X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
170B5CG/00
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
170B5CG/00
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
8710895824118
Categoria :
Gli schermi TFT/LCD sono perfettamenti piatti, molto più sottili e leggeri dei normali CRT e, grazie alla nuova tecnologia usata per produrre le immagini sono FLIKKER. Volete liberare dello spazio dal vostro tavolo o volete avere la possiiblità di muovere lo schermo senza romperlo? Questo è quindi lo schermo adatto a te!
monitor PC
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 01 mag 2004
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 22 set 2016 17:38:13
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 32542
Questa statistica è basata su 65021 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 01-05-04 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63324 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Philips 170B5CG/00 17" Argento monitor piatto per PC:
Questa descrizione breve del Philips 170B5CG/00 17" Argento monitor piatto per PC è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips 170B5CG/00, 1280 x 1024 Pixel, LCD, 450:1, 0,264 x 0,264 mm, 30 - 82 kHz, 56 - 76 Hz
Descrizione estesa Philips 170B5CG/00 17" Argento monitor piatto per PC:
Questa descrizione generata automaticamente del Philips 170B5CG/00 17" Argento monitor piatto per PC si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Philips 170B5CG/00. Risoluzione del display: 1280 x 1024 Pixel, Tipologia display: LCD, Rapporto di contrasto: 450:1. Sistema audio: 2 W RMS x 2 Stereo Speakers. Colore del prodotto: Argento. Interfacce con montaggio VESA: 100 x 100 mm, Inclinazione: -5 - 25°. Consumi: 33, Built-in
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Display
Dimensioni schermo*
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
43,2 cm (17")
Luminosità schermo*
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
250 cd/m²
Risoluzione del display*
Risoluzione dello schermo del sistema
1280 x 1024 Pixel
Tempo di risposta*
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
16 ms
Tipologia display*
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Rapporto di contrasto*
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
450:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)*
Maximum horizontal angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
160°
Angolo di visualizzazione (verticale)*
Maximum vertical angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
140°
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,264 x 0,264 mm
Range di scansione orizzontale
30 - 82 kHz
Intervallo di scansione verticale
56 - 76 Hz
Dimensione visibile, orizzontale
The viewable size is often somewhat smaller than the actual size of a monitor, because there is a border around the image.
33,8 cm
Dimensione visibile, verticale
27 cm
Multimediale
Sistema audio
System used to play music or speech.
2 W RMS x 2 Stereo Speakers
Design
Colore del prodotto*
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Argento
Ergonomia
Interfacce con montaggio VESA
The product can be used wih VESA mounting interfaces.
100 x 100 mm
Inclinazione
-5 - 25°
Gestione energetica
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
33, Built-in W
Condizioni ambientali
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-20 - 60°C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Massima temperatura di funzionamento
5 - 40°C
Certificati di sicurezza
Certificazione
CE Mark, E2000, EMC, FCC-B, UL, CSA, NUTEK, Energy Star, SEMKO, TCO '99,
TÜV/GS, TÜV Ergo, TCO '03
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
375 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
210 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
372 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
5,4 kg
Altre caratteristiche
Caratteristiche sicurezza
Kensington lock