X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
19" Real Flat CRT Monitor
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
109B70/05
Categoria :
I monitor erano considerati fino a poco tempo fa gli standard schermi dei computer. In questi giorni la maggior parte delle persone usano TFT/LCD perchè sono meno ingombranti e consumano meno energia. Iin ogni caso, ci sono ancora alcuni vantaggi a compare un monitor CRT specialmente se si cerca uno schermo da 19" o maggiore. Non sarà facile alzarli, ma sono solitamente più abbordabili e capaci di mostrare una risoluzione migliore. Assicuratevi di comprare un modello aggiornato di almeno 70 hz come risoluzione richiesta altrimenti rischierete di stancarvi gli occhi dopo in proluganto uso.
monitor CRT
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 16 set 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 16 apr 2015 14:29:51
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 8236
Questa statistica è basata su 64747 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 16-09-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63045 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Philips 19" Real Flat CRT Monitor:
Una descrizione breve del Philips 19" Real Flat CRT Monitor
48.26 cm (19 ") Monitor CRT

Descrizione commerciale Philips 19" Real Flat CRT Monitor

:
La descrizione commerciale ufficiale del Philips 19" Real Flat CRT Monitor come fornita dal produttore
Display CRT digitale per il lavoro e il divertimento su PC

con design senza piombo

Dotato di CPU per la deflessione digitale, tasto High Bright per potenziare la luminosità, prestazioni SXGA a elevata risoluzione, ampio schermo, design senza piombo, questo monitor CRT 109B7 offre un'incredibile esperienza nell'uso del computer per lavoro o per divertimento.

Prestazioni eccezionali dello schermo
- Innovativa e avanzata CPU per la gestione digitale della deflessione
- Tasto di scelta rapida High Bright per il livello della luminosità
- Risoluzione SXGA 1280 x 1024p per una visualizzazione più nitida
- Visualizzazione naturale, senza distorsioni e abbagliamento
- Cinescopio ad alta luminosità e a contrasto elevato che non danneggia la vista
- Assicura l'allineamento dei colori tra display e stampa

Grande praticità
- Visualizzazione di più immagini e contenuti senza scorrerli
- Compatibilità con piattaforme PC, Mac e workstation
- Installazione semplice, intuitiva, plug-and-play

Design ecologico
- Design senza piombo che rispetta l'ambiente
- Il più basso assorbimento rispetto alla media del settore

Caratteristiche principali del

- CPU per la deflessione digitale
Un'innovazione esclusiva targata Philips: la prima soluzione CRT al mondo con un solo chip, che combina deflessione e microcontroller in un solo chip per elaborare e controllare digitalmente la sincronizzazione. Questa innovativa tecnologia elimina i disturbi elettrici che possono influire sulla qualità della visualizzazione, riduce lo sfarfallio e migliora la geometria, per uno schermo dalle prestazioni eccezionali.

- Tasto di scelta rapida High Bright
Questa funzione consente di regolare rapidamente la luminosità portandola al livello ideale per visualizzare testi e pagine Web, giocare o utilizzare applicazioni multimediali, al fine di ottenere una visualizzazione comoda e un'esperienza visiva ottimizzata per tutti i tipi di applicazione.

- Risoluzione SXGA 1280x1024p
Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.

- Schermo CRT Real Flat
L'avanzata tecnologia Philips per monitor CRT piatti riduce l'abbagliamento e il riflesso in modo più efficiente rispetto agli schermi CRT tradizionali. La speciale maschera invar consente di mantenere una messa a fuoco migliore e di ridurre la sovraluminosità dell'immagine a colori rispetto ai cinescopi standard. Visualizza sul monitor le immagini come se queste fossero visualizzate su carta: la visione delle immagini è più piacevole, le linee dritte sono dritte e trovare una posizione in cui non vi siano riflessi è più facile. In questo modo si affaticano di meno gli occhi e la visione è più rilassante.

- Luminosità e contrasto elevati
Cinescopio CRT appositamente realizzato per migliorare la luminosità e il contrasto aumentando la corrente del fascio del cannone elettronico.

- sRGB ready
sRGB è uno standard di settore che assicura il maggior grado di allineamento dei colori tra display e stampa.

- Ampia area di visualizzazione
L'area di visualizzazione è la parte visibile di un monitor utilizzabile per visualizzare i dati.

- Compatibilità con numerose piattaforme
Possibilità di lavorare con numerose piattaforme: i monitor Philips sono compatibili per la connessione a PC e workstation, tramite il collegamento VGA, e a piattaforme Macintosh.

- Senza piombo
I prodotti con display senza piombo sono progettati e realizzati in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS) dell'Unione europea, che limita l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche che possono danneggiare l'ambiente.

- Consumi ridotti
Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo, garantendo così un vero risparmio.

