X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Philips
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Portable DVD Player
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
PET715/00
Categoria :
Con l\' aiuto dei riproduttori e registratori di DVD si possono guardare e registrare video in alta qualità, riprodurre Mp3, audio cd, dvd e foto in formato jpeg. I registratori DVD spesso hanno un disco rigido integrato nel quale potete salvare i video amatoriali, editarli e assistirli in un secondo momento. Alcuni registratori dvv dispongono della funzione diriconoscimento automatico, semplicemente cominciate ad assistire un film dopo mezz\' ora dall\' inizio e sarà possibile evitare tutte lepubblicità non richieste così non dovrete più assistire nessun tipo di spot commerciali
lettori e registratori DVD
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Philips: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 22 ott 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 08 feb 2017 16:24:35
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 10593
Questa statistica è basata su 68241 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 22-10-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66491 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Philips Portable DVD Player Lettore:
Questa descrizione breve del Philips Portable DVD Player Lettore è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Philips Portable DVD Player, MPEG4, MP3, 900 g, LCD, 17,8 cm (7"), 0,107 x 0,370 mm
Descrizione estesa Philips Portable DVD Player Lettore:
Questa descrizione generata automaticamente del Philips Portable DVD Player Lettore si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Philips Portable DVD Player. Formati video supportati: MPEG4, Formati audio supportati: MP3. Peso: 900 g. Tipologia display: LCD, Dimensioni schermo: 17,8 cm (7"), Dot Pitch: 0,107 x 0,370 mm. Tipi di dischi supportati: CD,CD-R,CD-RW,DVD,DVD+R,DVD+RW, Dimensioni (LxPxA): 190 x 155 x 30 mm. Durata batteria: 2,5 h
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Formati del file
Formati video supportati*
The type of video formats that can be used by this device.
MPEG4
Formati audio supportati
The audio formats which this device or software can read/use e.g. MP3, MP4.
MP3
Connettività
Uscita video composito
The socket in the device for the composite video, which is an analog video transmission (no audio) that carries standard definition video typically at 480i or 576i resolution. The cables for composite video are normally yellow.
1
Uscita audio digitale ottico*
The socket in the device for the digital audio output. The signal is carried via an optical cable with an TOSLINK connector.
1
Uscita audio digitale coassiale*
The socket in the device for the digital audio output. The signal is carried via a coaxial cable with an RCA connector.
1
Dettagli tecnici
Tipo di dispositivo*
Type or category of the device.
Lettore DVD
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
900 g
Batteria
Durata batteria
Capacità massima dela batteria misurata in ore. Mobile Mark™ (2002)è la standard solitamente usata per misurae il periodo di vita della batteriai,. In alcuni casi la vita della batteria può estendersi aggiungendo delle batterie extra.
2,5 h
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
190 x 155 x 30 mm
Tipi di dischi supportati
The types of disc which can be used with this device.
CD, CD-R, CD-RW, DVD, DVD+R, DVD+RW
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
DC in: 9 V
Head tel. 2 x 3.5 mm
Display
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Dimensioni schermo
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
17,8 cm (7")
Luminosità schermo
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
400 cd/m²
Dot Pitch
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,107 x 0,370 mm
Tempo di risposta
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
30 ms
Rapporto di contrasto
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
250:1