Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sandberg SATA RAID Boost

X
so Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sandberg
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
SATA RAID Boost
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
130-26
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
5705730130267
Categoria
An explansion board you insert into your computer so the computer can be connected to a network
schede di interfaccia e adattatori
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sandberg: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 nov 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 11434
Questa statistica è basata su 71821 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-11-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 70151 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 30 mar 2017 07:05:21
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Sandberg SATA RAID Boost :
Una descrizione breve del Sandberg SATA RAID Boost

Sandberg Serial ATA RAID Boost consente di collegare un disco rigido Serial ATA al PC in parallelo con altri dischi rigidi collegati alla scheda madre. Possono essere collegati due dischi serial ATA al Sandberg Serial ATA RAID Boost con una velocità massima di 150 MBytes/s. Sandberg Serial ATA RAID Boost consente di configurare i dischi rigidi in un sistema RAID, fornendo una velocità superiore o una affidabilità migliorata.
Più>>>

Sandberg SATA RAID Boost:
La descrizione commerciale ufficiale del Sandberg SATA RAID Boost come fornita dal produttore
Sandberg Serial ATA RAID Boost allows you to connect a Serial ATA hard disk to your PC in parallel with other hard disks connected to the motherboard. You can connect two serial ATA hard disks to the Sandberg Serial ATA RAID Boost at speeds of up to 150 MBytes/s. Sandberg Serial ATA RAID Boost allows you to configure the hard disks in a RAID system, giving improved speed or increased reliability.
Descrizione breve Sandberg SATA RAID Boost:
Questa descrizione breve del Sandberg SATA RAID Boost è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sandberg SATA RAID Boost, PCI, 0, 1, 150 Mbit/s
Descrizione estesa Sandberg SATA RAID Boost :

Sandberg SATA RAID Boost. Interfaccia host: PCI. Livelli RAID: 0, 1. Velocità di trasferimento dati: 150 Mbit/s

Questa descrizione generata automaticamente del Sandberg SATA RAID Boost si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Connettività
Interfaccia host *
descrizione della presentazione dell'interfaccia
PCI
Prestazione
Livelli RAID
0, 1
Altre caratteristiche
Velocità di trasferimento dati
Tasso di trasferimento delle informazioni in Mc, espresso in unità per secondo, può variare a seconda delle configurazioni
150 Mbit/s
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
2 X SATA IDE
X