- Conformità TCO'03
Gli standard TCO (confederazione svedese dei lavoratori) sono ancora più rigidi di quelli MPR-II in termini di sicurezza ed ergonomia, soprattutto per quanto concerne i campi elettrici alternati (AEF).
Descrizione breve Philips 19" Real Flat CRT Monitor:
Questa descrizione breve del Philips 19" Real Flat CRT Monitor è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips 19" Real Flat CRT Monitor, Real Flat, 50 - 160 Hz, 30 - 92 kHz, Composite Sync Separate Sync, 355 x 265 mm, Real Flat picture tube
Descrizione estesa Philips 19" Real Flat CRT Monitor:
Questa descrizione generata automaticamente del Philips 19" Real Flat CRT Monitor si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Philips 19" Real Flat CRT Monitor. Dimensioni schermo: 48,3 cm (19"), Tipo: Real Flat, Dimensione visibile, diagonale: 46 cm. Risoluzione massima: 1600 x 1200 Pixel. Alimentazione: Built-in 90-264 VAC, 50/60 Hz, Consumi (modalità stand-by): 1 W. Profondità: 45,7 cm, Altezza: 42,2 cm, Larghezza: 43,9 cm. Dimensioni imballo (LxPxA): 494 x 534 x 434 mm, Peso incluso imballo: 22,9 kg, Profondità imballo: 53,4 cm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Display
Dimensioni schermo*
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
48,3 cm (19")
Tipo
Characteristics of the device.
Real Flat
Dimensione visibile, diagonale
46 cm
Intervallo di scansione verticale
50 - 160 Hz
Range di scansione orizzontale
30 - 92 kHz
Segnale ingresso sincronizz. video
Composite Sync
Separate Sync
Area di visualizzazione effettiva
355 x 265 mm
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,25 mm
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
Real Flat picture tube
Dot Pitch (orizzontale)
0,21 mm
Dimensioni pannello
19"/ 46 cm
Velocità aggiornamento consigliata
85 Hz
Deflezione digitale
Yes
Frequenza scansione orizzontale
30 - 92 kHz
Schermo GTF
Yes
Frequenza scansione verticale
50 - 160 Hz
Area consigliata di visualizzazione (pollici)
35,6 cm (14")
Impedenza ingresso sincronizzata
2200 Ω
Schermo sRGB
Yes
Cromaticità del bianco, 5500 K
x = 0.332 / y = 0.347
Cromaticità del bianco, 6500 K
x = 0.313 / y = 0.329
Livelli segnale ingresso video
0.7 Vpp
Cromaticità del bianco, 9300 K
x = 0.283 / y = 0.297
Impedenza ingresso video
75 Ω
Visualizzazione migliorata
Caratteristiche del trattamento FACEPLATE eseguito nello schermo per indicare il tipo di faceplate treatment
Anti-glare Polarizer
Anti-Reflection
Anti-Static
High Brightness
High Contrast
Area consigliata di visualiz. (mm)
355 x 265
Risoluzione dello schermo
Risoluzione massima
The maximum number of pixels that can be displayed in the image. It is usually quoted as width × height,: for example, "1024 × 768" means the width is 1024 pixels and the height is 768 pixels.
1600 x 1200 Pixel
Risoluzione e frequenza
Numero totale di pixels (orizzontali e verticali ) che possono essere mostrati a questa frequenza
640 x 480 @ 60 Hz, 720 x 400 @ 70 Hz, 800 x 600 @ 75 Hz, 800 x 600 @ 85 Hz, 1024 x 768 @ 75 Hz, 1024 x 768 @ 85 Hz, 1280 x 1024 @ 75 Hz, 1280 x 1024 @ 85 Hz
Risoluzione consigliata
1280 x 1024 @ 85 Hz
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-25 - 65°C
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
0 - 35°C
Gestione energetica
Alimentazione
Built-in
90-264 VAC, 50/60 Hz
Consumi (modalità stand-by)
The amount of electricity that is consumed when the product is on standby.
1 W
Contenuto dell'imballo
Manuale dell'utente
Yes
Accessori inclusi
AC Power Cord
Ergonomia
Angolo di rotazione
90 - 90°
Inclinazione
-5 - 25°
Caratteristiche di gestione
Pulsanti e comandi
Bright Direct Access
Contrast Direct Access
High Bright Hotkey
Left/Right
Menu
Power On/Off
Up/Down
Requisiti di sistema
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 98/ME/2000/XP
Certificati di sicurezza
Certificazione
CE Mark
FCC-B, UL, CSA
SEMKO
MPR-II, Low Emission
TÜV/GS, TÜV Ergo
FDA
CCC
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1x VGA
Dati su imballaggio
Profondità imballo
The distance from the front to the back of the packaging.
534 mm
Larghezza imballo
The distance from one side of the packaging to the other.
494 mm
Altezza imballo
The distance from the top to the bottom of the packaging.
434 mm
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
494 x 534 x 434 mm
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
22,9 kg
Peso incluso imballo
9.02
Larghezza box
49,4 cm (19.45")
Profondità box (pollici)
53,4 cm (21.02")
Altezza box
43,4 cm (17.09")
Dimensioni e peso
Peso set (lb)
20 kg (44 lb)
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
439 mm
Altezza
Altezza del prodotto
422,5 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
457 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
20 kg
Larghezza set
43,9 cm
Larghezza set (pollici)
43,9 cm (17.28")
Peso set
20 kg
Profondità set (pollici)
45,7 cm (18")
Altezza set (pollici)
42,2 cm (16.63")
Dettagli tecnici
Cavo di collegamento
AC Power in, D-sub
Fosforo
P22
Dot Rate video
180 MHz
Polarità sincronizz. video
Positive and Negative
Modalità preimpostate
16 modes
640 x 480 @ 60 Hz
720 x 400 @ 70 Hz
800 x 600 @ 75 Hz
800 x 600 @ 85 Hz
1024 x 768 @ 75 Hz
1024 x 768 @ 85 Hz
1280 x 1024 @ 75 Hz
1280 x 1024 @ 85 Hz
8 modes
Convenienza
Menu Languages
On-screen Display