Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Linksys WKPC54G router wireless

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Linksys
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
WKPC54G
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
WKPC54G
Categoria router wireless
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Linksys: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 30 nov -1
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 12089
Questa statistica è basata su 73459 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 71767 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 03 apr 2017 14:48:55
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Linksys WKPC54G router wireless :
Una descrizione breve del Linksys WKPC54G router wireless

Kit di rete Wireless-G per notebook
Più>>>

Linksys WKPC54G router wireless:
La descrizione commerciale ufficiale del Linksys WKPC54G router wireless come fornita dal produttore
Attivazione immediata della rete wireless! Il kit di rete Wireless-G per notebook comprende un router a banda larga Wireless-G (il fulcro della rete) e un adattatore per notebook Wireless-G per collegare il PC in modo rapido e semplice.
Il router wireless consente di condividere in tutta sicurezza la connessione a Internet tramite modem via cavo o DSL con tutti i computer domestici, wireless e cablati. È possibile collegare quattro computer domestici direttamente al router utilizzando dei cavi Ethernet e stabilire una catena di connessione a margherita ad altri hub e switch man mano che la rete si ingrandisce.

In alternativa, è possibile utilizzare il punto di accesso wireless incorporato nel router per collegare il PC alla rete senza l'ingombro di fastidiosi cavi. A questo punto entra in funzione l'adattatore per notebook Wireless-G. È sufficiente collegarlo al notebook tramite lo slot per PC Card. La connettività di rete wireless non è mai stata tanto semplice.

Naturalmente, è possibile collegare più computer al router e alla connessione Internet ad alta velocità: è sufficiente predisporre un adattatore per rete wireless o cablata per ciascun dispositivo. Una volta collegati al router, i computer possono comunicare tra di loro e condividere risorse, quali le stampanti, e tutti i tipi di file: musica, immagini digitali e documenti.

Al fine di proteggere dati e privacy, tutte le comunicazioni wireless vengono protette con cifratura a 256 bit, ideale per qualunque tipo di azienda, mentre il router protegge i PC da intrusioni esterne. È più semplice di quanto si possa pensare: l'installazione guidata inclusa spiega all'utente ogni passo della procedura di configurazione del router e dell'adattatore.

Grazie al kit di rete Wireless-G per notebook è possibile iniziare immediatamente a condividere stampanti, file e la connessione Internet in tutta semplicità.
Descrizione breve Linksys WKPC54G router wireless:
Questa descrizione breve del Linksys WKPC54G router wireless è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Linksys WKPC54G, IEEE 802.11b,IEEE 802.11g, RIP-1,RIP-2, IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 128-bit WEP,WPA, 500 g, 400 Mhz
Descrizione estesa Linksys WKPC54G router wireless :

Linksys WKPC54G. Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g, Protocollo di routing: RIP-1,RIP-2, Protocollo Data link: IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g. Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP,WPA. Peso: 500 g. Processore minimo: 400 Mhz, RAM minima: 128 MB. Sistema operativo compatibile: Microsoft Windows 98, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Window, Dimensioni (LxPxA): 186 x 175 x 48 mm, Particolarità networking: TCP/IP, IPX/SPX, PPTP, NetBEUI/NetBIOS, IPSec

Questa descrizione generata automaticamente del Linksys WKPC54G router wireless si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Collegamento in rete
Standard di rete *
IEEE 802.11b,IEEE 802.11g
Supporta connessione ISDN
No
Protocollo di routing
RIP-1,RIP-2
Protocollo Data link
IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportati
128-bit WEP,WPA
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
500 g
Requisiti di sistema
Processore minimo
400 Mhz
RAM minima
128 MB
Altre caratteristiche
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Microsoft Windows 98, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Windows XP
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
186 x 175 x 48 mm
Particolarità networking
TCP/IP, IPX/SPX, PPTP, NetBEUI/NetBIOS, IPSec
Massima velocità di trasferimento
0,054 Gbit/s
Velocità di trasferimento dati
Tasso di trasferimento delle informazioni in Mc, espresso in unità per secondo, può variare a seconda delle configurazioni
54 Mbit/s
xDSL connection
No
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 x Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 4 x Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x Radio-Ethernet
X