Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sitecom
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
Wireless Network Internet Security Camera 54g
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
WL-401
Categoria
Also known as CCTV, these are video cameras used inside and outside to monitor people for security reasons.
telecamere di sicurezza
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sitecom: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 13 ott 2006
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 15747
Questa statistica è basata su 70105 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 13-10-06 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 68453 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 29 mar 2017 11:56:19
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Garanzia: 10 anni
Descrizione breve Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g :
Una descrizione breve del Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g

Wireless Network Internet Security Camera 54g
Più>>>

Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g

La descrizione commerciale ufficiale del Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g come fornita dal produttore
Questa videocamera IP è ideale per il monito raggio a distanza di vari luoghi, sia a casa, come nel caso della stanza dei bambini o del salone, sia per applicazioni professionali come nel caso del monitoraggio di una reception o di un magazzino. Collegando la videocamera IP wireless ad un router wireless, integrandola così alla propria rete senza fi li, si può accedere da qualunque PC o portatile alle imma gini in diretta registrate dalla video camera, tramite Inter net o un’Intranet.

Bas tano un programma di naviga zione (browser) e un indirizzo IP. Questo signifi ca che si può tenere sotto controllo la propria casa o uffi cio da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Descrizione breve Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g:
Questa descrizione breve del Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g, CMOS, 0,512 MB, 0,512 MB, HTTP, FTP, TCP/IP, UDP, ARP, ICMP, BOOTP, RARP, DHCP, PPPoE, SMTP, 57 dB, 155 g
Descrizione estesa Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g :

Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g. Tipo sensore: CMOS. Memoria flash: 0,512 MB, RAM installata: 0,512 MB. Protocolli di rete supportati: HTTP, FTP, TCP/IP, UDP, ARP, ICMP, BOOTP, RARP, DHCP, PPPoE, SMTP. Rapporto segnale/rumore (SNR): 57 dB. Peso: 155 g

Questa descrizione generata automaticamente del Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Sensore d'immagine
Tipo sensore *
A sensor is a convertor than measures a physical quality (light, temperature etc.) and displays this electronically on a device.
CMOS
Sistema di lente
Lunghezza focale
Measure of how strongly the system converges or diverges light. For an optical system in air, it is the distance over which initially collimated rays are brought to a focus. A system with a shorter focal length has greater optical power than one with a long focal length; that is, it bends the rays more strongly, bringing them to a focus in a shorter distance.For an optical system in air, the effective focal length (f and f′) gives the distance from the front and rear principal planes (H and H′) to the corresponding focal points (F and F′).
6 mm
Archiviazione
Memoria flash
0,512 MB
RAM installata
La capacità della memoria misurata in megabyte installata nell' hardware del sistema
0,512 MB
Collegamento in rete
Protocolli di rete supportati
Protocollo di rete riscontrato compatibile con questo prodotto
HTTP, FTP, TCP/IP, UDP, ARP, ICMP, BOOTP, RARP, DHCP, PPPoE, SMTP
Audio
Rapporto segnale/rumore (SNR)
Indica il rapporto tra l'intensità del segnale e l'intensità del rumore.
57 dB
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
155 g
Gestione energetica
Consumi
Ammontare di energia consumata da questo modello espressa in watt, Solitamente i valori emessi dal produttore corrispondono a valori a dispositivo spento, in stand-by, durante il normale utilizzo e alle sue massime prestazioni
6,5 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
5 - 40°C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-25 - 50°C
Umidità
5 - 95%
Requisiti di sistema
RAM minima
The lowest RAM (memory) required to run a computer program or operating system.
32 MB
Processore minimo
The lowest speed that the computer processor can run at, or the minimum amount of processing capacity that can be used, for the computer and particular program(s) to function.
Pintium 2 266 MHz
Altre caratteristiche
Particolarità networking
10 Base-T/100 Base TX
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
130 x 70 x 35 mm
Alimentazione
DC 5V
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
1 x RJ45
Fonte Riassunto Testseek Classificazione prodotto
Updated:
2016-11-14
Testseek ha raccolto 1 recensione da parte di esperti per Sitecom Wireless Network Internet Security Camera 54g ma non ha ricevuto alcuna valutazione. Fate clic qui sotto e usate Testseek per visualizzare tutte le valutazioni, i premi ricevuti dal prodotto e le conclusioni.
0%
Fonte Esamina commenti Punteggio
itespresso.it
Updated:
2016-11-14
La telecamera Ip Sitecom WL-401 è meccanicamente identica al modello WL-400, da cui si distingue per laggiunta del supporto alla modalità di compressione Mpeg4. Lobbiettivo ha una ghiera di regolazione della messa a fuoco manuale e riprende a figur...
0%
X