X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Iomega
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
NAS 400r Series - 1.0 TB
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
32987
Categoria :
I server di salvataggio dei dati multifunzionali permettono di salvare un grosso numero di informaizioni quando collegati alla rete o al pc
server NAS e di archiviazione
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Iomega: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:28:41
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 13491
Questa statistica è basata su 68081 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66337 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: Garanzia della durata di tre anni.
Descrizione breve Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U):
Una descrizione breve del Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U)
NAS 400r series 1.0TB S-ATA WSS 2003

Descrizione commerciale Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U)

:
La descrizione commerciale ufficiale del Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U) come fornita dal produttore
Conveniente server NAS di fascia intermedia Windows-powered.

Dispone di un sottosistema di storage SATA sostituibile a caldo e offre una capacità di storage maggiore rispetto ai modelli della stessa fascia.

- Protezione delle informazioni aziendali in un archivio di storage facilmente accessibile e protetto da antivirus.
- Recupero dei dati da incidenti, errori dell'operatore o attacchi da parte di virus.
- Espansione della capacità di storage sulla rete esistente senza interruzioni delle attività.
- Aumento della produttività grazie a una condivisione più rapida ed efficiente di file e informazioni.

I prodotti Iomega NAS 400r Series sono progettati per fornire anni di
protezione dei dati e affidabilità del sistema senza problemi. I livelli RAID 0, 1 o 5 consentono di scegliere il grado di protezione dei dati desiderato.
Le due porte Gigabit Ethernet contribuiscono a garantire trasferimenti di
dati rapidi e una connessione di rete continua. I dischi rigidi Serial-ATA
sostituibili a caldo proteggono da eventuali tempi di inattività del sistema, poiché possono essere sostituiti senza spegnere il server. Il fattore essenziale è che Iomega NAS rappresenta un sistema che gli utenti sono già in grado di utilizzare. Microsoft® Windows® Storage Server 2003 offre semplicità di installazione e strumenti di gestione ormai familiari, quali Servizi Active Directory, Aggregazione DFS e altri ancora. Il servizio
copia replicata del volume (VSS, Volume Shadow Copy Service) fornisce le anteprime necessarie per il ripristino di una determinata versione dei file. Print Server amministra le stampanti basate su rete per migliorare
l'affidabilità, la gestibilità e la protezione delle stampanti stesse.
Descrizione breve Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U):
Questa descrizione breve del Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U) è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB, IDE/ATA, 1000 GB, 8 MB, 7200 MB/s, 3 GHz, 1 GB
Descrizione estesa Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U):
Questa descrizione generata automaticamente del Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB Rastrelliera (1U) si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Iomega NAS 400r Series - 1.0 TB. Interfaccia dispositivo di archiviazione: IDE/ATA, Capacità dell'unità di archiviazione: 1000 GB, Dimensioni di buffer del drive: 8 MB. Frequenza del processore: 3 GHz. RAM interna: 1 GB. Tipo di case: Rastrelliera (1U). Peso: 11,3 kg
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Archiviazione
Interfaccia dispositivo di archiviazione*
Where the storage device links with other parts of the product, or an external device.
IDE/ATA
Capacità dell'unità di archiviazione*
The amount of data that can be stored on the storage drive.
1000 GB
Livelli RAID
RAID is a storage technology that combines multiple disk drive components into a logical unit for the purposes of data redundancy and performance improvement. Data is distributed across the drives in one of several ways, referred to as RAID levels, depending on the specific level of redundancy and performance required.
1
Velocità di trasferimento
7200 MB/s
Dimensioni di buffer del drive
A reserved segment of memory within a drive device that is used to hold the data being processed.
8 MB
Processore
Frequenza del processore
The speed that the microprocessor executes each instruction or each vibration of the clock. The CPU requires a fixed number of clock ticks, or cycles, to execute each instruction. The faster the clocks rate, the faster the CPU, or the faster it can execute instructions. Clock Speeds are usually determined in MHz, 1 MHz representing 1 million cycles per second, or in GHz, 1 GHz representing 1 thousand million cycles per second. The higher the CPU speed, the better a computer will perform.
3 GHz
Memoria
RAM interna *
1 GB
Design
Tipo di case *
Elenco del numero dei casi disponibili e la loro espandibilità, se possibile.1 unità (1U) is 1.75 inches (4.45 cm).
Rastrelliera (1U)
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
11,3 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
440 x 540 x 41 mm