Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sandberg Wireless G54 Router

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sandberg
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Wireless G54 Router
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
130-98
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
5705730130984
Categoria router wireless
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sandberg: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 nov 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 13666
Questa statistica è basata su 73994 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-11-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72293 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 28 set 2017 19:32:27
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Sandberg Wireless G54 Router :
Una descrizione breve del Sandberg Wireless G54 Router

Con il router wireless Sandberg G54 è possibile condividere la banda larga e la rete locale sia per mezzo di connessioni cablate che non. Con il router wireless Sandberg G54 è possibile condividere la banda larga e la rete locale sia per mezzo di connessioni cablate che non. Il punto di accesso integrato offre ai computer la possibilità di collegarsi in modalità wireless alla rete e lo switch integrato a 4 porte consente di collegare dispositivi di rete e computer utilizzando cavi di rete. Il router wireless Sandberg G54 è semplice da configurare grazie alla sua interfaccia web di facile utilizzo. Tra le sue funzioni sono incluse una serie di impostazioni di sicurezza che è possibile configurare per prevenire ospiti indesiderati. Il router è conforme allo standard 802.11g, che fornisce velocità di trasmissione fino a 54 Mbit/s e naturalmente è anche compatibile con dispositivi 802.11b. Il router funziona con connessioni modem ADSL, xDSL, FWA e cavo che supportano uno dei quattro protocolli Ethernet, PPPoE, PPTP o L2TP. Il provider di servizi Internet può dire se la connessione sta usando uno dei quattro standard, consentendo di condividere la connessioine.
Più>>>

Sandberg Wireless G54 Router:
La descrizione commerciale ufficiale del Sandberg Wireless G54 Router come fornita dal produttore
Sandberg Wireless G54 Router allows you to share a broadband connection and local area network connection using both wireless and wired connections. Wireless G54 Router Sandberg Wireless G54 Router allows you to share a broadband connection and local area network connection using both wireless and wired connections. The integrated access point gives you access to computers with wireless network access, and the integrated 4-port switch allows you to connect network devices and computers using network cables. The Sandberg Wireless G54 Router is easy to configure thanks to its user-friendly web interface. Its features include a range of security settings that you can configure to prevent uninvited guests. The router is compliant with the 802.11g standard, giving speeds of up to 54 Mbit/s, and of course is also compatible with 802.11b devices. The router works with ADSL, xDSL, FWA and cable modem connections that support one of the four protocols Ethernet, PPPoE, PPTP or L2TP. Your Internet service provider can tell you whether your Internet connection is using one of these four standards, enabling you to share the connection.
Descrizione breve Sandberg Wireless G54 Router:
Questa descrizione breve del Sandberg Wireless G54 Router è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sandberg Wireless G54 Router, Fast Ethernet, 100 Mbit/s, WEP, 280 g, 1,13 kg, 187 x 100 x 30 mm
Descrizione estesa Sandberg Wireless G54 Router :

Sandberg Wireless G54 Router. Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Fast Ethernet, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 100 Mbit/s. Algoritmi di sicurezza supportati: WEP. Peso: 280 g, Peso incluso imballo: 1,13 kg. Dimensioni (LxPxA): 187 x 100 x 30 mm, Portata massima interna: 50m, Dimensioni imballo (LxPxA): 250 x 70 x 210 mm

Questa descrizione generata automaticamente del Sandberg Wireless G54 Router si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Caratteristiche Ethernet LAN
Tipo di interfaccia LAN Ethernet *
Fast Ethernet
Velocità trasferimento Ethernet LAN
100 Mbit/s
Full duplex
Un sistema duplex completo permette la comunicazione in entrambi le direzioni e, al contrario dell' opzione half-duplex, consente di lavorare contemporaneamente.
Yes
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
4
Caratteristiche DSL
ADSL
Yes
Collegamento in rete
Supporta connessione ISDN
No
Protocolli
Cliente DHCP
Yes
Server DHCP
Yes
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportati
WEP
Prestazione
Processore integrato
5120
Gestione energetica
Supporto Power over Ethernet (PoE)
No
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
280 g
Peso incluso imballo
1,13 kg
Contenuto dell'imballo
Adattatore AC/DC
Yes
Manuale dell'utente
Yes
Guida rapida
Yes
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
187 x 100 x 30 mm
Portata massima interna
50m
Dimensioni imballo (LxPxA)
Dimensione del prodotto imballato ( profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
250 x 70 x 210 mm
Portata massima esterna
250m
Particolarità networking
Wired and wireless
Massima velocità di trasferimento
0,1 Gbit/s
Velocità di trasferimento dati
Tasso di trasferimento delle informazioni in Mc, espresso in unità per secondo, può variare a seconda delle configurazioni
54 Mbit/s
RAM installata
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
16 MB
Memoria flash
2 MB
xDSL connection
Yes
X