X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sandberg
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
5-port Gigabit Switch
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
130-70
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
5705730130700
Categoria :
Un cambio è un disposito con il quale è possibile collegarsi dal computer in una rete locale, o dal computer all dispostivo in rete correttamente installato. I cambiameni possono essere collegati fino a formare un elevato numero di reti e si ottengono sia data gestiti che non. La versione non gestita generallmente non può filtrare i data presenti all\' interno e provvederà ad innoltrarli , affinchè siano più adatti a reti minori. I cambiamenti sno facili da impostare (solamente inserire la presa tra i cavi di rete) e permettono di condividere stampanti, spazi di memoria e altre risorse in casa o nella rete d\' ufficio
switch di rete
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sandberg: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 nov 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 08 feb 2017 14:58:19
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 12512
Questa statistica è basata su 66585 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-11-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 64854 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Sandberg 5-port Gigabit Switch:
Una descrizione breve del Sandberg 5-port Gigabit Switch
Uno dei componenti principali di una rete è lo switch, il dispostivo a cui si collegano tutti i computer di una rete. Lo Switch Gigabit Sandberg può raggiungere velocità fino a 1000 Mbit/s, es. 1Gbit/s, che è quasi dieci volte più veloce degli standard di rete wireless più veloci sul mercato. A differenza di una rete wireless, le reti Gigabit sono costruite utilizzando dei cavi che garantiscono una connessione stabile in modo costante. Una rete veloce e stabile particolarmente importante per gli ambienti dell'ufficio e per gli amanti dei giochi per il computer. Lo switch può gestire qualsiasi combinazione di 10, 100 e 1000 Mbit/s nella stessa rete.
Descrizione breve Sandberg 5-port Gigabit Switch:
Questa descrizione breve del Sandberg 5-port Gigabit Switch è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sandberg 5-port Gigabit Switch, No gestito, 412 MB, IEEE802.3, IEEE802.3u, IEEE803.ab, IEEE802.3x, 187 x 100 x 30 mm, Cablato, 225 x 90 x 285 mm
Descrizione estesa Sandberg 5-port Gigabit Switch:
Questa descrizione generata automaticamente del Sandberg 5-port Gigabit Switch si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Sandberg 5-port Gigabit Switch. Tipo interruttore: No gestito. Throughput: 412 MB. Protocolli di rete supportati: IEEE802.3, IEEE802.3u, IEEE803.ab, IEEE802.3x. Dimensioni (LxPxA): 187 x 100 x 30 mm, Tecnologia di connessione: Cablato, Dimensioni imballo (LxPxA): 225 x 90 x 285 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Caratteristiche di gestione
Tipo interruttore*
What switch device has, managed or unmanaged.
No gestito
Connettività
Quantità di porte RJ-45*
The number of basic switching RJ-45 Ethernet ports (sockets).
5
Collegamento in rete
Full duplex
Un sistema duplex completo permette la comunicazione in entrambi le direzioni e, al contrario dell' opzione half-duplex, consente di lavorare contemporaneamente.
Yes
Server DHCP
A server is a system which that responds to requests across a computer network to provide, or help to provide, a network service. DCHP servers uses the DCHP (Dynamic Host Configuration Protocol), which is a standardized networking protocol used by servers on an IP network to allocate IP addresses to computers. The purpose of DHCP is to automate the IP address configuration of a computer without a network administrator. IP addresses are typically selected from a range of assigned IP addresses stored in a database on the server and issued to a computer which requests a new IP address. An IP address is assigned to a computer for a set interval, after which, the computer must renew the IP address or acquire a new one.
Yes
Cliente DHCP
Yes
Supporto controllo flusso
Yes
Trasmissione dati
Dimensioni tavola MAC*
The MAC address is the 'Media Access Control Address'. It is a unique address given to a network interface controller (NIC) in a device. A MAC address table shows the addresses in a table format.
4000 voci
Throughput
412 MB Mpps
Massima velocità di trasferimento
1 Gbit/s
Protocolli
Protocolli di rete supportati
Protocollo di rete riscontrato compatibile con questo prodotto
IEEE802.3, IEEE802.3u, IEEE803.ab, IEEE802.3x
Power over Ethernet (PoE)
Supporto Power over Ethernet (PoE) *
The device supports Power over Ethernet (PoE), which is one of several standardized or ad-hoc systems which pass electrical power along with data on Ethernet cabling. This allows a single cable to provide both data connection and electrical power to devices such as wireless access points or IP cameras.
Yes
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
295 g
Dati su imballaggio
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
400 g
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
187 x 100 x 30 mm
Tecnologia di connessione
Cablato
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
225 x 90 x 285 mm