X

Icecat the open catalog

Aggiungere per comparare
Marchio:
Il marchio di fabbrica di un produttore attraverso il quale il consumatore conosce i suoi prodotti. Un produttore puo' avere vari brand. Alcuni produttori concedono in licenza I nomi dei loro marchi ad altri produttori.
Sony
Nome del prodotto:
Il nome del prodotto ne consente l'identificazione. Spesso coincide con il nome del modello, ma non del tutto in quanto può includere alcune varianti. Il nome del prodotto è una parte fondamentale del suo titolo generato da Icecat su una scheda tecnica.
LCD KTV KLV 30 MR 1
Codice prodotto :
The brand's unique identifier for a product. Multiple product codes can be mapped to one mother product code if the specifications are identical. We map away wrong codes or sometimes logistic variants.
KLV-30MR1 show
Mostra codici articoli alternativi utilizzati nella piattaforma di mercato online.
Codice EAN/UPC :
I codici European Article Number (EAN) e Universal Product Code (UPC) sono meglio conosciuti come codice a barre di un prodotto, riportato sulla sua confezione, per identificare unicamente un prodotto in un negozio o processo logistico. Un prodotto puo' avere diversi codici a barre, a seconda delle variazioni logistiche, come il packaging o il paese.
4901780825325
Categoria :
LCD è una tecnologia per visualizzare le immagini. Gli schermi LCD sono piatti, fini e hanno una risoluzione relativamente alta e quidni usati mosto spesso nei monitor dei computer, ma comuni anche come schermi di televisori
TV LCD
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat
Vi sono diversi livelli di qualità delle schede tecniche:
importati solo i dati logistici: Disponiamo solamente di dati di base importati dal fornitore, la scheda tecnica non è ancora stata creata da un editore.
creato da Sony: La scheda tecnica è importata da una fonte ufficiale del produttore. Ma la scheda tecnica non è ancora standardizzata da un editore di Icecat.
creato/standardizzato da Icecat: La scheda tecnica è creata o standardizzata da un editore di Icecat.
Sul mercato dal: 15 lug 2005
La data in cui Icecat ha notificato per la prima volta che questo prodotto è stato incluso nel listino prezzi di un partner
Informazioni modificate il: 06 feb 2017 11:36:06
La data della modifica più recente della scheda tecnica nel sistema di Icecat
Questo prodotto è stato visto: 24795
Questa statistica è basata su 66766 siti di ecommerce ( negozi online, distributori, siti di confronto prezi, ecommerce ASP, sistemi di acquisto, ecc ) che scaricano questa scheda tecnica d'Icecat da 15-07-05 Solamente i marchi sponsor sono compresi nel catalogo gratuito Open Icecat, distribuiti ed usati da 65030 utenti di Open Icecat (gratuito).
Descrizione breve Sony LCD KTV KLV 30 MR 1 30" Argento:
Questa descrizione breve del Sony LCD KTV KLV 30 MR 1 30" Argento è generata automaticamente e utilizza il titolo del prodotto e le prime sei specifiche principali.
Sony LCD KTV KLV 30 MR 1, 4:3, 1280 x 768 Pixel, Argento, 220-240V, AC 50/60Hz, LCD
Descrizione estesa Sony LCD KTV KLV 30 MR 1 30" Argento:
Questa descrizione generata automaticamente del Sony LCD KTV KLV 30 MR 1 30" Argento si basa sulle prime tre caratteristiche dei primi cinque gruppi di specifiche.
Sony LCD KTV KLV 30 MR 1. Risoluzione del display: 1280 x 768 Pixel, Formato: 4:3. Colore del prodotto: Argento. Tipo alimentazione: 220-240V, AC 50/60Hz, Tipologia display: LCD
Questa è una demo di Icecat LIVE. Immagina che questa scheda responsiva sia inclusa nella pagina prodotto del tuo negozio online. Come integrare Icecat LIVE Java Script.
Display
Dimensioni schermo*
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
76,2 cm (30")
Risoluzione del display*
Risoluzione dello schermo del sistema
1280 x 768 Pixel
Formato*
The aspect ratio is the ratio of the width of a shape to its height. For example, 4:3 is common for standard displays and 16:9 is the ratio for Widescreen TV.
4:3
Connettività
Porte I/O
L' interfaccia del dispositivo dal quale si può collegare un altro prodotto.
21-pin Scart (CENELEC standard)
4
IN / OUT Scart1
Audio/Video input. RGB input, TV audio/video output
IN / OUT Scart2
Audio/Video input. RGB input, TV audio/video output
IN / OUT Scart3
Audio/Video input, S-video input, selectable audio/video output and Smartlink interface
IN / OUT Scart4
Audio/Video input, S-video input, selectable audio/video output and Smartlink interface
IN Component / RGB
Component; Y/Pb/Pr or Y/Cr/Cb
IN Composite / S-Video
Composite / YC automatic
PC In
1 x PC video input (15 D-sub, 1280x768) + 1 x PC audio minijack
Design
Colore del prodotto *
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Argento
Dimensioni e peso
Larghezza *
The measurement or extent of something from side to side.
974 mm
Profondità *
The distance from the front to the back of something.
95 mm
Altezza *
Altezza del prodotto
530 mm
Peso *
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
20 g
Altre caratteristiche
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix\nTra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
LCD
Tipo alimentazione
Il tipo di fornitore di energia (interno/esterno) con il quale funziona il prodotto. PEC = Power Factor Correcting. CE = CE marca compatibile. L' emissione dii multipli valori (watt) è spesso dovuto a condizioni contrastanti tra linee basse e alte. Formitori di energia multipli vengono utilizzati per arrotondamenti, Quando un fornitore di energia aggiuntivo è opzionale , lo stesso viene indicato dal numero masso. Fornitore di energia possono essere bHot Plug or non-Hot Plug.
220-240V, AC 50/60Hz