X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sandberg
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
NightCam
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
133-31
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
5705730133312
Categoria :
La webcam e una videocamera digitale che viene collegata direttamenta al computer o alla rete e non può essere usata diversamente.Le webcams sono perfette per le videochiamate o per chattare; finalmente è possibile vedere la famiglia e gli amici mentre si parla. Le webcam allegate alla rete possono essere usate come camera di sicurezz
webcam
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sandberg: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 02 nov 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 12:14:12
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 15029
Questa statistica è basata su 68081 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 02-11-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 66337 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Sandberg NightCam:
Una descrizione breve del Sandberg NightCam
La NightCam Sandberg è una videocamera che consente al computer di registrare immagini dal vivo, di scattare foto e farsi vedere dai propri amici mentre si chatta su Internet. Per produrre un'immagine chiara, le videocamere richiedono sempre buone condizioni di illuminazione. E comunque, grazie alla visione notturna di cui è dotata, l'immagine è sempre definita anche quando c'è poca luce. La videocamera è in metallo molto resistente. Può essere rivolta verso qualsiasi direzione ed è montata su un piedino a clip flessibile per poter essere posizionata sia su una superficie piatta che agganciata su uno schermo piatto, ecc. La lente è in vetro per una immagine ancora più nitida, più profonda e più definita, rispetto a quella prodotta dalla plastica.
Descrizione breve Sandberg NightCam:
Questa descrizione breve del Sandberg NightCam è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sandberg NightCam, 640 x 480 Pixel, USB, Nero, CMOS, Pentium PC 300 MHz, 0.05 - 30 m
Descrizione estesa Sandberg NightCam:
Questa descrizione generata automaticamente del Sandberg NightCam si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Sandberg NightCam. Risoluzione massima video: 640 x 480 Pixel. Interfaccia: USB, Colore del prodotto: Nero, Tipo sensore: CMOS. Processore minimo: Pentium PC 300 MHz, Messa a fuoco: 0.05 - 30 m, Dimensioni (LxPxA): 166 x 63 x 230 mm
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Prestazione
Megapixel*
MegaPixels: numero (in milioni) di elementi fotografici sensibili alla luce ovvero pixels usati dal sensore della macchina fotografica (ccd) per registrare la luce e che vengono poi riflessi sul numero finale di pixels registrati nella scheda di memoria.
0,3 MP
Risoluzione massima video*
This is the maximum resolution of video images. Resolution is a measure of the degree of detail visible.
640 x 480 Pixel
Frequenza massima dei fotogrammi*
This is the maximum frame rate, also known as frame frequency and frames per second (FPS). It is the frequency (rate) at which an imaging device produces unique consecutive images called frames. The term applies equally well to film and video cameras, computer graphics, and motion capture systems. Frame rate is most often expressed in frames per second (FPS) and is also expressed in progressive scan monitors as hertz (Hz).
30 fps
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
Maximum horizontal angle at which a display can be viewed with acceptable visual performance.
52°
Design
Interfaccia*
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
USB
Colore del prodotto*
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Nero
Tipo sensore
A sensor is a convertor than measures a physical quality (light, temperature etc.) and displays this electronically on a device.
CMOS
Lunghezza cavo
How long the cable is.
1,5 m
Altre caratteristiche
Processore minimo
The lowest speed that the computer processor can run at, or the minimum amount of processing capacity that can be used, for the computer and particular program(s) to function.
Pentium PC 300 MHz
RAM minima
The lowest RAM (memory) required to run a computer program or operating system.
64 MB
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
166 x 63 x 230 mm
Messa a fuoco
0.05 - 30 m
Conforme agli standard
Elenco delle caratteristiche del metodo di conformità sugli standard industriali del prodotto
CIF/VGA
Colore
Yes
Uscita video
RGB
Altre caratteristiche
Requisiti di sistema minimi
Pentium PC 300 MHz or compatible
64MB SDRAM or above
1 available USB port
CD-ROM drive or Internet connection
Alimentazione USB
The device can be powered via a USB connection.
Yes
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows 95/98/98SE/ME/NT4.0/2000/XP
Dimensioni case o imballaggio (W x D x H)
40 mm
Contenuti
1 Sandberg NightCam
1 Dust cap
1 CD with driver and AMCap software
1 User guide in English, Danish, Norwegian, Swedish and Finnish
1 Warranty card
Caratteristiche tecniche
1 x USB A male jack for camera connection, cable length 1.5 metres
6 Infrared LEDs for Night Vision
Definition: 300k pixels (640 x 480)
Lens: Glass optic
CMOS chip type: Color CMOS Image Sensor pixels VGA
High resolving power: 640 x 480
Video format: 24-b
Scaffale richiesto
Yes
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
3,00 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
5,50 mm
Altezza
Altezza del prodotto
7,50 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
241 g
Dati su imballaggio
Larghezza imballo
The distance from one side of the packaging to the other.
16,60 mm
Profondità imballo
The distance from the front to the back of the packaging.
6,30 mm
Altezza imballo
The distance from the top to the bottom of the packaging.
23,00 mm
Peso incluso imballo
Weight of the packaged product.
241 g