X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Lexmark
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
P6350 Photo All-In-One
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
22T0004
Categoria :
Ii dispositivi tutto -in-uno. sono sia scanner che stampanti e spesso hanno anche una funzione facsimile. Molto efficente come fotocopiatrice, ma non come una dispone di scanerizzazione e stampa separatamente. Tutto questo è un grande vantaggio quando non si ha molto spazio in ufficio. Inoltre è possibile lavorare in modo più veloce e più efficace usando le funzone speciali
multifunzione
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Lexmark: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 31 ott 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 13:19:06
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 7712
Questa statistica è basata su 64802 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 31-10-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63108 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Lexmark P6350 Photo All-In-One Ad inchiostro:
Questa descrizione breve del Lexmark P6350 Photo All-In-One Ad inchiostro è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Lexmark P6350 Photo All-In-One, Ad inchiostro, A colori, A colori, A colori, 4800 x 1200 DPI, 1200 x 2400 DPI
Descrizione estesa Lexmark P6350 Photo All-In-One Ad inchiostro:
Questa descrizione generata automaticamente del Lexmark P6350 Photo All-In-One Ad inchiostro si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Lexmark P6350 Photo All-In-One. Tecnologia di stampa: Ad inchiostro, Stampa: A colori, Copia: A colori. Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter): 17 ppm, Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter): 5 ppm, Qualità di stampa (colore, qualità normale): 4800 x 1200 DPI. Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4): 6 cpm, Velocità di copia (qualità normale, colore, A4): 2 cpm. Risoluzione di scansione ottica: 1200 x 2400 DPI, Area massima di scansione: 216 x 297 mm, Massima risoluzione di scansione: 19200 x 19200 DPI. Capacità massima di inserimento: 100 fogli
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Prestazione
Tecnologia di stampa*
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Ad inchiostro
Stampa*
Producing a paper copy of information stored on a computer.
A colori
Copia*
Description of copying function (colour or monochrome).
A colori
Scansione*
To convert a document or picture into digital form for storage or processing on a computer, by scanning it using a scanner.
A colori
Fax*
To send an exact copy of a document made by electronic scanning and transmitted as data by telecommunications links.
Yes
Ciclo massimo di funzionamento*
The maximum number of prints/copies made by a printer/copier in a fixed period.
3000 pagine per mese
Invio digitale*
Device similar to a scanner which converts paper documents into digital information for emailing, archiving, document management and more.
Yes
Velocità di stampa
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)*
Velocità di stampa in bianco e nero in formato A4, in qualità normale, espressa in pagine per minuto. La velocità esatta varia a seconda delle configurazioni di sistema, dal programma software e dalla complessità dei documenti.
17 ppm
Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)
5 ppm
Qualità di stampa (colore, qualità normale)
4800 x 1200 DPI
Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter)
24 ppm
Velocità di stampa (colore, bozza, A4/US Letter)
18 ppm
Copia
Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4)
6 cpm
Velocità di copia (qualità normale, colore, A4)
2 cpm
Scansione
Risoluzione di scansione ottica*
How many pixels a scanner can see. Most commonly, this is measured in dots per inch (dpi).For example, a typical flatbed scanner will use a scanning head with 300 sensors per inch, so it can sample 300 dots per inch (dpi) in one direction. To scan in the other direction, it will move the scanning head along the page, stopping 300 times per inch, so it can scan 300 dpi in the other direction as well. This scanner would have an optical resolution of 300 x 300 dpi. Some manufacturers stop the scanning head more frequently as it moves down the page, so their machines have resolutions of 300 x 600 dpi or 300x1200 dpi.
1200 x 2400 DPI
Area massima di scansione
216 x 297 mm
Scansione
Massima risoluzione di scansione
19200 x 19200 DPI
Capacità di input
Capacità massima di inserimento
100 fogli
Display
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Emissione sonora
Livello di rumorosità in stampa
47 dB
Certificati di sicurezza
Certificazione
Energy Star, FCC Class B, UL 60950 3rd Edition, CE Class B, CB IEC 60950 IEC 60825-1, C-tick mark Class B, CCC Class B, CSA, ICES Class B, GS (TÜV), SEMKO
Dimensioni e peso
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
4,8 kg
Altre caratteristiche
Particolarità networking
Lexmark N4050e 802.11g, Lexmark N4000e Ethernet 10/100Base TX
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
435 x 335 x 178 mm
Shock
Copia, Stampa, Scansione
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 2000
Microsoft Windows 98
Microsoft Windows Me
Microsoft Windows XP
Apple Mac OS X (10.2.3-10.2.8)
Apple Mac OS X (10.3.0-10.3.x)
Apple Mac OS X (10.4.0-10.4.x)
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
Card Stock, Coated Paper, Envelopes, Labels,Plain Paper, Transparencies,Banner (A4 / Letter),Hagaki Card, Index Card (3"x5"),Iron-On Transfers,Photo Paper
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
USB 2.0
Qualità di stampa (nero, massima qualità)
Qualità ottimale di stampa con la cartuccia nera. Spesso la qualità è ottimizzata grazia a delle tecniche di esecuzione e le migliori condizioni vengono presumibilmente raggiunte utilizzando una carta da foto d buona qualità
2400 x 1200 DPI
Qualità di stampa (colore, massima qualità)
La miglior qualità di stampa a colori misurata in inch. Produttori continuano a migliorare la qualità di stampa attraverso i software.
4800 DPI