X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Intel
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Desktop Board DP965LT
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
KDP965LTCKPAK10
Categoria :
La scheda madre o scheda principale è il componente che collega le diverse parti del computer. Spesso alcuni elementi sono integrati come la scheda audio che consente al computer di riprodurre brani musicali o la scheda di rete che permette di collegare il pc ad una rete. La grandezza standard della scheda madre è ATX, ma c\'è bisogno per lo meno di una MIDI TOWER per FIT IN. Le schede madre MICRO ATX sono spesso complete e hanno multipli dispositivi collegati come schede video e FIT in spazi minori, ma snoo generalmente meno espandibili
schede madri
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Intel: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 lug 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 11:12:54
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 6417
Questa statistica è basata su 64978 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-07-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63287 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Intel Desktop Board DP965LT Socket T (LGA 775) ATX:
Questa descrizione breve del Intel Desktop Board DP965LT Socket T (LGA 775) ATX è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Intel Desktop Board DP965LT, Intel, Socket T (LGA 775), Gigabit (10/100/1000 Mbits/sec), Intel 82566DC, ATX
Descrizione estesa Intel Desktop Board DP965LT Socket T (LGA 775) ATX:
Questa descrizione generata automaticamente del Intel Desktop Board DP965LT Socket T (LGA 775) ATX si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Intel Desktop Board DP965LT. RAM massima supportata: 8 GB. Famiglia processore: Intel, Presa per processore: Socket T (LGA 775), Sistema di bus del processore supportato: 533,800,1066 MHz. Particolarità networking: Gigabit (10/100/1000 Mbits/sec), Controller LAN: Intel 82566DC. Fattore di forma scheda madre: ATX, Sistema audio: 5.1. Larghezza: 294,6 mm, Profondità: 243,8 mm
Audio integrato per oggi e domani.
Una nuova specifica per l'audio integrato, Intel® High Definition Audio (Intel® HD Audio) fornisce le caratteristiche e le elevate prestazioni di una scheda audio aggiuntiva nella riproduzione di più canali con una qualità migliorata. Intel HD Audio permette esperienze audio multi-canale di alta qualità con nuovi algoritmi di codifica e decodifica per migliorare l'esperienza di ascolto.
Energy Star è uno standard internazionale per misurare l'efficienza energetica dei prodotti di consumo creato nel 1992. I prodotti con marchio Energy Star generalmente utilizzano il 20%-30% in meno di energia rispetto alla media.
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Memoria
Numero di slot di memoria
4
RAM massima supportata
The maximum internal memory which is available in the product.
8 GB
Processore
Famiglia processore*
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
Intel
Presa per processore*
Mechanical component(s) that provides mechanical and electrical connections between a microprocessor and a printed circuit board (PCB). This allows the processor to be replaced without soldering.
Socket T (LGA 775)
Sistema di bus del processore supportato
533, 800, 1066 MHz
I/O interni
Connettori USB 2.0*
The end of a cable with a USB 2.0 connector. USB 2.0 was released in April 2000 (now called "Hi-Speed"), adding higher maximum signaling rate of 480 Mbit/s (effective throughput up to 35 MB/s or 280 Mbit/s), in addition to the "USB 1.x Full Speed" signaling rate of 12 Mbit/s. USB 2.0 connectors are usually colored black.
4
Numero di connettori SATA
4
Connettore floppy disc
Yes
Numero di connettori Parallel ATA*
The number of connectors (with wires) for parallel ATA (PATA), which is an interface standard for the connection of storage devices such as hard disks, floppy drives, and optical disc drives in computers.
1
Numero di connettori IEEE1394
1
Pannello posteriore porte I/O
Quantità porte USB 2.0*
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
6
Quantità di porte IEEE 1394/Firewire*
Number of IEEE 1394/FireWire ports (connecting interfaces) in the device. The IEEE 1394 interface is a serial bus interface standard for high-speed communications and isochronous real-time data transfer. It was developed in the late 1980s and early 1990s by Apple, who called it FireWire. The 1394 interface is comparable to USB though USB has more market share. Apple first included FireWire in some of its 1999 models, and most Apple computers since the year 2000 have included FireWire ports, though, as of 2013, only the 800 version (IEEE-1394b).
1
Porte seriali
The number of serial ports in a computer or peripheral. A serial port is a serial communication physical interface through which information transfers in or out one bit at a time. The term "serial port" usually identifies hardware more or less compliant to the RS-232 standard, intended to interface with a modem or with a similar communication device. In modern computers and peripherals, serial ports have largely been replaced by USBs and other interfaces.
1
Porta parallela
The number of parallel ports. Parallel ports, also known as printer ports, are a type of interface found on computers (personal and otherwise) for connecting peripherals. In computing, a parallel port is a parallel communication physical interface. Parallel ports were common in the 1980s and '90s (mostly conforming to industry standard IEEE 1284) but are now being replaced by USBs and other ports.
1
Collegamento in rete
Particolarità networking
Gigabit (10/100/1000 Mbits/sec)
Controller LAN
Intel 82566DC
Prestazione
Fattore di forma scheda madre*
Design of the motherboard (ATX, BTX etc).
ATX
Sistema audio*
An audio output channel is an electric circuit which acts as a path for a signal produced by a device. A device may have several audio output channels.
