X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
LX3950W Home Cinema System
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
LX3950W/00
Categoria :
Portate il cinema a casa con uno di questi fantastici jome teathres. Il sistema di cinema in casa solitamente contiene tutto il necessario per godere del più realistoco schermo del dvd o dei videogiochi; un lettore DVD, un amplificatore, un sistema di altofalanti con il subwoofer e tutto funziona perfettamente assieme. L\' unica cosa non inclusa e la tv, lasciando cos\'ì la scelta se aggingere un proiettore invece di una tv per una esprienza uguale al cinema
sistemi home cinema
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:21:42
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 13443
Questa statistica è basata su 68187 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66432 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Philips LX3950W Home Cinema System 5.1 sistema home cinema:
Questa descrizione breve del Philips LX3950W Home Cinema System 5.1 sistema home cinema è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips LX3950W Home Cinema System, NTSC,PAL, 4:3, 16:9, 5.1 channels, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW (videomodus), DVD-R, DVD-Video, SVCD, Video-CD, Foto-CD
Descrizione estesa Philips LX3950W Home Cinema System 5.1 sistema home cinema:
Questa descrizione generata automaticamente del Philips LX3950W Home Cinema System 5.1 sistema home cinema si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Philips LX3950W Home Cinema System. Formato video analogico: NTSC,PAL, Formato: 4:3, 16:9. Sistema audio: 5.1 channels. Formati supportati: DVD+RW, DVD+R, DVD-RW (videomodus), DVD-R, DVD-Video, SVCD, Video-CD, Foto-CD
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Video
Formato video analogico
The supported protocols for exchanging analog signals.
NTSC, PAL
Formato
The aspect ratio is the ratio of the width of a shape to its height. For example, 4:3 is common for standard displays and 16:9 is the ratio for Widescreen TV.
4:3, 16:9
Audio
Sistema audio*
An audio output channel is an electric circuit which acts as a path for a signal produced by a device. A device may have several audio output channels.
5,1 canali
Equalizzatore
Device that attempts to reverse the distortion incurred by a signal transmitted through a channel.
Yes
Dettagli tecnici
Range di frequenza
The lowest and the hightest frequencies that can be inputted/produced.
200 - 240 Hz
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
Analogous audio left/Right, composed video from (CVBS), digital coaxial entrance, FM antenna, line termination, Mw-antenna, s video, SCART1 (CVBS, s video/RGB)
Altre caratteristiche
Formati supportati
The types of media which can be used with this product.
DVD+RW, DVD+R, DVD-RW (videomodus), DVD-R, DVD-Video, SVCD, Video-CD, Foto-CD