X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
telephone DECT 5251
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DECT5251
Categoria :
Chiama i tuoi amici, clienti o collaboratori con uno di questi magnifici telefoni
telefoni
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 20 ott 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 11 mag 2016 15:41:48
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 8489
Questa statistica è basata su 64978 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 20-10-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 63287 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Philips telephone DECT 5251 DECT Identificatore di chiamata:
Questa descrizione breve del Philips telephone DECT 5251 DECT Identificatore di chiamata è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips telephone DECT 5251, DECT, handset, LCD, 108 x 65 Pixel, Blu, GUI
Descrizione estesa Philips telephone DECT 5251 DECT Identificatore di chiamata:
Questa descrizione generata automaticamente del Philips telephone DECT 5251 DECT Identificatore di chiamata si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Philips telephone DECT 5251. Tipo: DECT. Tipo dialer: handset. Capacità rubrica: 250 voci. Tipologia display: LCD, Risoluzione del display: 108 x 65 Pixel, Colore retroilluminazione: Blu. Interfaccia: GUI
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Prestazione
Tipo*
Characteristics of the device.
DECT
Segreteria telefonica*
The product contains an answering machine where you can leave messages if the phone is unanswered/engaged (busy).
Yes
Gestione chiamata
Identificatore di chiamata*
The name and/or number of the caller comes up on screen when they ring the phone. You also send your caller ID when you call someone else unless you choose to deactivate it.
Yes
Possibilità di conferenza telefonica
Yes
Voci registro chiamate
40
Caratteristiche del telefono
Tipo dialer
Ricevitore
Funzione gruppo VIP
Yes
Modalità notte
Yes
Funzione pagina
Yes
Short Message Service (SMS)
Yes
Funzionalità multiricevitore
The number of headsets that can be used with the phone system.
6
Modalità mute microfono
Yes
Funzionalità a più basi
The number of phone bases (where the phone is placed when not in use) that can be used with the phone system.
4
Memoria
Capacità rubrica*
The number of names/numbers that can be stored in the phonebook of a phone.
250 voci
Memoria
Capacità di memoria SMS
60
Display
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Colore retroilluminazione
Blu
Risoluzione del display
Risoluzione dello schermo del sistema
108 x 65 Pixel
Connettività
Plug & Play
Indica se il prodotto PC supporta l' opzione " connetti e operaia"= disco rigido o software che, dopo essere stata installata (collegato) può esse usato immediatamente (played with) , contrariamente al disco rigido o software che richiedono una configurazione
Yes
Interfaccia
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
GUI
Collegamenti wireless
Wireless è u termine usato per indicare le telecomunicazioni nelle quale le onde di telecomunicazione (piuttosto che altri tipi di onde) trasportano il segnale ad una parte della superficie di comunicazione.
Yes
Gestione energetica
Tipo alimentazione
Il tipo di fornitore di energia (interno/esterno) con il quale funziona il prodotto. PEC = Power Factor Correcting. CE = CE marca compatibile. L' emissione dii multipli valori (watt) è spesso dovuto a condizioni contrastanti tra linee basse e alte. Formitori di energia multipli vengono utilizzati per arrotondamenti, Quando un fornitore di energia aggiuntivo è opzionale , lo stesso viene indicato dal numero masso. Fornitore di energia possono essere bHot Plug or non-Hot Plug.
AC 220-240V - 50Hz
Tipo batteria
Specifiche della batteria inclusa con il prodotto
AAA, Rechargeable
Tempo di conversazione
Il tempo totale per cui la batteria può durare in chiamata . Come il telefono diminuisse la batteria durante la chiamata, il tempo rimanente di conversazione è ridotto fino allo spegnimento del telefono e la batteria necessita di esser ricaricata. Più lungo è il tempo di conversazione, meno frequentemente sarà necessario ricaricare il prodotto. Il tempo di conversazione espresso in ore e minuti è minore allo standby dato che la trasmissione richiede un maggiore consumo di energia.
15 h
Tempo di stand-by
300 h
Numero di batterie
The number of batteries that can be used with the product.
2
Tecnologia batteria
The type of battery in the device, e.g. nickel–cadmium (NiCd).
Nichel-Metallo Idruro (NiMH)
Altre caratteristiche
Sveglie
Descrizione delle notifiche di sistema e caratteristiche del prodotto
Clock, Night Mode
Blocco tastiera ricevitore
Yes