5.1
Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT)
Incrementa l'efficienza e l'efficacia automaticamente e a distanza.\nUtilizzando le proprietà della piattaforma integrata e le applicazioni di gestione di terze parti, la tecnologia Intel® Active Management ( Intel® ATM) permette agli operatori IT o ai fornitori di servizi gestiti di monitorare a distanza le attività in rete. Anche da spenti, i dispositivi possono essere diagnosticati e riparati con una gestione integrata, ricevere aggiornamenti per software e anti-virus, o immagazzinare dati per la riparazione fuori dagli orari di lavoro, riducendo i costi di supporto dell'IT.
Yes
Intel® Matrix Storage Technology (Intel® MST)
Nuovi livelli di Prestazioni ed Affidabilità per Hard Disk.\nCon la tecnologia Intel® Matrix Storage ( Intel® MST) sugli ultimi chipset, Intel sta realizzando funzionalità RAID e Serial ATA avanzate accessibili per piattaforme desktop. Intel MST utilizza le più recenti interfacce di dischi Serial ATA per incrementare le performance headroom, con avanzate funzioni come la Native Command Queuing per migliorare le prestazioni della memoria ed ottimizzare l'ordine dei comandi.
Yes
Tecnologia Intel® Client Initiated Remote Access (CIRA)
Yes
Tecnologia Intel® Quiet System (QST)
Yes
Tecnologia Intel® Remote Wake
Yes
Tecnologia Intel® Remote PC Assist (RPAT)
Yes
Scheda madre ARK ID
22640
Prestazione
Tecnologia Intel Audio HD
Audio integrato per oggi e domani.\nUna nuova specifica per l'audio integrato, Intel® High Definition Audio (Intel® HD Audio) fornisce le caratteristiche e le elevate prestazioni di una scheda audio aggiuntiva nella riproduzione di più canali con una qualità migliorata. Intel HD Audio permette esperienze audio multi-canale di alta qualità con nuovi algoritmi di codifica e decodifica per migliorare l'esperienza di ascolto.
Yes
Modulo della piattaforma fidata (TPM)
Yes
Tecnologia Intel® Dual Display Capable
Yes
Certificazione Energy Star
This indicates that the product is compliant with Energy Star, which is an international standard for energy-efficient consumer products.
Yes
Grafica
Scheda grafica integrata
Graphics hardware which is built into the motherboard or CPU, as opposed to a separate graphics adapter (video card).
Yes
Slot espansione
Slot PCI Express x1 (Gen 2.x)
3
Slot PCI Express x16 (Gen 2.x)
Places where PCI Express x16 (Gen 2.x) are placed inside and connected to the computer motherboard.
1
Slot espansione
Elenco delle espansione per schede di memoria of I/O inclusa la quantità di cada uno
1 x PCI Express x16
3 x PCI Express x1
3 x PCI
Design
Famiglia di prodotto
Scheda madre per sistema desktop
Serie di prodotto
Legacy Intel desktop board
Nome in codice del prodotto
Lemont
Caratteristiche speciali del processore
Tecnologia Intel® Trusted Execution
Yes
Intel® vPro™ Technology
Sicurezza all'avanguardia per uno spazio di lavoro non cablato.\nLe proprietà della tecnologia Intel® vPro™ aiutano la Leadership IT a proteggere ambienti virtuali e cloud dalle minacce di rootkit e malware, garantendo nel contempo che le loro organizzazioni possano stare al passo con le richieste dell'utenza. Le funzionalità basate su hardware supportano un'amministrazione e gestione centralizzata, un'archiviazione di rete sicura e una protezione out-of-band.
Yes
Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT)
Disable access to missing laptops\nGiving users access to corporate data and application through remote laptops boosts productivity, but it can also leave IT vulnerable to hackers and misplaced laptops. Intel® Anti-Theft Technology is built into the laptop hardware, helping IT administrators outwit thieves, even when they attempt to reimage the OS, change the boot order, or install a new hard drive. When laptops with Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT) become lost or stolen, they can be remotely disabled. If the laptop is recovered, it can be quickly reactivated to normal operation.
Yes
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
294,64 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
243,84 mm
Dettagli tecnici
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Simplify Virtualization and Reduce Overheads\nIntel® Virtualization Technology (Intel® VT) helps make virtualization practical by eliminating performance overheads, reducing complexity, and improving security with hardware assistance. Virtualization allows multiple workloads to share a common set of resources so that a variety of workloads can co-locate while maintaining full isolation from each other.
Yes
Tipo di prodotto
The sub-category of the product.
11
Fattore di forma
Descrizione delle caratteristiche , e/o grandezza del prodotto, incluso modello
microATX
ECC supportato dal processore
Yes
Numero totale di connettori SATA
4
Stato
End of Interactive Support
Altre caratteristiche
CPU configuration (max)
1
RAM massima supportata
The maximum amount of memory inside a product, usually measured in bytes e.g megabytes (MB) or gigabytes (GB).
8192 MB

Tecnologia Intel Audio HD

Audio integrato per oggi e domani.
Una nuova specifica per l'audio integrato, Intel® High Definition Audio (Intel® HD Audio) fornisce le caratteristiche e le elevate prestazioni di una scheda audio aggiuntiva nella riproduzione di più canali con una qualità migliorata. Intel HD Audio permette esperienze audio multi-canale di alta qualità con nuovi algoritmi di codifica e decodifica per migliorare l'esperienza di ascolto.