Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Brilliance
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Monitor LCD 200P7EG/00
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
200P7EG/00
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
8710895972628
Categoria
Gli schermi TFT/LCD sono perfettamenti piatti, molto più sottili e leggeri dei normali CRT e, grazie alla nuova tecnologia usata per produrre le immagini sono FLIKKER. Volete liberare dello spazio dal vostro tavolo o volete avere la possiiblità di muovere lo schermo senza romperlo? Questo è quindi lo schermo adatto a te!
monitor PC
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 30 nov -1
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 17832
Questa statistica è basata su 73454 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 71755 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 16 set 2017 18:40:38
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Manuale utenti (1,2MB)
Qui mostriamo soltanto i PDF di prodotti appartenenti a marchi sponsor di Open Icecat. In quanto partner di canale "Full", accedi per visualizzare tutte le informazioni di prodotto o richiedi un abbonamento Full Icecat.
Volantino (0,5MB)
Qui mostriamo soltanto i PDF di prodotti appartenenti a marchi sponsor di Open Icecat. In quanto partner di canale "Full", accedi per visualizzare tutte le informazioni di prodotto o richiedi un abbonamento Full Icecat.
Descrizione breve Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00 :
Una descrizione breve del Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00

Il modo intelligente di aumentare la produttività
Più>>>

Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00:
La descrizione commerciale ufficiale del Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00 come fornita dal produttore
La produttività dà i suoi frutti! I professionisti si affidano all'ampio schermo 200P7 dotato di tecnologia SmartImage per eccellenti prestazioni, flessibilità di ingresso, design ergonomico e senza piombo mentre la gestione remota delle risorse assicura il minor costo di esercizio.
Descrizione breve Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00:
Questa descrizione breve del Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00 è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00, 51 cm (20.1"), 1600 x 1200 Pixel, LCD, 8 ms, 300 cd/m², Grigio
Descrizione estesa Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00 :

Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00. Dimensioni schermo: 51 cm (20.1"), Risoluzione del display: 1600 x 1200 Pixel, Tipologia display: LCD, Tempo di risposta: 8 ms, Luminosità schermo: 300 cd/m², Angolo di visualizzazione (orizzontale): 178°, Angolo di visualizzazione (verticale): 178°. Versione dell'hub USB: USB 2.0. Colore del prodotto: Grigio

Questa descrizione generata automaticamente del Philips Brilliance Monitor LCD 200P7EG/00 si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

SmartImage

SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico e così via, per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

Risoluzione UXGA, 1600 x 1200

Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1600 per 1200 pixel è in grado di visualizzare 1600 punti distinti su ciascuna delle 1200 linee, ovvero circa 2 milioni di pixel. In questo modo si ottengono prestazioni di visualizzazione migliori e un effetto preciso della visualizzazione dei colori.

Wide viewing angle (178°)

La tecnologia wide viewing angle fino a 178 gradi offre la visualizzazione migliore da qualsiasi angolo di visuale.

Ingresso triplo

L'ingresso triplo consente la visualizzazione di segnali analogici e digitali. Un monitor a ingresso triplo è dotato di un connettore D-Sub (VGA) e di un connettore di interfaccia DVI-I. Il connettore di interfaccia DVI-I è compatibile con un ingresso di segnale analogico o digitale attraverso un adattatore opzionale per la massima flessibilità di visualizzazione e un monitor sempre al passo con i tempi.

Tempo di risposta 16 ms (On-Off)

Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

base Super Ergo

La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

Windows Vista ready

I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

SmartManage attivato

Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

SmartControl

Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.

Soluzione connettività USB

L'USB (Universal Serial Bus) è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità ad un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, di facile uso e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.

Confezione con cavo DVI

Il prodotto è dotato di cavo DVI che garantisce una visualizzazione digitale di alta qualità.

Display
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
51 cm (20.1")
Luminosità schermo *
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
300 cd/m²
Risoluzione del display *
Risoluzione dello schermo del sistema
1600 x 1200 Pixel
Tempo di risposta *
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
8 ms
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Rapporto di contrasto *
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
700:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale) *
178°
Angolo di visualizzazione (verticale) *
178°
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,255 x 0,255 mm
Range di scansione orizzontale
30 - 98 kHz
Intervallo di scansione verticale
56 - 85 Hz
Dimensione visibile, diagonale
51 cm
Design
Colore del prodotto *
Grigio
Prestazione
Tempo medio tra guasti (MTBF)
Modo statistico usato per indicare l'affidabilità del prodotto/ meccanismo espresso in ore e percentuale per circuiti di lavorazione. Il numero (espresso in ore)non calcola il tempo prima dell'errore della singola unit à/ meccanismo.
50000 h
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub) *
1
Versione dell'hub USB
USB 2.0
Quantità di porte downstream di USB Tipo-A
4
Quantità porte DVI-D
1
Microfono, spinotto d'ingresso
No
Ergonomia
Blocco cavo *
Kensington
Interfacce con montaggio VESA
100 x 100 mm
Ergonomia
Angolo di rotazione
45 - 45°
Inclinazione
-5 - 25°
Regolazione altezza
13 cm
Plug & Play
Indica se il prodotto PC supporta l' opzione " connetti e operaia"= disco rigido o software che, dopo essere stata installata (collegato) può esse usato immediatamente (played with) , contrariamente al disco rigido o software che richiedono una configurazione
Yes
Gestione energetica
Consumi (modalità stand-by) *
1 W
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
50 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 60 °C
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Certificati di sicurezza
Certificazione
CE Mark, EMC, Energy Star, FCC-B, UL, CSA, SEMKO, TCO '03, TÜV/GS, TÜV Ergo
Dimensioni e peso
Larghezza *
461 mm
Profondità *
74,7 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
378,8 mm
Larghezza (con supporto)
461 mm
Profondità (con supporto)
215,3 mm
Altezza (con supporto)
421 mm
Peso prodotto con supporto
8,9 kg
Dati su imballaggio
Peso incluso imballo
10 kg
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
551 x 277 x 520 mm
Alimentazione
100-240VAC, 50/60Hz
Area di visualizzazione effettiva
408 x 306 mm
Dot Rate video
202 MHz
Massima risoluzione monitor
1600x1200 @ 60Hz
Risoluzione consigliata
1600x1200 @ 60Hz
Caratteristiche particolari
SmartImage
X