Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Intel
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
345J
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
BX80547RE3066C
Categoria
L\' unità centrale di processo (cpu) è la parte del computer in cui vengono effettuate la maggior parte dei calcoli. In termine di energia del computer, il processore è la parte più importante del sistema quindii la performance dello stesso è influezata dalla performance del processoere. Per un buon tempo la performance del processore era determinata in MHZ della velocità dell\' orologio, ma oggi la velocità dell\'orologio non è collegata alla velocità del processore. Uno dei migliori metodi per comparare i diversi tipi di processori è quella di guardare i benchmarks in internet. State attenti a comprare un processore compatibile con la scheda madre, fight the right socket
processori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Intel: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 9817
Questa statistica è basata su 69357 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 67578 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:28:39
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2 :
Una descrizione breve del Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2

Celeron D Processor 345J (256K Cache, 3.06 GHz, 533 MHz FSB)
Più>>>

Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2

La descrizione commerciale ufficiale del Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2 come fornita dal produttore
Intel® 64
L'architettura Intel® 64 rende disponibile l'elaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supporto. L'architettura Intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilità per i sistemi di utilizzare oltre 4 GB di memoria virtuale e fisica.

Stati di inattività
Gli stati di inattività (stati C) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivo. C0 è lo stato operativo e indica che la CPU sta eseguendo operazioni utili. C1 è il primo stato di inattività, C2 il secondo e così via. Più azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, più elevato sarà il numero degli stati C.

Execute Disable Bit
Execute Disable Bit è una funzione di sicurezza basata su hardware progettata per ridurre l'esposizione a virus e attacchi di codice dannoso e impedire l'esecuzione e la propagazione di software pericoloso sul server o sulla rete.
Descrizione breve Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2:
Questa descrizione breve del Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Intel 345J, Intel® Celeron®, 3,06 GHz, Socket T (LGA 775), 90 nm, 345J, 32-bit
Descrizione estesa Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2 :

Intel 345J. Famiglia processore: Intel® Celeron®, Frequenza del processore: 3,06 GHz, Presa per processore: Socket T (LGA 775). Thermal Design Power (TDP): 84 W, Numero di Elaborazione per Transistor Die: 125 M, Dimensione della matrice di elaborazione: 112 mm². Cache memory: 256 KB

Questa descrizione generata automaticamente del Intel 345J 3.06GHz 0.256MB L2 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Processore
Famiglia processore *
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
Intel® Celeron®
Frequenza del processore *
The speed that the microprocessor executes each instruction or each vibration of the clock. The CPU requires a fixed number of clock ticks, or cycles, to execute each instruction. The faster the clocks rate, the faster the CPU, or the faster it can execute instructions. Clock Speeds are usually determined in MHz, 1 MHz representing 1 million cycles per second, or in GHz, 1 GHz representing 1 thousand million cycles per second. The higher the CPU speed, the better a computer will perform.
3,06 GHz
Numero di core del processore *
The number of central processing units ('cores') in a processor. Some processors have 1 core, others have 2 (e.g. Intel Core Duo) or more (e.g. the Intel Xeon E7-2850 has 10 cores).
1
Presa per processore *
Mechanical component(s) that provides mechanical and electrical connections between a microprocessor and a printed circuit board (PCB). This allows the processor to be replaced without soldering.
Socket T (LGA 775)
Litografia processore *
The process which is performed by the processor e.g. CPU (Central Processing Unit).
90 nm
Bus laterale frontale del processore
A computer communications interface used to connect the processor to the rest of the computer, except the cache (and possibly other processors).
533 MHz
Serie di processore
Intel Celeron D 300 series
Modello del processore *
The model number for the processor in a computer.
345J
Numero di threads del processore *
1
Modalità di funzionamento del processore *
Operating modes for the processors that place restrictions on the type and scope of operations for certain processes run by the CPU. This design allows the operating system to run with more privileges than application software.
32-bit
Cache processore
0,256 MB
Tipo di cache del processore
L2
Tipo di bus
FSB
FSB Parity
Yes
CPU multiplier (bus/core ratio)
23
Nome in codice del processore
Prescott
Memoria
ECC supportato dal processore
Yes
Caratteristiche
Execute Disable Bit
Yes
Tecnologia Thermal Monitoring
Yes
Numero di Elaborazione per Transistor Die
125 M
Dimensione della matrice di elaborazione
112 mm²
Numero di grafici & IMC Die Transistors
125 M
Thermal Design Power (TDP) *
84 W
Caratteristiche
Dimensione della confezione del processore
37.5
Estensione dell'indirizzo fisico (PAE)
32 bit
Processore ARK ID
27124
Opzioni incorporate disponibili
Yes
Caratteristiche speciali del processore
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)
Sicurezza aggiunta con una crittografia dati più rapida.\nLe Nuove Istruzioni dell'Intel® Advanced Encryption Standard (Intel® AES-NI) consentono un criptaggio e decriptaggio più rapido e sicuro per una migliore efficienza e un minor rischio di attacchi basati su cache e timing rispetto alle implementazioni software basate su tabella. Intel AES-NI supporta l'uso di chiavi di lunghezza standard, modalità standard di funzionamento e anche varianti non standard o future.
Yes
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep
Yes
Tecnologia Intel® Trusted Execution
Yes
Tecnologia Intel® Turbo Boost
Prestazioni superiori quando più ne hai bisogno. La tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0 aumenta le prestazioni di processore e grafica incrementando la frequenza di lavoro quando si opera sotto specificati limiti. La frequenza massima è funzione del carico di lavoro, dell'hardware, del software e della configurazione generale di sistema.
Yes
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)
Migliore performance per Software di Threading.\nLa tecnologia Hyper-Threading Intel® (Tecnologia Intel® HT) utilizza in modo efficiente le risorse del processore, attivando multithreading su ogni core e aumentando il throughput del processore. Disponibile su processori Intel® Core™ e Intel® Xeon®, la Tecnologia Intel HT aiuta a gestire le applicazioni richieste contemporaneamente, a proteggere e gestire i sistemi e fornisce spazio per la crescita aziendale.
Yes
Intel® 64
Yes
Intel® Enhanced Halt State
Yes
Intel® Demand Based Switching
Yes
Condizioni ambientali
Tcase
67,7°C
Dettagli tecnici
Cache del processore
256 KB
Tipo di prodotto
The sub-category of the product.
1
Nato il
Q4'04
Segmento di mercato
DT
Famiglia di prodotto
Legacy Intel Celeron Processor
Larghezza di banda Bus
533
Tensione del core del processore
1.250-1.400
Unità di tipo Bus
MHz
Stato
End of Interactive Support
Nome del brand del processore
Intel Celeron
Nome del prodotto
Intel Celeron D 345J (256K Cache, 3.06 GHz, 533 MHz FSB)
Altre caratteristiche
Cache memory
256 KB MB
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Updated:
2017-03-01
0%