X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Lenovo
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Flat Panel Performance
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
ThinkVision L192
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
T20ABEU
Categoria :
Gli schermi TFT/LCD sono perfettamenti piatti, molto più sottili e leggeri dei normali CRT e, grazie alla nuova tecnologia usata per produrre le immagini sono FLIKKER. Volete liberare dello spazio dal vostro tavolo o volete avere la possiiblità di muovere lo schermo senza romperlo? Questo è quindi lo schermo adatto a te!
monitor PC
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Lenovo: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 25 nov 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 12:19:11
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 21655
Questa statistica è basata su 66660 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 25-11-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 64926 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Lenovo Flat Panel Performance ThinkVision L192 19" Nero monitor piatto per PC:
Questa descrizione breve del Lenovo Flat Panel Performance ThinkVision L192 19" Nero monitor piatto per PC è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Lenovo Flat Panel Performance ThinkVision L192, 1440 x 900 Pixel, 800:1, 16:10, 16:10, 31 - 80 kHz, 56 - 75 Hz
Descrizione estesa Lenovo Flat Panel Performance ThinkVision L192 19" Nero monitor piatto per PC:
Questa descrizione generata automaticamente del Lenovo Flat Panel Performance ThinkVision L192 19" Nero monitor piatto per PC si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Lenovo ThinkVision L192, Flat Panel Performance. Risoluzione del display: 1440 x 900 Pixel, Rapporto di contrasto: 800:1, Rapporto d'aspetto nativo: 16:10. Colore del prodotto: Nero. Interfacce con montaggio VESA: 100 x 100 mm. Certificazione: TCO'99, Energy Star, JEITA, Jordon, MIC, New Zealand, NEMKO, NOM, ISO/DIS 13406 Part 2, Australian, . Dimensioni imballo (LxPxA): 527 x 457 x 152 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Display
Dimensioni schermo*
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
48,3 cm (19")
Luminosità schermo*
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
300 cd/m²
Risoluzione del display*
Risoluzione dello schermo del sistema
1440 x 900 Pixel
Tempo di risposta*
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
5 ms
Rapporto di contrasto*
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
800:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)*
Maximum horizontal angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
170°
Angolo di visualizzazione (verticale)*
Maximum vertical angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
170°
Rapporto d'aspetto nativo*
The aspect ratio is the ratio of the width of an image to its height. The native aspect ratio is the one which the projector/display is particularly designed for. Images shown in native aspect ratio will utilize the entire resolution of the display and achieve maximum brightness. Images shown in other than native aspect ratio will always have less resolution and less brightness than images shown in native aspect ratio.
16:10
Formato
The aspect ratio is the ratio of the width of a shape to its height. For example, 4:3 is common for standard displays and 16:9 is the ratio for Widescreen TV.
16:10
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,28 mm
Range di scansione orizzontale
31 - 80 kHz
Intervallo di scansione verticale
56 - 75 Hz
Dimensione visibile, orizzontale
The viewable size is often somewhat smaller than the actual size of a monitor, because there is a border around the image.
41 cm
Dimensione visibile, verticale
25,6 cm
Dimensione visibile, diagonale
48,3 cm
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub)*
Number of VGA (D-Sub) ports (connecting interfaces) in the device. The VGA (D-Sub) connector is a 15 pin connector between a computer and a monitor. It was first introduced in 1987 by IBM.
1
Microfono, spinotto d'ingresso
The socket where a microphone is connected to the device.
Yes
Design
Colore del prodotto*
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Nero
Ergonomia
Interfacce con montaggio VESA
The product can be used wih VESA mounting interfaces.
100 x 100 mm
Inclinazione
Yes
Plug & Play
Indica se il prodotto PC supporta l' opzione " connetti e operaia"= disco rigido o software che, dopo essere stata installata (collegato) può esse usato immediatamente (played with) , contrariamente al disco rigido o software che richiedono una configurazione
Yes
Ergonomia
L' analista delle persone e il loro attributo fisico, dal quale si basa la forma di aerodinamicità dalla quale si determinata la forma dei prodotti, è influenzata dalla sicurezza e dall' efficienza del lavoro. Il livello più concentrato della non problematica ergonomica espressa e il facile controllo dell' articolo vengono determinati dall' utente nel luogo di lavoro. è ovvio che un buono schermo ha bisogno di avere un piedistallo che permette la rotazione e TLTING. è inoltre importante poteri usare il monitor con una sola mano. Mancanza di lampeggio, basse radiazioni e effetti negativi sull' ambiente son parte delle caratteristiche dello schermo rispettando L' ergonomica
ISO 13406 Part 2
Gestione energetica
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
35 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 45°C
Range di umidità di funzionamento
10 - 80%
Certificati di sicurezza
Certificazione
TCO'99, Energy Star, JEITA, Jordon, MIC, New Zealand, NEMKO, NOM, ISO/DIS 13406 Part 2, Australian, BSMI, CCC, CE MARK, CSA, DEMKO, IEC-950 CB Report, Energy Star, EU Directive 2002/95/EC-RoHS, EU Directive 2002/96/EC-WEEE, FCC Class B, FIMKO, Green Mark, GOST, IC, TUV-S Argentina, TUV, SEMKO, SASO, PSB, UL, VCCI Class B
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
462 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
193 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
396 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
5,2 kg
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
6,8 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
527 x 457 x 152 mm