Seleziona paese
Seleziona lingua
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.

Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero

X
Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sony
Famiglia del prodotto:
La famiglia prodotto è un marchio commerciale generico del marchio stesso usato per indicare un vasto spettro di prodotti che possono comprendere categorie multiple. Noi includiamo la famiglia prodotto all'interno del titolo prodotto.
Cyber-shot
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
DSC-P200b
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
DSC-P200B
Categoria
Con una macchina fotografica si salvano tutte le foto scattate in maniera digitale, questo significa che instantaneamente è possibile vedere la foto ed è possibile scattare tutte le foto che si desidera senza dover comprare nuove pellicole . è facile scaricare le foto dalla macchina fotografica al computer sia a casa che in ufficio o al negozio e editarle prima di stamparle. Una volta presenti sul computer si possono facilmente condividere con il resto del mondo mettendole online o mandando e-mails
fotocamere digitali show
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sony: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 23 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Questo prodotto è stato visto: 18591
Questa statistica è basata su 73929 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 23-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 72227 utenti di Open Icecat (gratuito).
Informazioni modificate il: 12 ott 2017 15:54:04
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Descrizione breve Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero :
Una descrizione breve del Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero

DSC-P200 7.2 Effective Megapixel Carl Zeiss® Vario-Tessar® lens
Più>>>

Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero:
La descrizione commerciale ufficiale del Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero come fornita dal produttore
Slim, stylish and robust. The 7.2 effective Megapixel compact Cyber-shot P200 is best for the pocket, image quality and Stamina.
Descrizione breve Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero:
Questa descrizione breve del Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sony Cyber-shot DSC-P200b, Fotocamera compatta, 7,2 MP, 1/1.8", CCD, 3x, 6x
Descrizione estesa Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero :

Sony DSC-P200b, Cyber-shot. Tipologia fotocamera: Fotocamera compatta, Megapixel: 7,2 MP, Dimensione del sensore di immagine: 1/1.8". Zoom ottico: 3x, Zoom digitale: 6x, Lunghezza focale: 7,9 - 23,7 mm. Sensibilità ISO: 100, 200. Modalità flash: Auto, Riduzione effetto occhi rossi. Tipologia display: LCD, Dimensioni schermo: 5,08 cm (2")

Questa descrizione generata automaticamente del Sony Cyber-shot DSC-P200b Fotocamera compatta 7.2MP 1/1.8" CCD Nero si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.

Grazie per aver richiesto il completamento di una scheda prodotto Icecat.

La scheda prodotto verrà compilata/completata in un paio di giorni lavorativi.

Qualità fotografica
Tipologia fotocamera *
Fotocamera compatta
Megapixel *
MegaPixels: numero (in milioni) di elementi fotografici sensibili alla luce ovvero pixels usati dal sensore della macchina fotografica (ccd) per registrare la luce e che vengono poi riflessi sul numero finale di pixels registrati nella scheda di memoria.
7,2 MP
Dimensione del sensore di immagine *
1/1.8"
Tipo sensore *
CCD
Sistema di lente
Zoom ottico *
Indica la capacità ottica dello zoom , e l' ingrandimento della foto provocato dalle lenti della macchina fotografica.
3x
Zoom digitale *
Indica la capacità dello zoom digitale, e la scala di ingrandimento della foto grazie alla tecnologia digitale
6x
Lunghezza focale
7,9 - 23,7 mm
Dimensione filtro
3 cm
Esposizione alla luce
Sensibilità ISO *
100, 200
Flash
Modalità flash *
Auto, Riduzione effetto occhi rossi
Display
Tipologia display *
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Dimensioni schermo *
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
5,08 cm (2")
Connettività
PictBridge *
Yes
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
Multi use Terminal USB 2.0 Hi-Speed
Macchina fotografica
Zoom di riproduzione
5x
Batteria
Durata batteria
Capacità massima dela batteria misurata in ore. Mobile Mark™ (2002)è la standard solitamente usata per misurae il periodo di vita della batteriai,. In alcuni casi la vita della batteria può estendersi aggiungendo delle batterie extra.
3,08 h
Tipo batteria
Specifiche della batteria inclusa con il prodotto
InfoLITHIUM NP-FR1
Design
Colore del prodotto *
Nero
Dimensioni e peso
Larghezza *
104 mm
Profondità *
27,9 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
51,5 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
144 g
Contenuto dell'imballo
Software forniti
Picture Package, PIXELA ImageMixer, USB Driver
Altre caratteristiche
Potenzialità vdeo
No
Dimensioni (LxPxA)
Dimensioni del prodotto (profondità x larghezza x altezza ) in millimetri
104 x 27,9 x 51,5 mm
Compressione dati
JPEG, MPEG1
Sistema a lenti
Tipi di lenti presenti in questo prodotto, descritte esprimendo le caratteristiche delle stesse,la capacità di zoom,la lunghezza focale, la lunghezza focale equivalente a 35mm e il raggio di apertura.
Carl Zeiss Vario-Tessar Lens
Velocità otturatore
Determina la durata dello scatto che permette alla luce di passare attraverso le lenti fino a raggiungere il CCD. la velocità di scatto e l'apertura determinano l' 'esposizione
Auto Mode - 1/8-1/2000, Manual Mode - 30-1/1000
Lente equivalente da 35 mm
38 - 114 mm
Digital SLR
La macchina fotografica con la lente singole reflex (SLR) è un modello che utilizza uno specchio movibile posto tra le lenti e la pellica in cui proiettare l'immagine mostrata dalle lenti verso uno schermo focalizzato MATTE
No
X