Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Linksys
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Wireless-G Ethernet Bridge
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
WET54G
Categoria
Con un ponte si possono collegare diverse reti come ad esempio rete wireless e ethernet. Un ripetitore aumenta la ricezione della rete wireless che diventa comoda nel caso in cui la connessione fosse lenta in alcuni angoli remoti della casa o dell\' ufficio
ponti e ripetitori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Linksys: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 35407
Questa statistica è basata su 73979 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72278 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 02 set 2017 04:12:24
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Garanzia: 3 Year Limited Warranty
Descrizione breve Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s :
Una descrizione breve del Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s

Ponte Ethernet Wireless-G
Più>>>

Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s:
La descrizione commerciale ufficiale del Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s come fornita dal produttore
Questo versatile ponte Ethernet Wireless-G è in grado di collegare qualsiasi dispositivo dotato di funzionalità Ethernet alla rete wireless. A casa può essere utilizzato per collegare console di gioco, set-top box o computer alla rete Wireless-G in modo da condividere la connessione di rete ad alta velocità. In ufficio, è possibile trasformare stampanti, fotocamere, notebook o desktop cablati Ethernet in dispositivi wireless.

Non richiedendo alcun driver, funziona su qualsiasi piattaforma e sistema operativo! Senza driver da caricare, l'installazione è immediata: è sufficiente configurare le impostazioni di rete tramite il browser Web del PC e collegarlo al dispositivo. Il supporto della tecnologia Power Over Ethernet semplifica l'installazione fisica. Utilizzando un adattatore POE opzionale, è possibile collegare il ponte ovunque sia necessario: l'alimentazione e i dati verranno trasmessi attraverso il cavo Ethernet Categoria 5.

È possibile inoltre utilizzare il ponte Ethernet Wireless-G per stabilire una connessione senza cavi tra aree remote, per esempio nel caso in cui il settore spedizioni si trovi al lato opposto del settore di ricezione oppure per trasformare il garage di casa in un ufficio. Con un ponte Ethernet Wireless-G in garage e un altro (o un Wireless-G Access Point) in casa, la connessione sarà stabilita senza l'ingombro di fastidiosi cavi e senza necessità di predisporre tracce.

Al fine di proteggere dati e privacy, il ponte Wireless-G Ethernet è in grado di cifrare tutte le trasmissioni wireless e supporta il protocollo di sicurezza WPA ideale per ogni tipo di azienda. Il ponte Wireless-G Ethernet di Linksys apre un mondo di nuove opportunità per la vostra rete wireless.
Descrizione breve Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s:
Questa descrizione breve del Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Linksys Wireless-G Ethernet Bridge, 54 Mbit/s, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, Cat 5, Senza fili, WEP,WPA, 802.11b: CCK (11Mbps), CCK (5.5Mbps), DQPSK (2Mbps), DBPSK (1Mbps), 802.11g: OFDM (54Mbps)
Descrizione estesa Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s :

Linksys Wireless-G Ethernet Bridge. Velocità massima di trasmissione: 54 Mbit/s. Conforme agli standard: IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, Tecnologia di cablaggio: Cat 5. Tecnologia di connessione: Senza fili. Algoritmi di sicurezza supportati: WEP,WPA. Protocollo Data link: 802.11b: CCK (11Mbps), CCK (5.5Mbps), DQPSK (2Mbps), DBPSK (1Mbps), 802.11g: OFDM (54Mbps)

Questa descrizione generata automaticamente del Linksys Wireless-G Ethernet Bridge 54Mbit/s si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Trasmissione dati
Velocità massima di trasmissione *
La velocità massima alla quale le informazioni vengono trasmesse da un dispositivo all' altro
54 Mbit/s
Caratteristiche Wireless LAN
Banda di frequenza
2.4
Collegamento in rete
Conforme agli standard
Elenco delle caratteristiche del metodo di conformità sugli standard industriali del prodotto
IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.3, IEEE 802.3u
Tecnologia di cablaggio
Performance dei vari modelli di cavi tecnologici, incluso i tipi a fibre o a cavo T'
Cat 5
Connettività
Tecnologia di connessione
Senza fili
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1x 10/100 Auto-Crossover (MDI/MDI-X) 1x Power
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportati
WEP,WPA
Caratteristiche di gestione
Protocollo Data link
802.11b: CCK (11Mbps), CCK (5.5Mbps), DQPSK (2Mbps), DBPSK (1Mbps), 802.11g: OFDM (54Mbps)
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema minimi
CD-ROM Network Adapter Ethernet (UTP CAT 5) Cabling TCP/IP per PC Internet Explorer 4.0/Netscape Navigator 4.0
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 98SE, 2000, Me, XP
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento
10 - 85%
Intervallo di temperatura
-20 - 70 °C
Umidità
5 - 95%
Certificati di sicurezza
Certificazione
FCC, CE
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
240 g
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
126 x 27 x 107 mm
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Recensioni
Updated:
2011-10-03
Testseek ha raccolto 1 recensione da parte di esperti per Linksys Wireless-G Ethernet Bridge e la valutazione è di 76 su 100. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
76%
X