Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Matrox
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
EPI-TC4P128LPAF
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
EPI-TC4P128LPAF show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Categoria
La scheda video è il subsistema grafico del pc responsabile per la qualità e la velocità del processore video. Per gli utenti che desiderano giocare o lavorare con applicazioni multimedia è importante avere una scheda video con un processore ad alta performance grafica e abbastanza soldi.
schede video
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Matrox: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 19 feb 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 42586
Questa statistica è basata su 69298 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 19-02-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 67545 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 12:29:12
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Garanzia: 3 anni di garanzia
Descrizione breve Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video :
Una descrizione breve del Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video

Appositamente progettate per ambienti Thin Computing e altri sistemi mission-critical, le schede grafiche della serie Epica sono dotate di software innovativo basato su server di Matrox per gestire le configurazioni multi-monitor nelle sessioni remote. La scheda grafica Matrox Epica TC4 supporta contemporaneamente fino a quattro monitor analogici o digitali.
Più>>>

Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video

La descrizione commerciale ufficiale del Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video come fornita dal produttore
Appositamente progettate per ambienti Thin Computing e altri sistemi mission-critical, le schede grafiche della serie Epica sono dotate di software innovativo basato su server di Matrox per gestire le configurazioni multi-monitor nelle sessioni remote. La scheda grafica Matrox Epica TC4 supporta contemporaneamente fino a quattro monitor analogici o digitali. Per garantire la massima compatibilità e flessibilità, le schede Epica sono progettate per gli slot PCI presenti nella maggior parte dei PC moderni e sono caratterizzate da fattori di forma low-profile per essere installate in un'ampia gamma di sistemi. Per una maggiore affidabilità, le schede Epica sono inoltre dotate di un sistema di raffreddamento passivo (senza ventola) e di un unico chip grafico progettato da Matrox per il controllo di ciascuno schermo. Poiché la tecnologia multi monitor di Matrox consente di gestire volumi di informazioni elevati, contribuisce ad aumentare la produttività e a ridurre gli errori negli ambienti Thin Computing.

* Software basato su server per la gestione remota delle sessioni a schermo multiplo Matrox Remote PowerDesk Epica e Matrox Remote PowerSpace
* Supporto dei software di connessione desktop remoto Microsoft RDP, Citrix ICA per Windows e Linux
* Supporto per l'utilizzo simultaneo di un massimo di quattro monitor analogici o digitali (in modalità "indipendente"* o "allungata")
* Modalità a schede grafiche associate per consentire a una soluzione aggiuntiva Matrox Quad** di lavorare in tandem in un unico sistema, in modo da supportare fino a otto schermi†
* Scheda PCI compatibile con tutti gli slot PCI e PCI-X
* Fattore di forma low-profile per garantire la compatibilità con molti sistemi diversi
* Raffreddamento passivo (dissipazione di calore senza ventola) per assicurare un funzionamento silenzioso e la massima affidabilità
* Consumo energetico previsto pari a 15,4 Watt o inferiore
* Memoria grafica da 128 MB
* Tecnologia Matrox UltraSharp Display Output
* Risoluzione massima per schermo* di 1600 x 1200
* Driver schermo per Microsoft Windows 2000, Windows XP, Windows XP Embedded (XPe), Windows Vista XDDM e Linux
* Matrox Clone per la visualizzazione della copia di uno schermo su schermi diversi
* Rotazione dello schermo
* Supporto di schermi con proporzioni particolari
* Supporto per l'installazione personalizzabile e automatica per una rapida configurazione multi monitor
* Vendite e supporto tecnico a livello mondiale
* 3 anni di garanzia

Per il supporto delle modalità allungata e indipendente per prodotti a quad-display, fare clic qui.
** Grazie alla modalità a schede grafiche associate, è possibile combinare una scheda grafica DualHead a un'altra scheda DualHead per utilizzare fino a quattro schermi.
† Per ottenere configurazioni multi monitor con la modalità a schede grafiche associate, scaricare il driver schermo Matrox PowerDesk-SE versione 2.04 o successiva.

Hardware incluso

* Scheda grafica Matrox Epica TC4 (con staffa ATX di fabbrica)
* Cavo adattatore per schermo quadruplo KX20-DVI (30,48 cm)
* 4 adattatori DVI-HD15
* Staffa separata per scheda di basso profilo

Software incluso

* Driver schermo Matrox per Microsoft Windows 2000, Windows XP, Windows XPe, Windows Vista XDDM e Linux da installare sul client ‡
* Software di gestione del desktop Matrox Remote PowerDesk per client Windows XPe e client Linux da installare sul lato server ‡
* Software di gestione del desktop virtuale Matrox Remote PowerSpace per client Windows XPe e client Linux da installare sul lato server ‡

‡ Per scaricare i driver e il software:
http://www.matrox.com/graphics/it/support/drivers/
Descrizione breve Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video:
Questa descrizione breve del Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Matrox EPI-TC4P128LPAF, 1600 x 1200 Pixel, GDDR, PCI, Passivo, LP
Descrizione estesa Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video :

Matrox EPI-TC4P128LPAF. Risoluzione massima: 1600 x 1200 Pixel. Tipo memoria adattatore grafico: GDDR. Tipo interfaccia: PCI. Tipo di raffreddamento: Passivo, Fattore di forma: LP

Questa descrizione generata automaticamente del Matrox EPI-TC4P128LPAF GDDR scheda video si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Thanks for ordering a data-sheet fix by Icecat.

La tua scheda-prodotto sarà descritta in qualche giorno

Processore
Risoluzione massima *
The maximum number of pixels that can be displayed in the image. It is usually quoted as width × height,: for example, "1024 × 768" means the width is 1024 pixels and the height is 768 pixels.
1600 x 1200 Pixel
Memoria
Tipo memoria adattatore grafico *
Il tipo di memoria usata dalla scheda video. Spesso viene usata la combinazione della memoria (video ram o vram) con la memoria dinamica del sistema.\n\nUMA indica la struttura della memoria unificata e quella della memoria del computer che permette ai grafici dell' unita processata di dividere la memoria del sistema \n\nAltre abbreviazioni: RAM = Random Access Memory, SDRAM = synchronous dynamic RAM, DDR = double-data-rate/dubbele datasnelheid.
GDDR
Ampiezza dati *
Hardware and software that connects the main memory to the memory controller in computer systems. Originally, general-purpose buses like VMEbus and the S-100 bus were used, but to reduce latency, modern memory buses are designed to connect directly to DRAM chips, and thus are designed by chip standards bodies such as JEDEC.
64 bit
Connettività
Tipo interfaccia *
PCI
Quantità porte DVI-I *
This is the amount of DVI-I interfaces. Digital Visual Interface (DVI) is a video display interface developed by the Digital Display Working Group (DDWG). The digital interface is used to connect a video source to a display device, such as a computer monitor. DVI-I is DVI integrated, which means it can support digital and analog.
4
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
KX20-DVI
Cable to 4x DVI-I
Prestazione
Versione DirectX *
direte è una collezione di APIS (applicazione di interfaccia programmabili ) per la gestione di questioni relative alla programmazione di giochi sul sistema operativo Microsoft Windows in una aniera iù facile
Yes
Design
Tipo di raffreddamento *
The method used to cool the device or to cool the air around the device.
Passivo
Fattore di forma
Descrizione delle caratteristiche , e/o grandezza del prodotto, incluso modello
LP
Altre caratteristiche
Compatibilità Mac
Product can be used with Apple Mac software and/or hardware.
Yes
Nazione Grossista
Deutschland 3 distributor(s)