoria si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
IBM Memory 4 GB (2x 2 GB kit) PC-3200 CL3 ECC DDR SDRAM VLP RDIMM. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR, Velocità memoria: 400 MHz
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Memoria
RAM installata*
A computer's memory which is directly accessible to the CPU.
4 GB
Tipo di RAM*
The type of internal memory such as RAM, GDDR5.
DDR
Velocità memoria*
The frequency at which the memory (e.g. RAM) runs.
400 MHz
Memoria
Latenza CAS
Column Address Strobe (CAS) latency, or CL, is the delay time between the moment a memory controller tells the memory module to access a particular memory column on a RAM module, and the moment the data from the given array location is available on the module's output pins. In general, the lower the CAS latency, the better.
3
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
ECC è il codice di correzione dell'errore che la memoria è capace di individuare e correggere senza l'intervento dell' utente
Yes