X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Samsung
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
SyncMaster 460PXn
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
LS46BHTNS
Categoria :
Large cases or boards used to display posters, ornaments, artefacts, etc.
display professionali
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Samsung: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 07 gen 2007
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 05 dic 2016 11:39:45
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 25477
Questa statistica è basata su 64669 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 07-01-07 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 62971 utenti di Open Icecat (gratuito).
Garanzia: 3 anni
Descrizione breve Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento:
Una descrizione breve del Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento
SyncMaster 460PXn

Descrizione commerciale Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento

:
La descrizione commerciale ufficiale del Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento come fornita dal produttore
colori più vivi con DNIe Pro
- Il sistema DNIe (Digital Natural Image enhancer) ti permette di visualizzare sul tuo SyncMaster 460PXN immagini ancora più luminose e ben definite.

La nuova tecnologia DNIe Pro garantisce immagini e filmati con una qualità visiva senza precedenti, grazie agli ottimizzatori di movimento e di colore e agli intensificatori di contrasto e dettaglio.

MagicSpeed (8ms)
- Grazie al tempo di risposta ridotto (solo 8 ms) SyncMaster 460PXN è in grado di visualizzare immagini sempre nitide e dettagliate, prive di qualsiasi difetto di sfocatura.

PIP e PBP
- La funzione multitasking ti permette di vedere contemporaneamente sul tuo SyncMaster 460PXN immagini provenienti da due sorgenti diverse, per lavorare e nel contempo divertirsi.

risparmio energetico
- L’innovativo sistema di gestione dell’alimentazione del display (DPMS) consente al monitor SyncMaster 460PXN di consumare meno di 1W in modalità Stand-By.

Inoltre il monitor passa automaticamente in modalità stand-by quando non viene utilizzato.

Formato Video Wall esteso
- Full Mode: Video Wall indipendente dalle dimensioni della struttura.
- Natural Mode: possibilità di gestire tramite interfaccia le dimensioni del Video Wall.

MagicContrast 1000:1
- L’elevato rapporto di contrasto di 1000:1 permette a SyncMaster 460PXN di offrirti immagini sempre perfettamente nitide, grazie a una gamma colori più ampia e realistica.

sistema MDC (Multi Display Control)
- Grazie al sistema MDC (Multi Display Control) Program e all’interfaccia integrata RS-232C, puoi controllare più sorgenti video direttamente dal tuo computer, come se facessero parte di un unico sistema.

tecnologia pivot
- La funzione Flexible Pivot ti permette di ruotare il monitor di 90°, per vedere un'immagine o un testo verticale senza essere costretto a scorrere il mouse. Questa funzione offre una ecezionale flessibilità, e supporta le presentazioni in modalità Portrait.

connessioni AV
- Grazie agli ingressi CVBS, S-video, e Component, il monitor può essere collegato a numerosi dispositivi AV ad alta risoluzione quali lettori DVD, videoregistratori, impianti audio, videocamere, consolle di gioco e computer.

MagicNet
- Soluzione comoda e accessibile accessibile per controllare facilmente i monitor di rete collegati in LAN (100M based Ethernet) direttamente via software.
Descrizione breve Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento:
Questa descrizione breve del Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Samsung SyncMaster 460PXn, 1366 x 768 Pixel, 1000:1, 30 - 70 kHz, 50 - 85 Hz, Argento, Kensington
Descrizione estesa Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento:
Questa descrizione generata automaticamente del Samsung SyncMaster 460PXn 46" Argento si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Samsung SyncMaster 460PXn. Dimensioni schermo: 116,8 cm (46"), Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel, Luminosità schermo: 500 cd/m². Colore del prodotto: Argento. Consumi: 330 W, Consumi (modalità stand-by): 1 W. Larghezza: 1102 mm, Profondità: 126,5 mm, Altezza: 658 mm. Peso incluso imballo: 33 kg
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Display
Dimensioni schermo*
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
116,8 cm (46")
Risoluzione del display*
Risoluzione dello schermo del sistema
1366 x 768 Pixel
Luminosità schermo*
La luminosità è la quantità di radiazioni luminose emesse dallo schermo. Il tasso di luminosità viene misurato in candella per metro quadrato, comunemente chiamato come nits
500 cd/m²
Tempo di risposta*
Il risultato del tempo è la differenza tra il momento in cui la fonte (come ad esempio la scheda video) manda i segnali e quella da cui l'apparato (come ad esempio lo schermo) riceve o mostra i segnali (abbreviazioni usate s': R/F = Rise and Fall.)
8 ms
Rapporto di contrasto
La differenza di intensità luminosa tra il bianco più vistoso e il nero più scuro.
1000:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
Maximum horizontal angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
178°
Angolo di visualizzazione (verticale)
Maximum vertical angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
178°
Dot Pitch*
Questo è il parametro della foto di un conduttore ,che specifica la minima distanza tra due punti dello stesso colore. Minore è il punto, minore il punto PITCH, miglior sarà la nitidezza dell' immagine.
0,7455 mm
Range di scansione orizzontale
30 - 70 kHz
Intervallo di scansione verticale
50 - 85 Hz
Connettività
Quantità porte DVI-D
This is the amount of DVI-I interfaces. Digital Visual Interface (DVI) is a video display interface developed by the Digital Display Working Group (DDWG). The digital interface is used to connect a video source to a display device, such as a computer monitor. DVI-D means DVI digital, which means it can only support digital, but not analog.
1
Ingresso video composito
The socket (port) for the composite video input (white cable).
1
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in
The number of sockets (ports) for RF (radio frequency) connections into the product.
1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)*
Number of Ethernet LAN (RJ-45) ports (connecting interfaces) in the device. Ethernet LAN (RJ-45) ports allow a computer to connect to the ethernet.
1
Prestazione
Plug & Play
Indica se il prodotto PC supporta l' opzione " connetti e operaia"= disco rigido o software che, dopo essere stata installata (collegato) può esse usato immediatamente (played with) , contrariamente al disco rigido o software che richiedono una configurazione
Yes
Design
Colore del prodotto *
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Argento
Gestione energetica
Consumi *
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
330 W
Consumi (modalità stand-by) *
The amount of electricity that is consumed when the product is on standby.
1 W
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
1102 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
126,5 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
658 mm
Dati su imballaggio
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
33 kg
Altre caratteristiche
Sync H/V separato
Utilizza cavi separati per la sincronizzazione verticale e orrizontale
Yes
S-Video in
The number of ports (input sockets) for S-Video, which is a signalling standard for standard definition video, typically 480i or 576i.
1
Altezza (con supporto)
715 mm
Peso prodotto con supporto
28 kg
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Larghezza (con supporto)
1102 mm
Sync-on-green (SOG)
Combina il syc con il segnale verde in RGB. Solo 3 segnali vengono spediti (Red, Green with Sync, Blue).
Yes
Blocco cavo
Holes on the edge of devices through which a cable lock can be passed, so the device can be locked to a desk etc.
Kensington
Profondità (con supporto)
293 mm
Composite sync
Combina la sincronizzazione verticale e orizzontae in un paio di cavi. Quando usata la connessione RGB vengono spediti 4 segnali separati (Red, Green, Blue, Sync).
Yes