Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
IBM
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
xSeries 366
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
8863E6G
Categoria
I server sono computer extra forti e affidabili pensati per le applicazioni server. Per esempio servire un sito web, un ampio database o dividere lo spazio di memoria condiviso da molti utenti.I Server sono spesso non molto tranquilli e difficilmente offrono performance grafiche e per questo non vengono consigliati come computers. Se avete bisogno di molti servers, sceglieti un modello con RACK aggiuntiva. Questi modelli hanno bisogno di minor spazio e l\'aspetto della stanza rimarrà organizzato.
server
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da IBM: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 05 apr 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 21041
Questa statistica è basata su 73900 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 05-04-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72184 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 08 set 2017 12:24:32
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Garanzia: 3 year warranty.
Descrizione breve IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server :
Una descrizione breve del IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server

xSeries 366 3.16GHz 1MB L2 2GB OpenBay SCSI HS 2x Power Supply 1300w without powercord
Più>>>

IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server:
La descrizione commerciale ufficiale del IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server come fornita dal produttore
The 3U IBM eServer xSeries 366 delivers outstanding performance, extremely low latency and high availability and manageability along with advanced, integrated technologies that help protect your IT investment. The x366 is the first xSeries system designed with IBM eServer X3 Technology, the third generation of mainframe-inspired IBM Enterprise X-Architecture Technology, and 64-bit Intel Xeon Processors MP. Driving mission-critical applications including Enterprise Resource Planning, collaboration or custom-developed, Java-based applications like IBM WebSphere software, the x366 excels at performing transaction-intensive, traditional back-office functions.
Descrizione breve IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server:
Questa descrizione breve del IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
IBM eServer xSeries 366, 3,16 GHz, 2 GB, DDR2-SDRAM, DVD-ROM
Descrizione estesa IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server :

IBM eServer xSeries 366. Famiglia processore: Intel® Xeon®, Frequenza del processore: 3,16 GHz. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR2-SDRAM. Tipo drive ottico: DVD-ROM

Questa descrizione generata automaticamente del IBM eServer xSeries 366 3.16GHz server si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Processore
Frequenza del processore *
3,16 GHz
Famiglia processore *
Intel® Xeon®
Modello del processore *
Non specificato
Tipo di cache del processore
L2
Cache processore
1 MB
Numero massimo processori SMP
processore MP
4
Bus laterale frontale del processore
667 MHz
Memoria
RAM installata *
2 GB
Tipo di RAM *
DDR2-SDRAM
RAM massima supportata *
64 GB
Grafica
Memoria massima adattatore grafico
La memoria grafica è determinata dalla grafica del processore e dalla prestazione/video del computer. La memoria grafica è spesso condivisa con quella dell' sistema variando così la quantità di memoria di sistema installata e i sistemi caricati.
16 MB
Collegamento in rete
Particolarità networking
Ethernet/Fast Ethernet/Gigabit Ethernet
Connettività
Quantità porte USB 2.0 *
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
3
Quantità porte VGA (D-Sub) *
1
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) *
2
Porte seriali *
2
Quantità porte PS/2
iL numero di connettori PS2 per tastiere e mouse. Il nome deriva dal' IBM Personal System/2.
2
Design
Tipo drive ottico *
Ttipo de drive optic
DVD-ROM
Prestazione
Sistema operativo compatibile *
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 2000 Advanced Server, Microsoft Windows 2000 Server, Microsoft Windows Server 2003 Enterprise Edition, Microsoft Windows Server 2003 Standard Edition, Red Hat Enterprise Linux Advanced Server 3.0, SUSE LINUX Enterprise Server 9
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
1300 W
Dimensioni e peso
Larghezza *
442 mm
Profondità *
701 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
133 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
37,6 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
442 x 701 x 133 mm
Adattatore grafico
Radeon 7000M
Controller hard disk
Caratteristiche del controllatore del disco rigido incluso di modello
Dual Channel Ultra320 SCSI
Velocità di letturra DVD
8x
X